CASALINGHE A CASALECHIO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=28807307
CITTA DELL'INCONTRO:casAlecchio di reno
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': itAliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A. CASALINGHE Bolognesi eseguono massaggi bollenti… per 30,00. Tel.340....710-340....333.

telefono e opto per la piu' giovane delle 2 la prima al telefono mi dava l'idea di nonna abelarda...loft fronte stazione di casalecchio salgo e mi trovo una ragazza giovane un po cicciottella concordo il rate velocita dell'urbe e via di fk molto partecipativo ottim bj(inizio senza veli) poi ci mettiamo a 69 che dire come avete potuto capire piu' volte adoro leccare la passerina e questa devo dire che dopo 2 minuti era un bel laghetto dopo un po sento la ragazza mugolare...siamo venuti entrambi copiosamente e' stato per me una strana sensazione...

e' la prima volta che vedo e sento venite una donna ......ci torno!!

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
intanto lo snap.
poi, data la rece un pò scarna, la giovane, quanto è giovane e quanto è cicciottella (paramentro variabile a seconda dei gusti)? nonna abelarda è effettivamente tale o la voce inganna? il bj della giovane è possibile scoperto fino alla fine? lavorano anche in coppia? rai2?

Allegati

• casalinghe_casalecchio.zip
    29,8 KB · Visite: 251
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
allora: nonna abelarda e' nonna abelarda simpaticissima , ma per me quando c'erano ancora aperti i casini lei era li alla cassa......l'altra avra' cira una trentina d'anni un metro e 65 4 di tette naturalissime no cellulite ma un po' sovrappeso simpatica un po' chiaccherina,per quanto riguarda bj non credo fino alla fine non ho pero' chiesto in quanto durante il 69 me lo ha incappucciato.... per questa volta siamo venuti entrambi facento un bel 69 la prossima volta vedo sicuram ci ritorno per rai2 non chiesto in coppia non mi sebrava il caso la nonna e' nonna

sempre a disposiz.... :preved: :preved:

Commenta
Alto