CASALINGHE - RIMINI - ALTRO

Iniziamo:
1) se sei di Rimini e sei sposato inizia ad avere timore, sai mai una delle casalinghe sia la tua compagna. Ti spacchi la schiena tutti i santi giorni per portare a casa lo stipendio facendo la cresta per il tuo passatempo preferito e........ poi scopri che guadagna 8 volte più di te.
2) se sei di Rimini o della zona e single allora buttati, trombare una casalinga non professionista che ha piacere a farlo è molto appagante (vedi la tabaccaia). Certo è a pagamento, ma tanto la cresta sullo stipendio la fai. :rofl:
 
La richiesta di info era seria, in quanto la signora intervistata sostiene che hanno diversi annunci su siti del "settore", anche a pagamento, ma è stata cassata... Certo che dopo una pubblicità così ci sarà la gara a vedere le foto e cercare di capire chi sono, magari da un particolare (un neo, un tatuaggio, ecc.)
 
La richiesta di info era seria

Anche la mia risposta è seria, e poi suvvia un po di leggerezza ci vuole o no ?
Certo adesso si scatenerà la caccia alle casalinghe/pay, mariti, fidanzati, compagni o semplici curiosi davanti ai supermercati, parrucchieri, centri commerciali. Tutti nella speranza di scrutare le donne e cercare particolari come bracciali, scarpe o orologi.
Di sicuro daranno un po di tregua le signore in questione proprio per questo motivo, ma sicuramente metteranno gli annunci a breve, magari in un luogo vicino per non destare sospetti o forse per allargare il loro territorio. :friends:
 
Indietro
Alto