Ciao!!Ragazzi buonasera, vorrei parlare del CARSEX, che avviene nella città di Foggia, precisamente in via Michele Protano, venendo da viale Fortore, passando dinanzi alla Fiera. Rispetto ad altri luoghi mi sembra molto diverso, negli altri luoghi trovi delle coppie che consumano e basta, qui invece macchine che si affiancano, un trav che si prostituisce, donne o uomini soli in macchina. Se qualcuno sa delucidarmi a riguardo sarei molto contento. Ringrazio in anticipo per la disponibilità di chi risponderà.
Sono anche io di Foggia e non ti nascondo il mio grosso stupore leggendo le tue parole!
Onestamente non bazzico da qualche mese quella via perchè ne ho scoperta una più isolata e tranquilla quando devo "appartarmi".
Ricordo bene che quella strada prima era molto più discreta e molto meno illuminata (qualche anno fa)
Io adoro scopare senza troppa luce🤣
Poi come ben saprai è diventata una zona per i tamponi Covid, e una sera ci beccai anche la vigilanza-vigili e, ripeto, quando sono in auto con una tizia devo e voglio stare sereno perchè rischio di deconcentrarmi ecec..
Sei sicuro che ci sono anche donne sole?
Avevo sentito anche della zona dell'Incoronata!
Mi fa molto molto piacere poter confrontarmi con una persona della ns città, lo sai, è terribilmente spoglia di "divertimento" rispetto al Nord o alle altre grandi città e quindi io in primis cerco situazioni stuzzicanti, intriganti per scopare free.
Appena ho tempo ci faccio un salto e ti aggiorno qui, ma se ti va scrivimi pure in privato...vorrei fare "crescere" sta benedetta città.
Ho sempre fatto molta ,molta fatica per scopare free...le ragazze se la tirano in una maniera impressionante..ma dovresti saperlo!🤣🤣
Poi non so, eh, diciamo che ogni "conquista" me la sono sudata😁