Casalinga bisognosa di coccole - Bari - Bakecaincontri

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bit.ly/1fRZgaH CITTA DELL'I...o bastava e avanzava quanto fatto e ricevuto.

Reaction score
15
una domanda. secondo te se si presenta uno al di sotto dei 50 lo rifiuta veramente?
comunque benvenuto! :ok:

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
casalinga bisognosa d'affetto

Ripristino primo link http://bit.ly/1fRZgaH. Ciao lionel, grazie x il benvenuto. Mah, secondo me se gli si presenta un punter con 200 e più cucuzze da offrirle, lo accetta eccome a prescindere dalla sua età. Anche a me è sembrata un pò strana quella limitazione anagrafica che fa negli annunci,giocandosi in tal modo una larga fetta di potenziali punters. Non ho comunque approndito i motivi quando ero con lei. A me tuttavia l'età non l'ha chiesta nè al tel., nè di persona, a sto punto temo di dimostrarli tutti i miei 50 e passa :mda:

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non è l'unica pay comunque che fa queste dintinzioni d'età nelle proprie inserzioni. Tempo fa si parlo' di altra loft su reggioemilia che cercava solo over50 o pensionati
http://community.punterforum.com/[info]-cinquantenni-pensionati-reggio-emilia-bakeca-vt44014.html Non è raro comunque leggere nelle annunci di tante pay messaggi tipo "astenersi troppo giovani" o "solo maturi". Una delle motivazioni potrebbe esser quella di non esser infastidite da ragazzetti perditempo che da quanto confidato da alcune loft durante il socialtime, rientra tra la ctg di clientela che chiamano più che altro per curiosità, squattrinati o indecisi.

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie per aver indicato il link al topic dei pugliesi in cui sicuramente farò una capatina virtuale, anche se lì sarei forestiero :) poichè non son pugliese nè vi si risiedo se non occasionalmente x job, come in altre regioni d'italia. Colgo l'occasione di questo post per aggiungere Pseudo-matrici annunci http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-x4nz49411291
43 anni - massaggiatrice pubblicato il 08 Settembre 2013 Contatto telefonico: 33159602
Sono una casalinga bisognosa di affetto ed eseguo massaggi docissimi ad ultra 50 anni in qualsiasi orario. Sono una donna dalle mani morbide e vellutate e t iaspetto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4.434
Link matrice scaduto, questo è ancora attivo http://servizi.aaannunci.it/parrucchiera-estetista-a-casa-italiana-1059006c27.aspx
Sempre stuzzicanti queste cosiddette no-prof, almeno sulla carta, peccato che non vi siano foto per avere un'idea seppur sommaria di com'è fisicamente. In qualche suo annuncio si descrive prosperosa e con gran seno. Provato a contattarla per maggiori info, soprattutto se concede anche rai-two dato che nella rece dell'autore del 3d è solo ipotizzato ma non certa, ma utente non raggiungibile

Commenta
Reaction score
4.434
Correzione link precedente post

Link matrice scaduto, questo è ancora attivocut
Sempre stuzzicanti queste cosiddette no-prof, almeno sulla carta, peccato che non vi siano foto per avere un'idea seppur sommaria di com'è fisicamente. In qualche suo annuncio si descrive prosperosa e con gran seno. Provato a contattarla per maggiori info, soprattutto se concede anche rai-two dato che nella rece dell'autore del 3d è solo ipotizzato ma non certa, ma utente non raggiungibile
Link corretto http://www.tuttoannunci.org/bari/In...saggi-bari--tipdan-idi9-ida360347-idc105.aspx

Commenta
Reaction score
15
Sì, effettivamente potrebbero essere ipotesi plausibili per filtrare o selezionare le chiamate ai loro annunci. Nel frattempo ppare abbia cambiato cell. o averne uno alternativo poichè su bakeka&C appaiono annunci con lo stesso testo ma cell. diverso, index34564079xx http://bit.ly/1gnacL5
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-relax-ys5h50550170
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-i66750472527

che fatica per trovarlo, è bastato non mettere lo spazio tra la parola index e il numero di cellulare e la ricerca non lo trovava! inserisco correttamente INDEX: 34564079xx

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccitanti-massaggi-mjrv58176234
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 abbondati, forse pure 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , bj
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: più larga che alta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34564079xx

LA MIA RECENSIONE:
Con tanti annunci con foto fake decido di andare su questo che almeno foto non ne ha, facendo un salto nel buio.Non so come si possa dire che sia una donna fattibile, e non so nemmeno come si possa definire solo in sovrappeso. é una donna di una età indefinibile, diciamo vicina ai 50 per comodità, bassa e decisamente obesa. non vorrei essere offensivo nell'utilizzare la parola "sformata", ma credo sia il termine più adatto. resto solo perchè non ho tempo per cercare altro e sto carico. dopo un massaggio inutile e penoso,oltre che carente dei rudimenti minimi di tecnica, mi faccio forza e mi faccio sbocchinare concentrandomi per venire al più presto e finire questa esperienza ridicola. Ribadisco, non si tratta di una cattiva persona, ma è sicuramente non conforme al mio gusto; se a parti invertite mi avessero pagato per chiavarla molto probabilmente avrei rifiutato. Sto seriamente pensando di buttarmi su otr da portare in motel o location adatta a simili incontri, visto che fra annunci fake e cessi ambulanti non sto trovando niente di stimolante; se c'è da spendere un gettone me lo voglio giocare bene e non uscire dalla porta maledicendomi per l'ennesimo bidone preso.Saluti a tutti

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non presente nell'annuncio e non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.inbakeka.com/listings/bari/donne/Sono-libera-anche-oggi-14124.html
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto; conforme al fatto che scrive d'esser in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (anche reciproco), daty, hj, bbj
SERVIZI USUFRUITI: massaggino/carezzine, bacetti sparsi, hj, daty, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: moretta, viso normale, simpatico; fisicamente sul robusto andante,piccolina,fianchi piuttosto larghi
ATTITUDINE: ospitale, coccolosa, trasparente, nel senso che già per telefono tiene a precisare che fa massaggi per diletto quindi senza qualifiche nel settore e che non va oltre il bj (sottintendendo nada sex); discreto social-time. Nel complesso (lei e la location), notato accettabile livello d'igiene ed ordine.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34564079xx
LA MIA RECENSIONE:
Volevo già tempo sperimentare questa sciura no prof e illudendomi che nel frattempo i suoi servizi fossero migliorati rispetto a quelli ricevuti dai colleghi che l'hanno precedentemente incontrata e recensita (specie in riferimento all'ultima rece di lion.), trovandomi in zona, decido di chiamarla e mi fissa un incontro di lì a poche ore (tardo pomeriggio). Al telefono gentile e disponibile anche se come scritto nella scheda, fa subito presente cosa fa e non fa. La location in cui riceve è tranquilla, sobria, pulita (piccola traversa di un lungo viale, se si va in auto sarebbe preferibile lasciarla lungo quest'ultimo (striscie bianche), poichè nelle immediate vicinanze risulterebbe un pò complicato dato l'esiguo spazio (naturalmente poi dipende sempre dalle dimensione della propria macchina). Lei è una morettina credo intorno alle quarantacinque primavera, piccolina di statura, grassottella anche se non proprio un balenottero. Mette subito a proprio agio, mi chiede se voglio rinfrescarmi, cosa che faccio (bagno nel complesso pulito ed ordinato). Dagli atteggiamenti e dai discorsi, si nota subito trattarsi di no-prof, sia nel campo nei massaggi che come loft. Sembra nè carne nè pesce per dirla in altri termini. Fa adagiare su di un normale letto ad una piazza e mezzo, non proprio comodissimo per i massaggi, che poi son più che altro carezze distribuite su tutto il corpo; s'impegna comunque provando movimenti da vera massaggiatrice, si preoccupa domandando come sta procedendo, se avverto piacere o fastidio. Comincia il trattamento in reggiseno e slip per poi togliersi tutto qualche minuto dopo (diciamo che naked non acquisisce molti punti rispetto a quando è vestita; pò di pancetta, una quarta di seno naturale, morbido al tocco, così come morbide e non particolarmente flosce son le sue natiche. Si lascia accarezzare e toccare dapperttutto, è lei stessa che lo chiede quasi a voler fare intendere che le piace molto; Pube non depilato, peluria comunque non folta e curata. Le chiedo anche un body massage che acconsente (aggiungendo che se mi va posso massaggiare anch'io lei) e sebbene la sua mole non sia indifferente su di me, è comunque molto delicata nei movimenti, abbraccia, bacia qua e là, a tal punto che riesce a far mettere il pirillo sull'attenti ed iniziare un profondo e prolungato bj vabrio. Anche in questo caso così come nel (pseudo)massaggio, mette tutta la buona volontà, ma alla fin fine son più che altro pratiche fatte in maniera goffa, meccanica, con scarso entusiasmo, da parte di chi vorrebbe fare tutt'altra attività. Appena si accorge che sto per venire sposta la sua bocca e capitolo sulle sue mani. Prende quindi un paio di salviettine per pulirsi, dicendo che se voglio posso andar in bagno a sciacquarmi. Dopo, mentre io mi rivesto, va a darsi una rinfrescata pure lei (gesto che ho apprezzato, poichè indice di accortezza all'igiene anche personale). Ancora un pò di social time,versamento dell'obolo, il suo invito di tornare a trovarla; cerco di capire se con un sovrapprezzo sia possibile anche l'eventuale uso di raiuno e annessi, ma è sembrata piuttosto scettica in tal senso.

Commenta
Alto