Casalinga giapponese (Lisa) - Frosinone - tuttoannunci.org

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa (casalinga giapponese)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/frosinone/Incontri-Donna-cerca-uomo-CASALINGA-GIAPPONESE-MAGRA-DISPONIBILE-COMPLETO3334976597-frosinone--tipdan-idi35-ida1119845-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': orientale (lei dice giapponese)
ETA': 22 (dice lei) ma qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la descrizione va bene , ma le foto ovviamente non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, Daty, COB, CIM.. no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65 (alta per un'orientale), capelli scuri a caschetto, viso tondo caruccio, seno piccolo probabilmente una seconda ma con bei capezzoli reattivi, sedere quasi inesistente, bei fianchi, pelle liscia, carnagione chiara
ATTITUDINE: simpatica, abbastanza partecipe ma un po timida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 gradini per accedere in casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33349765xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo in zona Frosinone e avendo un po di tempo libero ho deciso di cercare qualche annuncio di ragazze orientali che sono le mie preferite, anche se gli annunci non sempre corrispondono alla realtà. Ne trovo quattro: il primo numero non è attivo, agli altri due numeri mi rispondono due ragazze che mi danno l'indirizzo ma, come al solito, non è facile capirlo ed anche le indicazioni che mi danno mi servono a poco non essendo della zona: messo il loro indirizzo sul navigatore, mi dà strade inesistenti a Frosinone. L'ultima ragazza mi da anche lei l'indirizzo e, impostato sul navigatore, me lo trova!!! Gioco forza, c'è poco da scegliere (anche perchè la risposta sul prezzo è sempre la stessa: 50, poi parliamo da vicino) e mi dirigo all'indirizzo indicato. Facilissimo da trovare, riceve in Via Fontana Unica. L'appartamento ha ingresso indipendente da una traversina e quindi anche la privacy è abbastanza buona. Individuato l'appartamento, richiamo e lei mi dice di bussare il campanello all'esterno. Busso, mi apre, ma dentro c'è una fitta penombra: il tempo di far abituare gli occhi e trovo una ragazza orientale, giovane, media statura intorno all'1,65, con un visino tondo ma tutto sommato carino. Vestita molto semplicemente, si presenta col nome di Lisa e mi chiede se le piaccio. Le dico che va bene e mi fa passare dalla cucina ingresso alla camera da letto, anche questa buia. Provo a chiederle qualcosa in più ma lei non capisce l'italiano: dopo un po riesco a sapere che è in Italia da due mesi. Le chiedo perchè è venuta via dalla Cina, ma lei dice "no cinese, io giapponese"... mah! Non ho elementi per sapere se era cinese o giapponese: l'unica cosa a suo favore è aveva la pelle chiara, quasi pallida, non so se questo può essere un segnale di appartenenza al Giappone piuttosto che alla Cina, boh!
Comunque stende un lenzuolo sul letto, io le do il denaro pattuito (50) chiedendole una cosa tranquilla. Poi le chiedo di andare in bagno a lavarmi un po: lei mi accompagna nella stanza affianco dove mi lava le parti basse con un sapone intimo. Poi mi fa accomodare sul letto dopo avermi asciugato con dei tovaglioli (meglio di un anonimo asciugamano). Poi si denuda e mi dice che va a lavarsi anche lei. Torna dopo un minuto e si stende affianco a me iniziando con piccoli baci e carezze. Fortunatamente l'alito è quasi tranquillo e la bacio anche io (FK appena accennato, ma va bene così per me). Poi scende giù e inizia un ottimo BBJ, quindi scoperto, lento e lungo senza tralasciare nulla. Devo dire che su questo è stata molto brava. Dopo un po, mi alzo in piedi e lei continua il BBJ stando in ginocchio, alternando movimenti lenti e movimenti più veloci. Dopo l'incappucciamento passo su Rai1, dopo un brevissimo Daty in cui mi chiede di non inserire dita. Passiamo in diverse posizioni, classica missionaria, pecos, smorza, ecc. E meno male che c'era un provvidenziale ventilatore, visto il caldo... Dopo un po, decido di terminare nella sua bocca che tanto mi era piaciuta: si rimette in ginocchio con me in piedi e, dopo avermelo scappucciato, inizia nuovamente un lungo BBJ. Poi visto che i tempi si allungavano, mi fa stendere sul letto e continua il BBJ fino a quando termino. Purtroppo non mi ha fatto venire in bocca, ma è stata brava nel momento terminale a farmi venire con le mani stringendolo e allentandolo, non so nemmeno io come definire queste azioni... ma comunque è stato piacevole e soddisfacente. Al termine nuovo lavaggio e lei che mi continuava a chiedere "ti è piaciuto? sono stata blava?".

Nel complesso, per il rate richiesto (che può essere anche ritoccato leggermente al ribasso per chi vuole), una buona prestazione in posto tranquillo, con una ragazza giovane e abbastanza partecipe che fa di tutto per mettervi a vostro agio, mostrandosi anche un po timida, senza guardare l'orologio (telefonate non ne sono arrivate mentre ero lì e quindi non so se risponde al telefono mentre "opera"). Ovviamente si tratta di un'orientale e anche se il viso è carino, il fisico complessivamente è quello tipico, seno e sedere quasi inesistenti per cui se cercate una velina, scordatevela!
 
Alto