RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.kijiji.it/c-ViewAdLargeIm ... eg&back=-2
CITTA DELL'INCONTRO: Bareggio (Mi)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutto vero
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1 Daty, Cim, 69, Rai2(deve vedere)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (120 con socia partecipe)
DESCRIZIONE FISICA: Fisico meglio delle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: E' da tempo che vedo annunci di queste due su vari siti e decido di contattarla. Molto gentile al telefono mi dice 100Km/h e faccio un po' di tutto, bene ero piuttosto infoiato e decido di andare. Location in quel di Bareggio, dietro al supermercato che si trova alla sx direzione Milano. Appartamento molto bello, lei si presenta con miniabito fucsia senza intimo ma con una bella decolletè tacco 100, azz dico sulle foto avevi le autoreggenti.... tempo zero se le infila, giro di rito nel bagno e si comincia, mi dice che la sua amica rientra a breve, ma non mi interessa. Si adagia sul lettone, mi spoglio ed inizia con un delicato Bbj, di ottima fattura intanto inizio ad esplorale tutti i buchini e non disdegna, anzi, mi chiede se non mi fa schifo il 69, urca
a metà seduta mi chiede di fermarmi perchè voleva l'inserimento. Bene, smorza, missionario, pecora, con il dito stavo esplorando Rai2 quando mi chiede di provare ad usare l'altro buco, urca
dopo qualche colpo, purtroppo finisce tutto e mi sarei schiaffeggiato, andava tutto così bene........, mi ripulisce per benino e lei va in bagno, quando torna (io pirla) mi stavo rivestendo e lei "te ne vai di già ?", tempo zero mi sono rispogliato e rimesso sul letto, si è avvicinata e a iniziato un secondo Bbj, dopo qualche minuto entra in camera la sua socia (un cesso) e fa: "mi posso divertire anch'io con te?", mi spiaceva dirle di no, ma ho spiegato che nel portafogli avevo solo un centello e lei dice che non fa niente, mi spompina (male) per qualche secondo e poi va via, Intanto Anna prosegue chiedendomi di concludere sul suo viso, così è.
Anna è quella nella terza foto a destra.
Concludo, per quel rate, sicuramente ci ritorno, donna molto ben curata, profumata e pulita, servizi in linea e ben fatti, unica nota negativa (per i miei gusti) il pelo tra le gambe, io divento pazzo per le depilate.
Ciao, Sufrog
CITTA DELL'INCONTRO: Bareggio (Mi)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutto vero
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1 Daty, Cim, 69, Rai2(deve vedere)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (120 con socia partecipe)
DESCRIZIONE FISICA: Fisico meglio delle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: E' da tempo che vedo annunci di queste due su vari siti e decido di contattarla. Molto gentile al telefono mi dice 100Km/h e faccio un po' di tutto, bene ero piuttosto infoiato e decido di andare. Location in quel di Bareggio, dietro al supermercato che si trova alla sx direzione Milano. Appartamento molto bello, lei si presenta con miniabito fucsia senza intimo ma con una bella decolletè tacco 100, azz dico sulle foto avevi le autoreggenti.... tempo zero se le infila, giro di rito nel bagno e si comincia, mi dice che la sua amica rientra a breve, ma non mi interessa. Si adagia sul lettone, mi spoglio ed inizia con un delicato Bbj, di ottima fattura intanto inizio ad esplorale tutti i buchini e non disdegna, anzi, mi chiede se non mi fa schifo il 69, urca

Anna è quella nella terza foto a destra.
Concludo, per quel rate, sicuramente ci ritorno, donna molto ben curata, profumata e pulita, servizi in linea e ben fatti, unica nota negativa (per i miei gusti) il pelo tra le gambe, io divento pazzo per le depilate.
Ciao, Sufrog