Cary - Perugia - Bakecaincontri

Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cary RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/educata-dolce-tranquilla-cvix101117028
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)FA TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70; terza di seno rifatto bene, culo tipico brasil, fisico tonico e sodo
ATTITUDINE: gentile, simpatica professionale
REPERIBILITA':buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra, ingresso lato strada, un paio di scalini a salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32925268xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho deciso di interrompere l'astinenza che ormai durava da diversi mesi e , sfidando il caldo di questi giorni e la crisi, ho fissato un'appuntamento con questa splendida ragazza brasiliana.
Riceve in zona Pallotta,. Appartamento al piano terreno con ingresso indipendente, facile parcheggio in zona, non il massimo per la privacy in quanto la strada è molto trafficata, ma vabbè, chi se ne frega, la voglia era davvero tanta e non sono stato a farmi tanti problemi.
Mi apre Cary, in reggiseno e perizoma e noto subito che è più bella dal vivo che nelle foto. Con i tacchi è più alta di me, ha un fisico tonico senza un filo di cellulite, belle tette sode, tant'è che pensavo fossero rifatte, ma toccandole ci si accorge la consistenza non è quella del silicone. Fianchi e culo da urlo, forme tipiche brasiliane. Volto solare e giovanile, la prima impressione è ottima.
L'appartamento è tenuto decentemente, il bagno è pulito e non ci sono cattivi odori. certo non è una reggia, come non lo sono gli altri appartamenti di quella zona, ma comunque lo tiene in ordine e pulito e questa è la cosa a mio avviso più importante.
Regolata la questione economica mi accompagna in bagno, dove provvede lei al lavaggio delle parti intime. Torniamo in camera e si parte subito a toccarsi reciprocamente.
Da subito me lo prende in bocca in fatti mi aveva proposto l'orale scoperto. Esegue il pompino in maniera egregia, da farmi quasi dimenticare come mi chiamo :):preved:, poi mi copre e mi monta sopra a smorzacandela, dopo un po' la metto a piggrecomezzi ed in questa posizione la visione del suo culo è qualcosa di spettacolare. Devo rallentare il ritmo per non concludere anzitempo.
La giro e assumo la classica posizione del missionario, e dopo un po' cedo con abbondante venuta nel gommino.
Lei mi aiuta a togliere il preservativo, un po' di piacevole social time mentre mi rivesto e poi ci salutiamo.

In conclusione, gran bella ragazza, simpatica, non mette fretta, non ha risposto al telefono per tutta la durata dell'incontro dedicandosi solo a me. Se proprio vogliamo trovarle un difetto a tutti i costi, forse non c'è stato molto GFE, ma questo è dipeso più da me che da lei, ero teso stanco, accaldato e soprattutto reduce da una lunga astinenza ed io per primo ho mirato subito al sodo, concludendo prima del tempo concordato. Lei ha fatto comunque di tutto per mettermi a mio agio. Ho l'impressione che frequentandola può aumentare il feeling ed anche la qualità delle prestazioni.
Sono comunque uscito dal suo appartamento soddisfatto e penso che in futuro tornerò a trovarla

Reaction score
1
9a45508fedfd09bd9a6ca11d44c6316b.upload.jpg 60f1b3f37ed8faaeb63eb0ef0bacfc48.upload.jpg d821b247e44a42b67f639814b66f18db.upload.jpg

Commenta
Reaction score
109
maniera egregia, da farmi quasi dimenticare come mi chiamo :):preved:, poi mi copre e mi monta sopra a smorzacandela, dopo un po' la metto a piggrecomezzi ed in questa posizione la visione

:shok::sarcastic_hand::biggrin: ma che roba e'?

Commenta
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
e' un modo di dire :w00tmesalia: ti piace più se i dico a pecora o a bucopunzoni!?:sarcastic_hand::lol:

Commenta
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
comunque ieri ci sono ritornato:ok: l'unica cosa che non gli piace e' essere sciaffeggiata sul culo ahahahahhahhah per il resto si fa fare tutto

Commenta
Alto