cartoni anmati(o anime)giapponesi che passione

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.939
nonostante sia vicino ai 40 anni ho una vera passione per i cartoni animati o anime giapponesi d altronde faccio dell ultima generazione felice quella cresciuta con ken il guerriero,i cavalieri dello zodiaco,lamu(eh i primi pruriti sessuali:lol:)forza sugar(la sigla piu bella in assoluto)lupin 3(anche qui pensieri peccaminosi su margot/fujiko)tutti in campo con lotti,city hunter,motori in pista,judo boy,l uomo tigre,capitan harlock ,devilman occhi di gatto()anche qui quanti pensieri sconci sulle tre sorelle) i mitici robottoni dai 2 mazinga,ufo robot goldrake,jeeg robot d acciao,daltaniuos,daytarn 3(eh anche qui beauty e rejka)vultus 5 voltron,pero col mondo d internet mi so piaciuti anche alcuni cartoni recenti come sfondamento dei cieli gurren lagann(seri robotica vi piacera)full metal alchemist broterhood.death note,,one piece,neon genesis evangelion, berserk(è piu bello il fumetto cmq)elfen e lied e bleach(lo sto seguendo ora)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.939
  • Creatore Discussione
dimenticavo fra i robottoni di citare gordian :prankster2:

Commenta
Reaction score
132
Lady Oscar, Cavaliere dello Zodiaco,Remi( a parte i Cavaliere tutti gli altri visti in Italia). In Italia hanno trasmesso le serie giapponesi di Utraman, Spectroman e Godzila ? Sono bellissime e super kitsch.

Commenta
Reaction score
2
Gundam, per l'epoca, una spanna sopra tutti con il primo esempio di "cattivo carismatico" Scia (cometa rossa) Aznabul.

dei più attuali stupendo Cowboy Bebop

menzione a parte per Yattaman e tutti i suoi derivati

Commenta
Reaction score
461
Io andavo pazzo x queste streghette:
image.jpg
Noa & Bia "la sfida della magia".

ed oltre ad associarmi a tutti gli altri già da voi elencati,
una che mi faceva sangue ... ma sangue di brutto, era:
image.jpg
quella innocente "troietta" di Georgie

Commenta
Reaction score
2.093
Bhè... ormai i nomi più amati credo siano stati fatti... cito solo i miei tre preferiti di sempre: Kenshiro, Conan - Il ragazzo del futuro (ho pianto quando è finito ed avevo circa dieci anni) e Lamù (mi sentivo un piccolo Ataru... anche adesso a dire il vero) e, a traino, aggiungo la mia topa-ten di alcune protagoniste di quei cartoni che già trent'anni fa o giù di lì mi procuravano i primi subbugli ormonali:

1) Lamù - Per me l'archetipo della velina negli anime... con quel suo corpicino avvolto nel famoso costume tigrato era impossibile non innamorarsi

2) Fujiko Mine o Margot - Per me questa invece era l'archetipo della zoccola negli anime... furba e provocante, amante dei soldi e traditrice, adescatrice di prima categoria e con due pere esagerate

3) Nadia del Mistero della Pietra Azzurra - Una delle poche, se non unica, ragazza mulatta protagonista di un anime giapponese... per un certo periodo fu oggetto del turbamento di adolescenti e uomini maturi giapponesi

4) Rui Kisugi o Kelly Tashikel - Forse non vi dirà molto, ma è la prima delle tre sorelle della serie Occhi di Gatto... in teoria avrebbe solo 27 anni, ma io l'ho sempre considerata una gran bel pezzo di MILF

5) Reika Sanjo e Beauty Tachibana della serie Daitarn 3 a pari merito - Per me il triangolo perfetto

6) Georgie - Sì... proprio la santarellina Georgie... che poi tanto santarellina non era visto che da adulta fece perdere la testa ai suoi due fratellastri Abel e Arthur e a quel debosciato signorotto inglese di nome Lowell

7) Madame Batterfly della serie Jenny la Tennista - Vale un pò il discorso fatto per la sorella maggiore del trio Occhi di Gatto

8) Sakura - Mi tocca citare ancora la seie di Lamù, ma Sakura era proprio una dottoressa troppo sexy per non nominarla

9) Sailor Moon - Scontata la citazione, ma ci sta...

10) Miss Dronio del Trio Drombo - Con quel costume aveva un non so che di fetish simpatico

Commenta
Alto