CARSEX FOGGIA

Registrato
29 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
37
Ragazzi buongiorno, innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma mi sono davvero impegnato a cercare la sezione adatta per postare questa domanda ma non l'ho trovata. Quindi chiedo scusa e nel caso stia violando qualche linea guida eliminerò la domanda o la posterò in qualche altra sezione se c'è ne fosse una più idonea.
Vorrei parlare del CARSEX, che avviene nella città di Foggia, precisamente in via Michele Protano, venendo da viale Fortore, passando dinanzi alla Fiera. Rispetto ad altri luoghi mi sembra molto diverso, negli altri luoghi trovi delle coppie che consumano e basta, qui invece macchine che si affiancano, un trav che si prostituisce, donne o uomini soli in macchina. Se qualcuno sa delucidarmi a riguardo sarei molto contento. Ringrazio in anticipo per la disponibilità chi risponderà.
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
beh è una notizia interessante. potremmo dare un'occhiata ogni tanto e vedere che ci sta.
@Ciaoc22 sai indicare più o meno orari e giorni in cui hai visto questi movimenti? che so, fine settimana, un giorno particolare, prima\dopo mezzanotte etc etc grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
37
  • Creatore Discussione
  • #4
Buongiorno. Raramente in mattinata o nel primo pomeriggio ore 15/16 si trova qualcosa.
Però la sera dalle 19 in poi è quasi sempre pieno, soprattutto il sabato e la domenica. Verso mezzanotte e mezza inizia a sfollarsi
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
396
Località
Puglia
Personalmente passo ogni tanto, intorno alle 20 principalmente uomini omosessuali che consumano o cercano una compagnia, una Trav in auto e qualche coppietta che si apparta per fatti propri o qualche volta decide di esibirsi. Un sabato trovai una coppia che lo faceva fuori all aperto, però poi scopriì che lei era una prostituta che si mette in zona stazione
 
Commenta
Alto