RIFERIMENTO INTERNET (http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... w322313409
CITTA DELL'INCONTRO: Oderzo
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 forse più, anche se si spaccia per 40enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo che la foto è fatta per non far vedere niente...
SERVIZI OFFERTI: telefonicamente un pò di tutto, praticamente molto meno
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tendente alla balena
ATTITUDINE: scarsa, non mi sentivo a mio agio
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Un paio di settimane fa ero in zona e mi è caduto l'occhio sull'annuncio.
Chiamo, loquace al telefono, dice che fa un pò di tutto, pompino scoperto, no anal.
Mi accordo per visitarla in pausa pranzo.
Arrivo, trovo abbastanza facilmente il posto, anche se dice che tra poco cambia appartamento , sempre li in zona.
Entro, e mi trovo un donnone, 45 o forse di più anni e neanche portati tanto bene, faceva caldo e mi sono venuti i sudori...
Ribadisco il menù, e comincia a dire niente pompino scoperto...
Essendo già li acconsento, a questo punto mi chiede regalo anticipato....
Gli chiedo come mai e dice che è stata fregata in passato, allora gli dico che non si fida di me, lei insiste, a questo punto prendo la palla al balzo e le dico perchè devo fidarmi io, saluto e giro i tacchi nonostante stesse cedendo.
Non voglio commentare fisicamente, ma al telefono dice una cosa, quando sei li un'altra, il regalo anticipato per me non esiste, per me può cambiare mestiere.
CITTA DELL'INCONTRO: Oderzo
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 forse più, anche se si spaccia per 40enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo che la foto è fatta per non far vedere niente...
SERVIZI OFFERTI: telefonicamente un pò di tutto, praticamente molto meno
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tendente alla balena
ATTITUDINE: scarsa, non mi sentivo a mio agio
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Un paio di settimane fa ero in zona e mi è caduto l'occhio sull'annuncio.
Chiamo, loquace al telefono, dice che fa un pò di tutto, pompino scoperto, no anal.
Mi accordo per visitarla in pausa pranzo.
Arrivo, trovo abbastanza facilmente il posto, anche se dice che tra poco cambia appartamento , sempre li in zona.
Entro, e mi trovo un donnone, 45 o forse di più anni e neanche portati tanto bene, faceva caldo e mi sono venuti i sudori...
Ribadisco il menù, e comincia a dire niente pompino scoperto...
Essendo già li acconsento, a questo punto mi chiede regalo anticipato....
Gli chiedo come mai e dice che è stata fregata in passato, allora gli dico che non si fida di me, lei insiste, a questo punto prendo la palla al balzo e le dico perchè devo fidarmi io, saluto e giro i tacchi nonostante stesse cedendo.
Non voglio commentare fisicamente, ma al telefono dice una cosa, quando sei li un'altra, il regalo anticipato per me non esiste, per me può cambiare mestiere.