Casandra - ebakeca - Pordenone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...a-polaca-per-prima-volta-in-cita-regina-52945
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Casandra
NAZIONALITA': polacca
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto coperto x 50, poi non so.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bassa, minuta
ATTITUDINE: paziente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4o piano, tranquillo

Allora, la ragazza è la classica ragazzina dell'est, negli annunci ha scritto di averne 23 ma si vede che è molto più giovane, mi ha detto di averne 19 e mi sa proprio che è la verità, sembra una bambina. è piccolina, magrolina, tipico fisico dell'est: molto "asciutta" sulle gambe e sul culo, ma con un po' di fianchi e di tette (è davvero molto magra, quindi è incredibile che ne abbia così tante! sarà almeno una seconda abbondante. può sembrare poco ma, ribadisco, su un fisico così magro e minuto sembrano fin troppo grandi).
Per 50 offre servizio classico di bj coperto e sesso in posizioni diverse tutto coperto.
sinceramente, per me è stata una bellissima scoperta. è stata gentilissima, è brava e si impegna, e poi ha quest'aria da bambinetta innocente che è favolosa!
sarei curioso di leggere altre recensioni per vedere se è stata così solo con me o se è così "calda" con tutti. mi ha davvero stupito per essere una ragazza dell'est, di solito sono ghiaccioli!!!
unico tasto dolente: i capelli! quando eravamo a pecorina, mi sono accorto che ne ha davvero pochi. forse è un po' stressata? boh!

INDEX 32721881xx
foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    36,1 KB · Visite: 245
  • image.jpg
    image.jpg
    31,4 KB · Visite: 219
  • image.jpg
    image.jpg
    29,3 KB · Visite: 205
non ho chiesto, negli annunci in giro diceva di sì. lei in ogni caso è molto disponibile quindi direi che ci si può credere...

Ma nell' annucio parla di preliminari scoperti, non ho capito quindi se sei tu ad aver voluto tutto coperto o è stata lei.
Grazie

L'ho sentita telefonicamente per un preventivo. 50 per tutto coperto. Per 70 fa bbj e cim. Ha detto che bacia

in foto ha una parrucca, si vede abbastanza anche ;) comunque da davanti non si nota nulla, è da dietro che si vede...

forse perchè non era fatta come si deve. Inviterei a rifarla utilizzando la scheda tecnica così rimarrà anche per i prossimi lettori

Si Paolone, sia la tua "rece" che le mie richieste e considerazioni seguenti sono state "spostate" in cestino... Con 4 giuste motivazioni devo dire. Io ho imparato (non lo sapevo) che non si deve usare l'unità di misura della velocità. Se rifarai la rece usando la schema te ne saremo tutti grati! Ciao!!

io sono stato più fortunato di te: verso le h 15-15,30 ho chiamato e mi ha detto che non era più in loco ma in pieno Centro Italia....a questo punto è lecita una domanda? Si tratta della stessa?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto