CASALINGA TUTTO FARE - PISA - BAKEKAINCONTRI

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/casalinga-tutto-fare-faccio-ck8915296749
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: non ho capito.. forse Angela
NAZIONALITA': Moldava (dichiarata)
ETA': 29 dichiarati. Ne dimostra di piu'.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto non saprei. Per il resto lasciamo perdere
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RA1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 150 BJ cover RAI1, RAI2. Poi sceso a 100 e infine a 70.
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: Piccola (1,60), bionda, di viso lascia molto a desiderare. Seno piccolo. Bel fondoschiena ma complessivamente insignificante
ATTITUDINE: s.v
REPERIBILITA': facile.

LA MIA ESPERIENZA:
Tornato da lavoro a un orario decente, decido di contattare questa signorina. Avevo gia' adocchiato l''annuncio qualche giorno fa e da un primo contatto mi aveva indicato Via Abba (zona stadio) come indirizzo della location.
Oggi la richiamo per fissare un incontro ... mi risponde un po' scocciata e gia' annuso che la cosa non parte col piede giusto. Arrivo in zona, richiamo e mi da il numero civico. E' una palazzina di 3 piani. Oltrepasso il cancello, entro nel piccolo cortile e, sempre con lei in linea, la informo sono davanti al portone. Lei, che mi dice mi stava vedendo, mi informa di entrare dall'altro ingresso (lato garage), prima porta a destra. Eseguo e entro.

Impressione della location: estremamente negativa. E' un bilocale al pian terreno, buio (le serrande erano chiuse). C'era odore di chiuso e di un non so che ... aria viziata comunque. La ragazza riceve nel soggiorno (con angolo cottura), in un piccolo letto posto proprio sotto il mobile dove si trova il televisore.
Impressione della girl: negativa. Piccola (1.60 coi tacchi), con un completino reggiseno, mutandine bianco (abbinato ai tacchi dello stesso colore), viso magrissimo, sembra mostrare piu' anni di quelli che mi dice (29). Non ha niente che mi attira a parte il fondoschiena. Cerca di fare la cordiale presentandosi (ma no ho capito il nome) e facendo come per inziare a spogliarsi ..
La fermo, le chiedo quanto e' la tariffa per fare RA1, RAI2, BBJ, FK, COF/CIM. Mi spara 150 tutto coperto, senza venire addosso da nessuna parte .
Ribatto sei troppo cara .. dovresti fare BBJ e anche farti venire sul viso o perlomeno addosso (e, penso tra me, sarebbe comunque troppo vista la scarsa bellezza per non parlare poi della casa). Lei allora dice OK BJ scoperto e vieni addosso (ma senza troppa convinzione).
Faccio per prendere il portafogli ma per sicurezza richiedo ancora conferma dei servizi (soprattutto del BJ scoperto e del COF).. Mi risponde che queste sono "cose troppo maiale e non le fa". Aggiunge poi che non fa niente scoperto (contraddendosi quindi con quanto detto poco prima !!!) .
Capito l'andazzo e sopratutto infastidito per la poca chiarezza espressa (e anche per il resto), ribatto che non mi interessa e saluto.
Tento di andare via ma tira la giacca per bloccarmi e dice "facciamo 100 senza culo e tutto coperto". Dico ancora no e lei rilancia (anzi ribassa) "70 tutto coperto". La allontano, dico ancora no e mi avvicino alla porta aspettando che aprisse e guardasse dallo spioncino. Lei non mi ha seguito anzi, ha lasciato che aprissi da solo la porta.

Giudizio complessivo: sv per quanto riguarda la prestazione. Molto negativo per pulizia della location, bellezza della girl, e sopratutto poca chiarezza in fase di trattativa.

Allegati

• Casalinga.zip
    112,6 KB · Visite: 112
Alto