Casalinga matura - Bari - Annunci.net

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: zia lucy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/bari/incontri-adulti/casalinga-matura-di-bari-1489511 ( in realtà contattata da bakeca, ma ora non lo trovo più)
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': italiana locale
ETA': 58 dichiarati, dovremmo esserci
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI : sostiene tutto
SERVIZI USUFRUITI:fk accennato,gfe,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: signora della porta accanto,alta 160,una deludente prima di seno,culo passabile,figa pelosa,mora,
ATTITUDINE: chiacchierona,assatanata,cordiale,disponibile. direi brava donna
REPERIBILITA': inizialmente non facile tramite sms, successivamente meglio tramite whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio . 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3405463xxx

avevo puntato la zietta da tempo, dato il mio pallino per le granny, e per questioni di tempo (sono di lecce) avevo sempre rimandato. la settimana dopo pasqua (l'incontro risale a sabato scorso) mi decido di mandarle un messaggio tramite la famosa messaggeria istantanea, dato che ad un precedente sms di giorni prima non aveva dato seguito. in effetti su whatsapp di mattina risponde subito , su indicazioni di orari e rate: 50 completo, 70 se si desidera rai 2 . la signora è molto propensa alla conversazione e mi propone di inviarmi foto o video dietro effettuazione di ricarica. preso dall'eccitazione le mando una ricarica di 5 euro alla quale seguono foto esplicite. mi chiede lei mie foto del membro.. ed acconsento.. inviandole.. da qui rimaniamo che mi sarei fatto sentire in settimana se potevo per sabato. così è stato , sabato mattina scorso,causa ennesimo bidone di una tipa che mi scopo , mi decido di contattarla e mi fissa appuntamento per le 17.00 dandomi indicazioni e rispedendomi foto nuove mentre indossava le autoreggenti .. imposto navigatore direzione bari in una piazzetta dedicata a prelati... giungo puntuale e sempre tramite messaggi mi dice di salire. entro in appartamento suppongo dove vive. pulito, profumato,ben tenuto. lei truccata da troietta , capelli con piega fresca,vestaglietta,autoreggenti nere a rete e lingerie "normale" nera. unica nota stonata le tette inesistenti, al cell mi aveva scritto di una terza , ma non era nemmeno una seconda.. avevo fatto 130km con l'ormone a mille e ci rimango. mi spoglio e non mi chiede di lavarmi (anche se fresco di doccia), inizia a strusciarsi sopra e baciarmi in modo fugace con la lingua, in sostanza non ci sapeva fare molto nonostante aprisse la bocca e si lasciava andare. inzia a dimenarsi abbracciarmi e baciarmi ancora in piedi mentre si spoglia come una indemoniata, mi sbatte sul letto e continua a strusciarsi con la fica sul cazzo e a dimenarsi, al che eccitato la ribalto e mi metto di sopra continuando con baci e stusciamento di cazzo in ogni dove, vado di lato e lei si dedica ai gemelli ed a un buon bbj davvero eccitante, continuiamo come due assatanati in una lotta per alcuni minuti a ribaltarci a vicenda e baciarci, la metto supina le sfilo le mutante e mentre le infilo con facilità in superficie due dita nella fica vedo che la zia è bella bagnatina, così vado con la testa tra le gambe e la lecco con dedizione facendola urlare e ansimare di piacere facendola venire da li a poco. ormai sono preso dall'eccitazione vado a prendere il preservativo (profilattici a carico del cliente) lo scarto e prima di infilarlo con lei stesa e io in piedi ho l'infelice idea di farle dare un'altra ciucciata.. ma finisco per capitolare sborrando copiosamente in bocca.. la zia raccoglie ed ingoia il tutto, assicurandosi di pulirmi il cazzo dalle ultime tracce di sborra . le chiedo di lavarmi ma mi dice di usare le salviettine con un sorriso esclamando : non vedi che te l'ho ingoiato e ripulito tutto ?!!? ho avuto l'impressione che in casa nelle altre stanze ci fosse il marito. mi dice che fa questo lavoro da poco per arrotondare dopo aver perso il lavoro e che fa due tre incontri a settimana. la cosa che mi ha sorpreso è che una volta sceso (mi ha chiesto di prendere le scale in uscita e di uscire disinvolto per non dare adito a sospetti) dopo poco mi ha continuato a scrivere su whatsapp chiedendomi se ero rimasto contento, facendomi i complimenti per come leccavo e che l'avevo fatta godere. insomma per una buona mezz'ora abbiamo conversato come due amanti con frasi e dichiarazioni esplicite molto hot.. boh .. sono ancora confuso sul tipo di donna che è, penso che scopi col marito conseziente ( ho trovato altri annunci dove si propone come coppia) è una porca che le piace davvero scopare, infatti a mia richiesta se avesse una amica mi ha detto di no, ma che potevo portarla io se conoscevo qualcuna e anche un'altra coppia per scambio.. sempre a casa sua.. se non fosse per la distanza ma sopratutto per l'assenza di tette ci ritornerei, anche perchè mi è rimasto il cruccio di scoparla.. maledetto a me, sono arrivato carico ed eccitato come un adolescente e la distanza chilometrica ha aumentato il testosterone. tanto vi dovevo alla prossima punterata !!

Reaction score
1.003
Bullover,
Qualche info in più sull'aspetto.
Dimostra i suoi anni o è fresca?
è magra e tonica o sovrappeso per i suoi 1,60 di altezza?
e qualsiasi altra cosa che ritieni opportuna per farci capire come è fisicamente.
grazie

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Bullover,
Qualche info in più sull'aspetto.
Dimostra i suoi anni o è fresca?
è magra e tonica o sovrappeso per i suoi 1,60 di altezza?
e qualsiasi altra cosa che ritieni opportuna per farci capire come è fisicamente.
grazie

è ben tenuta. tonica non direi,ma nemmeno flaccida. diciamo che nel complesso tiene bene, anche di viso è gradevole, ha buon social è passionale e cerca sempre di mettere a proprio agio l'avventore. la pecca delle tette gioca a suo sfavore. praticamente inesistenti.. poi ripeto la mia esperienza è stata fugace (son venuto in poco tempo) l'avrei dovuta scopare per dare un giudizio migliore. se fosse dalle mie parti ritornerei a trovarla sinceramente, ma considerata la lontananza aggravata dall'assenza di tette.. non ci torno. da valutare solo se mi trovo a bari per altro.. la cosa che mi ha intrigato di più è la troiaggine che ci metteva (si vede che le piaceva alla zietta di farsi fottere da uno più giovane di lei di oltre 20anni) e l'attitudine gfe da vera zia con nipote. :)

Commenta
Reaction score
1.003
è ben tenuta. tonica non direi,ma nemmeno flaccida. diciamo che nel complesso tiene bene, anche di viso è gradevole, ha buon social è passionale e cerca sempre di mettere a proprio agio l'avventore. la pecca delle tette gioca a suo sfavore. praticamente inesistenti.. poi ripeto la mia esperienza è stata fugace (son venuto in poco tempo) l'avrei dovuta scopare per dare un giudizio migliore. se fosse dalle mie parti ritornerei a trovarla sinceramente, ma considerata la lontananza aggravata dall'assenza di tette.. non ci torno. da valutare solo se mi trovo a bari per altro.. la cosa che mi ha intrigato di più è la troiaggine che ci metteva (si vede che le piaceva alla zietta di farsi fottere da uno più giovane di lei di oltre 20anni) e l'attitudine gfe da vera zia con nipote. :)

grazie bull,
invece a me attizza il fatto delle tette piccole o piccolissime.
l'importante è che sia anche magra o meglio ancora magrissima.
cosa che non mi è ancora chiara.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
grazie bull,
invece a me attizza il fatto delle tette piccole o piccolissime.
l'importante è che sia anche magra o meglio ancora magrissima.
cosa che non mi è ancora chiara.

ah ok, non avevo capito. allora si te la consiglio. è magra, pelle liscia che tiene senza "grinze" o rughe

Commenta
Reaction score
15
Boh.. sembra interessante ma questo invio di foto è sicuramente strano e non mi convince del tutto. Ma le foto che circolano sui vari siti sono tutte autentiche?

Commenta
Reaction score
43
Un regalino a tutti

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zia-lucy-tdyd92660919

foto1.jpg

Commenta

Spingitor cortese

UOMO
Membership
Reaction score
75
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella donna matura
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-anni-128139-128139-a7tg93783764
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': 58
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rapporto anale
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stagionata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno o due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34970390xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve giacchè di questa grannie si è parlato sin troppo.
Incuriosito da recensioni e commenti mi reco dalla tizia che riceve a Carbonara, in un appartamento a piano terra.
Il luogo è pulitissimo, ma la tizia è veramente avanti con l'età tanto è che una volta entrato avrei voluto svignarmela, ma non son riuscito a trovare il modo adatto. Per cui mi son sacrificato: la zia è bassina, un pò ricurva, ma ha gli attributi passabili, il viso denota sicuramente il fatto che trattasi di grannie.
Passo in bagno, lavaggio delle mani -ero docciato- lascio il conquibus sul comò e mi spoglio. Lei pure. Andiamo sul lettone.
Lei inizia con una prova microfono di discreta fattura nel mentre io digitalizzo la farfalla da dietro.
Dopo un pó passo a un 69 che si trasforma in una leccata di fregna giacchè con il 69 sarei venuto subito. Lei è molto pulita e la sua pelle liscia e giovanile. Dopo un pò passiamo allo smorza candela: è qui si capisce l'età perchè la tipa è poco dinamica. Pochi minuti e vengo. Mi lavo in bagno ringrazio e vado via.
Che dire? Solo per appassionati del genere: io che cercavo una milf stagionata ho trovato una grannie, peraltro abbastanza rugosa in viso e con le tette più piccole rispetto alle mie aspettative. Aveva una terza non di più.
Lei è volenterosa, un pò logorroica e se il cliente vuole può pure trattenersi di più senza extracharge. Ma in tutta franchezza a un certo punto mi ero scocciato, non mi attizzava e perciò ho preferito accelerare.Sicuramente non torno, non fa per me.

Poi mi sono risvegliato e sono andato in bagno e ho fatto colazione..

Bye bye compari, alla prossima

Commenta
Alto