Casalinga - Agliana (PT) - Altro

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
513
Reaction score
206
NOME INSERZIONISTA: casalinga
RIFERIMENTO INTERNET: http://bakekaitalia.com/donna-itali...per-ogni-tuo-desiderio-3383597138_46809_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana
NAZIONALITA': italia
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutto
SERVIZI USUFRUITI:tutti bj, hj, palpamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bbw, alta, belle tettone ancora sode, bel culo tutto sommato, pancetta accennata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33835971xx

Giorni fa ero in vena di viaggiare sicchè mi metto prima sulla strada per galleno, curioso di vedere questa anna tettona teen albanese. La trovo sulla seggiolina a culo in terra, due belle gambe scoperte slanciate verso la strada, ma di viso non mi ispira poi tanto, e le tettone non mi sembrano poi così tettone. Considerando che avrei dovuto consumare in macchina in un posto altamente trafficato e in inbosco poco imboscato (come riferito nelle rece), faccio dietro front.
Ho sul cell il numero di questa milfona aglianese che negli annunci dice chiaramente di avere 50 anni, tettona, bella soda, le foto sembrano vere. La chiamo, risponde gentile che vuole 50, rilancio a 30 e lei dice ok però solo bocca. Ok, sta bene, mi avvio verso agliana.
La tipa riceve in palazzina facilmente raggiungibile e tranquilla, zona coop. Mi apre nascondendosi dietro la porta,e la cosa non mi piace, ma ormai ero lì e mi butto dentro. Mi riceve in slip e top, il fisico è robusto, le tettone ci sono e i 50 anni li porta bene. Di viso magari non è claudia schiffer ma nemmeno un orco. E' gentile, mi fa accomodare in bagno e poi mi chiede l'obolo, ma non ha da fare il resto. Lo so, vorrei dirle, ma io li ho precisi, ormai ho imparato il trucchetto :)
L'accento veneto fa simpatia e inizio a spupazzarmela tirandole fuori le tettone, ancora belle sode (quelle delle foto forse non sono le sue, ha i capezzoli più chiari, ma anche più sporgenti, le altre due foto potrebbe essere lei), il culo al tatto è un po' soffice ma anche qui ho palpato cinquantenni peggiori.
Mi gomma quasi subito, a bimbo mencio, e inizia una pompa abbastanza ritmata, quasi monotona, ma piacevole, diciamo da sufficienza. Forse per la televendita in tv, il birillo non si rizza, allora lei si spoglia del tutto, mi fa palpare anche la figa (incredibilmente umida!) e le cose migliorano un po', riprende a pompare ma dopo un po' decido di togliere il goldone e di finirmi di sega.
Breve social time, cordiale, e saluti. Esperienza che non so se ripeterò ma con maggiore predisposizione e il rate completo potrebbe venir fuori anche una bella trombata. Lei sicuramente non mette fretta e cerca di mettere a proprio agio.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.498
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    22,2 KB · Visite: 430
  • 5.jpg
    5.jpg
    34 KB · Visite: 429
  • 6.jpg
    6.jpg
    32,5 KB · Visite: 361
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Toscana
E' un po che la tenevo d'occhio ma avevo letto che le foto erano fake per questo avevo desistito..se però mi dici che è bbw e culona mi sa che domani la chiamo e ci faccio un salto
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-enne-mora-formosa-con-di-seno___96___166894
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana
NAZIONALITA': italia
ETA': 51
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue ma è comunque puppona e culona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: milfona con grandi puppone e un bel culone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33835971xx

