Casalinga 7 misura - Napoli - bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

È effettivamente lei....l'ho testata un paio di volte.....un po' frettolosa e non fa anal, ma le tettone sono da sballo
Comunque non ci sono più tornato perché è troppo freddina per i miei gusti

Se è quella che riceve zona stazione centrale circa dintorni Feltrinelli le tette sono grosse sì ma veramente cadenti. Lei è abbastanza avanti con l'età, discretamente tranquilla ma non e che ci si possa aspettare più di tanto (se la velocità è rimasta sempre 50 come da mia visita). Quando tirò fuori le tettone io le dissi che volevo spupazzarmele un po', lei non disse di no ma accelerò gli eventi per iniziare le danze vere e quindi cercare di portare al termine il tutto il prima possibile. La mia opinione è che se si gradiscono donne con tette enormi ma cadenti, senza troppe pretese ma per una semplice svuotata può andare bene (anche in considerazione della velocità a cui viaggia). Se si cerca un minino in più è meglio lasciar perdere. Per quanta riguarda il ring del gioco, come privacy siamo a buon livello in quanto in quella zona ci passa e ci vive tutto il mondo. Certo all'interno non è una reggia e la pulizia generale è quantomeno discutibile.

Dalle foto non riconosci se è lei? Le tette non mi sembrano affatto troppo cadenti, ma in linea con l'età. Quante rose ha chiesto? Fai una recensione se puoi, te ne sarei grato o almeno rispondi se possibile a queste domande, grazie..

Dalle foto non riconosci se è lei? Le tette non mi sembrano affatto troppo cadenti, ma in linea con l'età. Quante rose ha chiesto? Fai una recensione se puoi, te ne sarei grato o almeno rispondi se possibile a queste domande, grazie..

Fabiove l'annuncio è quello quindi dovrebbe essere lei. Non ti sembrano cadenti perché le foto sono fatte in modo che non lo siano, ma fidati che sono grandi e poi lei, essendo non più una ragazzina, sono sicuramente in caduta libera! Per il rate potrei consigliartela se piace il genere ma non t'aspettare nulla di eclatante, la cosa si svolge in modo abbastanza rapido e con coinvolgimento minimo. Non sarai trattato male, questo no, ma non aspettarti nulla di più di una che fa questa professione esclusivamente per una questione di rose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto