Casalinga - Trento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3.976
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-rfvh104561179
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': spagnola (delle Canarie, dice)
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (foto scattate nell'appartamento dove riceve)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1, daty e poi dipende dal rate
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda (tinta), gambe eccellenti per la sua età, tette (terza) naturali e che puntano all'insù, peli della patatina sfoltiti ma non rasati
ATTITUDINE: buona, fa divertire il partner
REPERIBILITA': ottima negli orari da lei indicati (13-19)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35124882xx

LA MIA RECENSIONE:

Quest'annuncio mi era sfuggito, per fortuna un collega di Mestre mi ha chiesto se avevo testato la donzella (:hi: user) e appena ho avuto un momento libero dalle fidelizzate mi ci sono fiondato (le foto, piuttosto artigianali, avevano convinto pure me). E ho fatto bene!

Arrivo nella piazza 'interna' a via S. Severino (location peraltro già conosciuta), entro nella palazzina e salgo al piano indicatomi. Si ripete il miracolo della 'porta automatica', e dietro mi aspetta Alejandra. Ottima visione! Intendiamoci, il viso (pur rimanendo molto carino) dimostra l'età della pay, ma il fisico è di quelli che promettono scintille! Tasto subito il culetto (purtroppo non sintonizzabile nemmeno con un extra:cray:) e poi le tette, sulle quali mi avventerò non appena toglierà il reggiseno.

Andiamo in camera, ci spogliamo dopo le formalità di rito, e io mi lancio sul suo seno, poi sui piedi per finire (non senza aver succhiato ancora un po' le sue tette:crazy:) sulla sua patatina. Per la prima volta nella mia carriera scopaiola non ho trovato la classica fichetta depilata o con la piccola striscetta di pelo sul pube, ma un tappetino (curato). La novità non mi è dispiaciuta per nulla... Dopo un po' di gustoso daty, Alejandra mi lecca un po' le palle, mi incappuccia e parte col pompino, alquanto gradevole, con dei piacevoli risucchi. Però quella fichetta mi è rimasta in testa, e così le propongo un 69, che lei prontamente accetta.

È però arrivato il momento di infilzarla:preved:. Come al solito, faccio cominciare lei sopra, così posso guardarmela tutta e stringere le sue tette. E quando una donna mi cavalca, mi vengono 'strane' idee... Come spesso succede, le chiedo se le va di schiaffeggiarmi (piano):punish:. Nel frattempo lei mi da del 'porcone' (ma no, che dici, io? ma quando mai?:unknw:). A questo punto è ora di prendere in mano la situazione: la giro e la pompo un po' io. La ragazza è bella profonda, il mio cazzo entra per tutta la sua lunghezza (e non sono minidotato: niente battute sceme:on_the_quiet:). La sbatto qualche minuto, finchè non mi propone di terminare nella sua boccuccia, mentre le lecco la figa. Detto fatto: ovviamente accetto, e in tempo 0 mi trovo le sue grandi labbra sbattute sul viso. Segue un'eiaculazione piuttosto soddisfacente nella sua bocca (sempre col gommino), un po' di chiacchiere mentre mi pulisco e poi via!

Alejandra ha detto che si fermerà qui un bel po', penso proprio che tornerò a trovarla. Peccato solo che non conceda FK!!:sad:

Alejandra3.jpgAlejandra1.jpgAlejandra2.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-rfvh104561179
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,BJ,69
SERVIZI USUFRUITI:Rai1,BJ,69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz oretta con calma
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel fisichetto, tette naturali all insu', viso carino e simpatico,
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35124882xx

LA MIA RECENSIONE:

Di solito preferisco le sorprese...trovare i gioiellini..ma visto che le ultime gitarelle non mi avevano granchè soddisfatto seguo la strada gia' aperta dal nostro esploratore numero 1 :pleasantry:
Confermo la location...L'effetto sorpresa, avendo letto la recensione non c'è...posso pero' confermare..Lei è bionda alta sull 1.70 tenuta bene..E' molto carina e gentile nei modi..non mette fretta..Mi rinfresco..ci spogliamo e me l'abbraccio da dietro guardandoci allo specchio...le piazzo il mio paletto fra le chiappe e le tasto le belle tettone..le chiedo se fa rai2..lei dice che lo posso guardare ma non usare...:preved: le chiedo se bacia..mi dice di no..poi mi da un bacetto sulle labbra..Ci stendiamo sul letto due grattini al fratellino per raggiungre la durezza voluta, incappuccia e vai di BJ..molto ben fatto..con calma..Le chiedo se posso leccargliela....lei fa se vuoi,,,si si voglio ..:preved: E facciamo un bel 69...mi fa i complimeti per la dotazione....io le dico..non dirmi che non c'e' di meglio in giro..lei fa si' , ma troppo grosso mi fa male..il tuo è della misura giusta :pleasantry: e lo fa sparire in un solo colpo a smorza..azz!!.. poi pecos, mission..e concludo con soddisfazione!! Mi ha detto che si fermera' a Trento per un po'

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto