Thread trasformato in una chat, post che rimandano alla forma privata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi buonasera, vorrei parlare del CARSEX, che avviene nella città di Foggia, precisamente in via Michele Protano, venendo da viale Fortore, passando dinanzi alla Fiera. Rispetto ad altri luoghi mi sembra molto diverso, negli altri luoghi trovi delle coppie che consumano e basta, qui invece macchine che si affiancano, un trav che si prostituisce, donne o uomini soli in macchina. Se qualcuno sa delucidarmi a riguardo sarei molto contento. Ringrazio in anticipo per la disponibilità di chi risponderà.
Ciao!!
Sono anche io di Foggia e non ti nascondo il mio grosso stupore leggendo le tue parole!
Onestamente non bazzico da qualche mese quella via perchè ne ho scoperta una più isolata e tranquilla quando devo "appartarmi".
Ricordo bene che quella strada prima era molto più discreta e molto meno illuminata (qualche anno fa)
Io adoro scopare senza troppa luce🤣

Poi come ben saprai è diventata una zona per i tamponi Covid, e una sera ci beccai anche la vigilanza-vigili e, ripeto, quando sono in auto con una tizia devo e voglio stare sereno perchè rischio di deconcentrarmi ecec..

Sei sicuro che ci sono anche donne sole?
Avevo sentito anche della zona dell'Incoronata!
Mi fa molto molto piacere poter confrontarmi con una persona della ns città, lo sai, è terribilmente spoglia di "divertimento" rispetto al Nord o alle altre grandi città e quindi io in primis cerco situazioni stuzzicanti, intriganti per scopare free.

Appena ho tempo ci faccio un salto e ti aggiorno qui, ma se ti va scrivimi pure in privato...vorrei fare "crescere" sta benedetta città.
Ho sempre fatto molta ,molta fatica per scopare free...le ragazze se la tirano in una maniera impressionante..ma dovresti saperlo!🤣🤣
Poi non so, eh, diciamo che ogni "conquista" me la sono sudata😁
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Ho sempre fatto molta ,molta fatica per scopare free...le ragazze se la tirano in una maniera impressionante..ma dovresti saperlo!

A giudicare dal numero di recensioni con cui hai contribuito al forum negli ultimi 12 anni hai scopato solo free.

Appena ho tempo ci faccio un salto e ti aggiorno qui, ma se ti va scrivimi pure in privato...vorrei fare "crescere" sta benedetta città.

In privato? Ma hai presente come funziona un forum?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Power,
col dovuto rispetto, so come funziona un forum e credevo, ci fosse anche la funzione dei pvt.


Se alludi al fatto che il forum è un luogo di "incontro", confronto, hai piu che ragione e spero di contribuire con il mio piccolo contributo.

Ho notato che hai notato la mia breve esperienza qui, ma ognuno ha le proprie vicissitudini, problemi specialmente economici, e rarissimamente ho pagato per scopare.

Non ne faccio un vanto, ma diciamo che ho molto più gusto quando coltivo una conoscenza, che poi porta alla scopata.
C'è chi preferisce pagare, per l'amor di Dio, io mi sono sempre contenuto perchè probabilmente avrei speso un patrimonio e preferisco utilizzare altre "leve" quali gli interessi, la cultura, e le buone maniere che le ragazze gradiscono ancora 😊
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
135
Reaction score
875
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Benicio, rispondo anche te..
Sembra che la mia vita privata sia diventata di grande interesse ahah😁🤦🏻‍♂️

Posso smentirti poichè son sempre stato fidanzato, con ragazze molto carine e quindi da scopare ne ho avuto sempre.

Il "problema" si poneva quando non mi accontentavo più della fidanzata e cercavo sempre qualche extra.
Ricordo che 6-7 anni fa avevo 2 trombamiche fisse oltre la fidanzata.
Bei tempi!
Diciamo che mi scoccio presto del rapporto "fisso" e cerco sempre "brio" con le altre.

Ovviamente questo mi crea molti problemi nella relazione con la partner fissa, in quanto il desiderio scema e aumenta ,invece, nella bramosia delle ricerca delle partners occasionali.

Posso garantirti che sapersi porre con le giuste maniere, con i giusti tempi, e usando le armi giuste, ti fa ottenere delle prede inaspettate.
Grazie a Dio, una buona fetta di Donne è interessata ad un Uomo che sappia parlare, che le sappia ascoltare, e che soprattutto pensa prima a scoparsele con la mente 😉
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Frankino, io invece rispondo a te.

Qui a nessuno frega proprio un cazzo della tua vita privata e di quanto sei bello e di quanto scopi free.


Anche perche' allo stato attuale qui dentro non sei nessuno.


Il 18 maggio 2010 appena approdato su questo forum hai cosi' esordito:

Purtroppo e a malincuore
:cray:
ho notato che la zona è alquanto sguarnita,infatti recensioni nel foggiano non ne ho viste

Ecco, dopo 12 anni purtroppo e a malinquore abbiamo notato che non hai fatto nessuna recensione pure tu.

Eppure dalla tua presentazione sembra chiaro a tutti che il motivo della tua iscrizione a questo forum sia l'interesse per i servizi sessuali per adulti a pagamento, e non fai segreto di averne usufruito tu stesso, guardandoti bene dal scrivere una recensione pero'.

rarissimamente ho pagato per scopare.


Ecco il punto dolente e' proprio questo: ti lamenti che nessuno scrive recensioni ma sei il primo a non aver apportato nessun contributo al forum in 12 anni.

Certo che in 12 anni possono succedere tante cose, vicissitudini, come le chiami tu.

Siamo tutti sicuri che eri rimasto senza benzina, avevi una gomma a terra, non avevi i soldi per prendere il taxi, la tintoria non ti aveva portato il tight, c'era il funerale di tua madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette!

col dovuto rispetto, so come funziona un forum e credevo, ci fosse anche la funzione dei pvt.

E col dovuto rispetto ti dico che forse non hai capito che il forum funziona se le persone contribuiscono con le recensioni, non scambiandosi informazioni nella messaggistica privata.


Oppure stai insultando l'intelligenza di chi legge e di chi tiene in piedi il forum?


Perche' quel che penso io non conta niente, ma quel che pensa il capo e' ben visibile nella sezione ban.


Con questo ho detto la mia sperando di farti riflettere sul tuo modo di porti, fidati, non ci saranno altre repliche, perche' chi vuol intendere, intende, e agli altri ci pensa il capo.


:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao Power, mi dispiace aver attirato le tue "ire funeste" e ho ben compreso il tuo messaggio,e se me lo consenti , credo che hai utilizzato un pò troppa veemenza, a mio giudizio😊

Sono una persona estemamente cortese e faccio mea culpa, è vero mi iscrissi diversi anni or sono ma poi abbandonai di seguirVi e ho promesso di rimediare con le recensioni e specialmente con i contributi circa la mia zona.

Spero di non aver nociuto a nessuno, buonanotte.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Le boards di PunterForum non sono una CHAT tra utenti. Chiaritevi pure in privato tra di voi.


Appena ho tempo ci faccio un salto e ti aggiorno qui, ma se ti va scrivimi pure in privato

I post pubblici che rimandano alla FORMA PRIVATA (come ad esempio: "Scrivimi in MP") NON sono ammessi su questo Forum.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto