NOME INSERZIONISTA: Non l'ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donna-cerca-uomo.com/3202427396-Bologna.html
CITTA DELL'INCONTRO: Casalfiumanese (8 km a sud di Imola)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33, dichiarati e verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATTY, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: 40, 60, 80.
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: BBW, senza se e senza ma.
ATTITUDINE: gentile cortese, accondiscendente ma freddina e distaccata.
REPERIBILITA': buona potrei dire ottima ma quando l'ho cercata aveva la fila sotto casa e mi ha fatto attendere.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore.
TELEFONO: 32024273xx
LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno a tutti,
ho rotto una mia astinenza pay (solo pay tengo a precisare) e per interromperla ho valutato diverse signore, tutte italiane, tutte mature e tutte procaci.
La mia scelta è caduta su questa pulzella vuoi per l'aspetto veramente procace, vuoi perché si presentava come una casalinga e riceveva, e riceve tuttora, in paesino di collina per questo mi sono fatto l'idea (sbagliata) di una ruspante no prof che "arrotonda".
Non ultimo motivo, non era mai stata recensita, e mi ero illuso di soffiare un tesoro al più grande archeologo della storia.... del cinema: Indiana Jones.
Gli annunci sono saltuari su bacheca, guggolando il numero non esce nulla di particolare; risponde a W.A. e il primo contatto avviene proprio così.
Quando ho la possibilità di incontrarla la chiamo per concordare, ha un accento ....mediterraneo, ma nulla del calore di quella terra, sembra freddina e distaccata, spero sia solo imbarazzo di una no prof . Riceve in quel di Casalfiumanese, a pochi km da Imola, eviterò ogni altro accenno sul loft perché il paese è veramente piccolo (e la gente realmente mormora!!).
Ci accordiamo per il tardo pomeriggio di sabato, mi risponde dopo diverse chiamate, aveva un cliente (primo indizio a sfavore!) e mi dà le indicazioni dell'appartamento, secondo piano con ascensore.
Mi apre in negligè che mostra tutto ovvero due tette veramente enormi, (non pere, non mele, ma realmente due meloni e pure grandi!!)
curve e rotondità veramente esuberanti in ogni dove, è bassettina, 1.60/1.65, una vera BBW come ricercano gli “amanti dell’abbondanza”, la carne apprezzerò poi in seguito, è piacevolmente soda e le tettone di una consistenza naturale e piacevolissima.
Mi assicura che le foto dell'annuncio sono realmente sue e ne sono convinto anch'io benché mancino quelle del viso.
Con modi accondiscendenti e propositivi ma con lo stesso tono distaccato che aveva al telefono mi propone il menù:
40€ orale,
60€ BBJ, RAI1 ed altre facezie,
80€ anche il secondo canale.
Propongo di vedere quel che viene in corso d'opera e lei acconsente, e il dovuto potrò versarlo alla fine dei giochi.
Ero appena docciato ma chiedo il bagno visto che dall'annuncio sembrava tenesse molto all'igiene.
Il loft è in realtà l'appartamento ove abita, grande e pulito con aria condizionata, il bagno è pure esso pulito ma pieno di tutto quello che può servire a una famiglia (lavatrice stendino, detersivi). Il talamo è ricavato nella stanza dei bimbi (!), MILF cercavo e MILF ho trovato.
Finalmente posso toccarla e mentre la spoglio ho l’ottima sorpresa della carne realmente soda, i meloni poi sono di una consistenza piacevolissima, lei sa che sono il suo punto di forza ed esorta ad approfittarne, io li strizzo succhio strapazzo e lo farò per tutto il tempo.
A tradimento la bacio e non si ritrae affatto anzi insiste anche lei con la lingua. Frugo tra le cosce e la mia difficoltosa ricerca in profondità e ripagata da una figa rasata, carnosa e ....bagnata.
Anche lei cerca sotto i miei slip e molto più facilmente trova il mio fratellino già in tiro. Lo estrae e così la invito a succhiarlo in ginocchio.
Bbj buono, sputazzato e rumoroso, scarso uso della mano; pompa di buona scuola, con esperienza alza lo sguardo ad incrociare il mio con occhi ammiccanti.
Ma io non voglio assolutamente perdermi il piacere di assaporarla quindi la invito a stendersi e io di fianco a lei, offrendole il ciuccio e frugando tra le cosce… cosce??? PROSCIUTTI!! Appunto PROSCIUTTI E MELONI!!!
Gradisce i DATTY, è bagnata rasata pulitissima, gradisce anche la fingherizzazione, in entrambi i canali e qui testo RAI2 che è decisamente accessibile, elastico e...largo, insomma non credo che si pubblicizzi “completa” solo per attrarre polli, completa lo è!!
Trombo: mi porge il condom, di marca, lo indosso e mi chiede come deve mettersi, provo le classiche ma evito, per ovvi motivi la smorzacandela!!!
Sembra apprezzare soprattutto quando picchio forte ma i gemiti che emette sono poco verosimili.
Non mi resta che decidere dove concludere, se in RAI1, 2, bocca o …..su quei meloni benedizione divina. Deciso, estraggo l’aspersorio, lo svesto e impartisco la mia benedizione su quelle meraviglie.
Lavaggi quattro chiacchiere, e appena riattiva la suoneria al telefono è un continuo squillare, bacio sulla porta e a NONrivederci.
Conclusione, se siete patiti di BBW un appuntamento immancabile, per me che cercavo una non professionista partecipativa, un buco nell’acqua.
È tutto Roy
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: