CASALINGHE AMICHE - BAREGGIO (MI) - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.kijiji.it/c-ViewAdLargeIm ... eg&back=-2
CITTA DELL'INCONTRO: Bareggio (Mi)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutto vero
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1 Daty, Cim, 69, Rai2(deve vedere)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (120 con socia partecipe)
DESCRIZIONE FISICA: Fisico meglio delle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: E' da tempo che vedo annunci di queste due su vari siti e decido di contattarla. Molto gentile al telefono mi dice 100Km/h e faccio un po' di tutto, bene ero piuttosto infoiato e decido di andare. Location in quel di Bareggio, dietro al supermercato che si trova alla sx direzione Milano. Appartamento molto bello, lei si presenta con miniabito fucsia senza intimo ma con una bella decolletè tacco 100, azz dico sulle foto avevi le autoreggenti.... tempo zero se le infila, giro di rito nel bagno e si comincia, mi dice che la sua amica rientra a breve, ma non mi interessa. Si adagia sul lettone, mi spoglio ed inizia con un delicato Bbj, di ottima fattura intanto inizio ad esplorale tutti i buchini e non disdegna, anzi, mi chiede se non mi fa schifo il 69, urca :woottrizomeno: a metà seduta mi chiede di fermarmi perchè voleva l'inserimento. Bene, smorza, missionario, pecora, con il dito stavo esplorando Rai2 quando mi chiede di provare ad usare l'altro buco, urca :woottrizomeno: dopo qualche colpo, purtroppo finisce tutto e mi sarei schiaffeggiato, andava tutto così bene........, mi ripulisce per benino e lei va in bagno, quando torna (io pirla) mi stavo rivestendo e lei "te ne vai di già?", tempo zero mi sono rispogliato e rimesso sul letto, si è avvicinata e a iniziato un secondo Bbj, dopo qualche minuto entra in camera la sua socia (un cesso) e fa: "mi posso divertire anch'io con te?", mi spiaceva dirle di no, ma ho spiegato che nel portafogli avevo solo un centello e lei dice che non fa niente, mi spompina (male) per qualche secondo e poi va via, Intanto Anna prosegue chiedendomi di concludere sul suo viso, così è.

Anna è quella nella terza foto a destra.

Concludo, per quel rate, sicuramente ci ritorno, donna molto ben curata, profumata e pulita, servizi in linea e ben fatti, unica nota negativa (per i miei gusti) il pelo tra le gambe, io divento pazzo per le depilate.

Ciao, Sufrog :good:

Re: Casalinghe amiche

anche io ero incuriosito dall'annuncio..
ma la mia paura e che siano dei cessi mostruosi...

Re: Casalinghe amiche

malatoanonimo ha scritto:
anche io ero incuriosito dall'annuncio..
ma la mia paura e che siano dei cessi mostruosi...

Più che una paura è una certezza... almeno per i miei canoni :shok:

Re: Casalinghe amiche - milano - kijiji

le avevo notate anche io, le avevo telefonato, ma bareggio è un po' troppo scomodo per me...
solo per curiosità: FK?

ciao e complimenti!

bacioclito ha scritto:
le avevo notate anche io, le avevo telefonato, ma bareggio è un po' troppo scomodo per me...
solo per curiosità: FK?

Certo

Ciao, Sufrog :good:

danton ha scritto:
Senza certamente voler sindacare o entrare nel merito dei legittimi gusti, ma il target è un poco da "stomaci forti". Quantomeno a giudicare dalle foto, di cui allego snap.

azzarola fanno il paro con quelle due 40enni di Rho di bakeca..

C'è un link attivo di queste due e di quelle di Rho?
Grazie

guidoxxx ha scritto:
C'e' un link attivo di queste due e di quelle di Rho?

Quelle di Rho non so chi siano, ma non puoi parlarne in questo thread.

Il link ovviamente ora non è più funzionante, ma c'è la matrice (terzo messaggio). Se non sai cos'è la matrice leggi il punto 4.f di questo link Collegamento alla pagina web non disponibile. Sono meno di 10 righe, leggile.

E se proprio vuoi un link attivo, ti prendi dalla matrice il loro numero di telefono e lo metti in google. Troverai qualche link ancora valido. :bye:

Re: Casalinghe amiche - BAREGGIO(MI) - kijiji

zozzone65 ha scritto:
eccole:

http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uom ... mb11363498

provate l'anno scorso tutte e 2: mi sono divertito di più con la sandra: ha partecipato di più ed e' piu porca!

:bye:

Link non più attivo, coem il 90% di quelli che sto cliccando in quetsi gironi...erano quelel di Rho o di Bareggio? In ogni caso il link diceva "Varese" e quindi non dovrebeb centrare nulla con entrambe.
Grazie in ogni caso

erano le 2 di bareggio!
il link oggi non funziona più hai ragione ed è sparito dalla pagina del 22 luglio di bakeka varese: appena lo rivedo ti avviso

:bye:

vai su bakeca, città milano, sezione "donna cerca uomo", scrivi "casalinghe" nel motore di ricerca interno e le trovi tranquillamente. Qui è inutile pubblicare i link di bakeca, saranno inusabili dopo qualche giorno. L'importante è imparare il metodo di ricerca. :bye:

Grazie.
In effetti l'esperienza mi tenta moilto anche se 100 euro per due di quell'età mi pare troppo. Ci penserò su e nel caso vi farò sapere.

Stavo consultando i vecchi post è mi è saltato all'occhio questo.
Riporto la mia esperienza con le due signore che ho provato in due riprese separate circa un anno fa, confermo i giudizi positivi sulla location: facile parcheggio e appartamento pulito.

La più in forma fisicamente è Anna che per l'età ha ancora un bel portamento ed è sempre ben vestita. E' molto porca ma anche furbetta e tende a chiudere le danze quanto prima. Comunque non ha negato i due shots e la sua boccuccia sapiente sa portarti alla giusta eccitazione.

Sandra fisicamente è più imponente anche se ha delle belle gambe, sempre considerata l'età. Meno maliziosa ma più tranquilla ti lascia il tempo per le due venute. Anche lei non nega baci profondi e blow job nature.

a presto
luca

Sono stato anche io diverso tempo fa con Anna .E' una bella donna fisicamente ancora moltro attraente ,meglio dal vivo che in foto.rate concordato 100 per BBJ+DATY+RAI2 con 2 slot.E' un po' furbetta e cerca di chiudere in fretta le danze ma molto bello il bbj e rai 2 ,il daty profumata e pulita.per il secondo slot ho optato per un bbj+cim della socia aggiungendo 20 neuri di pregevole fattura anche se la socia non e' molto bella. Del resto devo dire che e' stata una bella esperienza da ripetere quando si ha un po' voglia di milf.facile parcheggio e poco social time anche perche' ero di fretta.

Mi piacerebbe provarle in coppia ma chiedo ai colleghi che le hanno provate:
tra di loro giocano un pò o come spesso accade si limitano a qualche carezza?

Esperienza non certo entusiasmante. Queste due sciure milanesi sono quelle delle foto ma dal vivo non eccitano granchè. Un pò sfatte, non molto curate, non compensano neanche con la porcaggine. L'unico momento positivo è stato il BBJ stereo con una che tentava il deepthroat e l'altra che m'ingoiava prima una palla e poi l'altra. Per il resto piuttosto meccaniche, neanche lontanamente bisex e poco coinvolgenti. Se proprio non si ha di meglio...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto