RIFERIMENTO INTERNET http://www.mondo-annunci.net/0/posts/15 ... -casalinga
CITTA DELL'INCONTRO:viserba
NOME INSERZIONISTa non so
NAZIONALITA':italiana real romagnola
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vera
SERVIZI OFFERTI:bjj daty
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE:friendly
REPERIBILITA':ottima
la mia eperianza: incontrata oggi nel motel a destra prima dell'entrata per l'autotrada di rimini nord.devo dire che lei e molto meglio dal vivo.nelle foto sembra piu vecchia.e 'carina e simpatica ha una passera rossa original.sono stato circa 40 minuti e ne ho fatte quasi due, dico quasi perche' dopo la prima ha cominciato a rispondere al telefono dicendo:ho quasi finito sono con un cliente aspetta pure di sotto.la cosa mi ha smontato un po' quindi mi sono vestito e ho salutato.lei qmq e' abbastanza partecipe e per me' ne è valsa la pena.
CITTA DELL'INCONTRO:viserba
NOME INSERZIONISTa non so
NAZIONALITA':italiana real romagnola
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vera
SERVIZI OFFERTI:bjj daty
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE:friendly
REPERIBILITA':ottima
la mia eperianza: incontrata oggi nel motel a destra prima dell'entrata per l'autotrada di rimini nord.devo dire che lei e molto meglio dal vivo.nelle foto sembra piu vecchia.e 'carina e simpatica ha una passera rossa original.sono stato circa 40 minuti e ne ho fatte quasi due, dico quasi perche' dopo la prima ha cominciato a rispondere al telefono dicendo:ho quasi finito sono con un cliente aspetta pure di sotto.la cosa mi ha smontato un po' quindi mi sono vestito e ho salutato.lei qmq e' abbastanza partecipe e per me' ne è valsa la pena.