Oggi pomeriggio mi sono deciso ad andarla a trovare..era un po che ci pensavo pur sapendo che le foto dell'annuncio non erano le sue.
Gli telefono nel primo pomeriggio e mi dice che si trova in zona campo sportivo di agliana, arrivato li la richiamo e mi guida all'appartamento, salgo e mi apre una milfona cinquantenne con due belle puppone..si toglie la vestaglia e vedo che ha anche un bel culone, bello pieno..come piacciono a me insomma, due chiacchere per rompere il ghiaccio e poi via alle danze.
Mi sdraio sul letto e lei comincia con la mano mentre io le ciuccio le tettone, dopo un po incappuccia il fratellino ed inizia un pompino fatto con calma e con poco utilizzo delle mani..io intanto le tocco il culone e con le dita mi dirigo in zona rai1..poi mi chiede quale posizione preferisco ed io le dico che voglio che salga sopra, lei dice di non essere molto brava a stare sopra ma mi accontenta e devo dire che non se la cava affatto male..io intanto mi godo quelle tettone e dopo un po passiamo a pecorina ed alla vista di quel culone non sono durato molto..volevo farla girare ma poi ho deciso di concludere alla vista del culone.
Facciamo altre due chiacchere, mi dice che è veneta, che ha 51 anni e che accetta solo persone italiane, a me non piacciono le veline e lei certo non lo è..sono amante delle forme abbondanti e li da toccare ce n'è..diciamo che per la spesa ci si può stare tranquillamente, a patto che piaccia il genere.
Se avete domande sono qui, alla prossima!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
6
Ringrazio per queste valide testimonianza. La tipa rientra nei miei gusti e le descrizioni fatte mi stuzzicano alla grande.
La tipa è mora?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-enne-mora-formosa-con-di-seno___96___166894
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 51
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI. non ha specificato, ma credo fosse sottinteso bj e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, formosa, tettona e culona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33835971xx

Premessa: concordo con tutto quello che hanno detto i precedenti recensori.
Dopo mesi di fidelizzazioni e un lieve calo degli incontri mi decido a saggiare la signora fortemente spinto dalle indicazioni lette e anche nella speranza di ampliare le frequentazioni.
Chiamo la signora di Agliana nel primo pomeriggio (mi ero portato il numero per ogni evenienza). Risponde subito. Mi istruisce brevemente su come raggiungerla e arrivo senza problemi a destinazione. Che dire? I colleghi hanno già sottolineato come la signora appartenga a una tipologia ben definita e quindi non da tutti apprezzabile. Nascosta dietro la porta, si presenta con una vestaglia aperta che fa intravedere tanta roba: tettone e culone. Mi fa strada verso la stanza da letto molto buia (solo la tv accesa), poi accende una lampada sul comodino e inizio a vedere melgio la signora: è una morona veneta di 51 anni, formosa, dal viso simpatico (certo non indimenticabile) ma sapientemente imputtanito. Verso subito il cinquantino pattuito. Sciacquatina al bagno e poi subito a saggiare la carne in bella esposizione. Tra l’altro la signora Anna portava scarpe tipo pornostar che non si è mai tolta, dettaglio che apprezzo particolarmente. Capisco che la tipa è una navigata, sa come sottrarsi e lo fa sempre col sorriso. Conoscendola meglio forse si può ottenere di più. Ammetto: ero molto carico quindi non ho operato un gran performance. Ad ogni modo: buon lavoro di bocca gommato mentre toccavo fica, culo, tette. La ciccia abbonda, provo un daty, lecco con gusto, mi sposto sull’interno cosce, le strizzo la pancia. Lei non porchissima, furbescamente disponibile ma non al 100%, però mi ingrifa. La signora non è un ristorante, ma una trattoria, ma di quelle comunque pulite e oneste, per intenderci. Sopravviene incontrollabile la voglia di infilzarla. Le propongo lei sopra, ma replica che non è capace!!!! (Confermo quanto annotato da Toscano75). Maliziosamente mi dice: ti va a pecora? Mossa molto astuta: minimizza la partecipazione non guardandoti e massimizza il tuo arrapamento offrendoti un paio di chiappone da delirio. Sa che chi va da lei ama la carne, quindi la sua mossa è certo astuta, ma può starci. Più volte ai primi palpeggi sorridendo commentava col suo accento veneto: ti piace la donna formosa, ti piacciono le tettone. Insomma spingo di brutto, schiaffeggio con la sinistra le chiappe e con la destra stringo un tacco delle sue scarpe da vacca. Non resisto molto e vengo.
Esperienza non malvagia, magari un secondo giro per verificare meglio quanto concede la signora: le palle troppo piene e quella carne mi ha fatto capitolare abbastanza presto. Ma per 50 ci può stare. Ad ogni modo lieto di essere ritornato in pista con una nuova. Ripeto: la tipologia è quella che è, solo per chi interessa il genere.
Aggiungo che ancora carico un'ora dopo ho bissato con una fidelizzata (da me già recensita), Cose che capitano
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:https://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-mora-italiana-over-aqpp202377029
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 passati da qualche anno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse è lei diversi kg fa
SERVIZI OFFERTI. BBJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, mozzarellona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33835971xx


Salve a tutti.
Dopo un po' di assenza dal mondo punter decido di togliermi uno sfizio per Natale.
Indeciso fra Anna ed Alicia (ben recensita sul forum) opto a mio rischio e pericolo per la prima per una questione di mera distanza (non avevo assolutamente voglia di arrivare fino a chiesina). La scelta, come da legge del Menga, si rivelerà ovviamente sbagliata.
Chiamo verso le 16 e fisso appuntamento per le 16,30. Lei conferma l'appuntamento elencando il menù (BBJ + rai 1) ed il rate (50 euro).
Arrivato facilmente in loco (piazza Caruso zona Coop) chiamo e mi faccio dare il civico. Giunto al portone di ingresso si apre la porta e quindi prendo l'ascensore per giungere al secondo piano.
Si presenta Anna in autoreggenti e tacconi che mi fa strada in un appartamento totalmente buio. Mi saluta e mi chiede di versare immediatamente l'obolo. Eseguo l'ordine a luce spenta mentre sento qualcosa muoversi intorno a me. Trattasi del suo cane che probabilmente cerca attenzioni per giocare. Ci dirigiamo in camera da letto (il cane resta in soggiorno per mia fortuna) dove finalmente viene accesa una luce e mi viene chiesto di denudarmi giacché possa iniziare il suo rituale lavaggio con salviette.
Esteticamente Anna è una mozzarellona, ovvero le tette sono una bella quarta piena ma calanti e mosce, le cosce paiono due mortadellone bolognese che si possono rinvenire presso la gastronomia di qualsivoglia supermercato e di faccia mostra di aver passato la cinquantina. La bocca poi non ne parliamo: mezza sdentata e con tanti denti neri.
Ad ogni conto mi fa mettere in piedi ed inizia ad eseguire un BBJ senza infamia e senza lode che dura praticamente una 30 ina di secondi perchè poi vengo subito gommato. Lei, dunque, si distende sul letto mantendo un top rosso addosso (forse per nascondere la panciona) ed io, sperando di avere più fortuna, cerco di trovare una qualche soddisfazione con le sue mammelle che ripeto, nonostante le dimensioni, risultano molli e calanti.
Piccola nota: il daty non è stato da me richiesto perchè la sua patata risultava oltremodo pelosa ed ho preferito omettere qualsivoglia contatto con quest'ultima sebbene dalle precedenti recensioni pare che sia disponibile.
Alchè decido di penetrarla ma, vuoi che il fratellino non era (date le circostanze) in tiro e vuoi che con quelle coscione a tipo mortadellone non riuscivo a penetrarla comodamente.
Dopo 5 minuti di sofferenze mi propone una pecorina che accetto volentieri. Sinceramente il culone, pur esso bello burrosso e flaccido, riesce a mettermi in forma e quindi pompandola energicamente e reggendomi a quei due mammelloni calanti riesco a concludere.
Seguirà la pulizia, rivestizione ed un social nemmeno troppo banale.
Conclusioni: La tipa non è bella e nemmeno orrenda. Non è antipatica e poco disponibile, ma nemmmeno simpatica ed aperta. Non è indisposta né disponibile. Non è grassa, ma manco normopeso. Non è matura ma nemmeno granny. Insomma è quella tipica via di mezzo insulsa che sinceramente non mi interessa. Ovviamente non ci saranno altri incontri con lei, ma ancora una volta mi rendo conto di aver buttato via l'ennesimo cinquantino.
Buon Natale a tutti.
Lollis
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.603
Reaction score
406
@llois:
non capisco da dove parti ma dalla Coop di Agliana a Chiesina non mi pare ci sia tanta strada.....un quarto d'ora o poco più.
 
Commenta
Alto