Casandra - Molinetto di Mazzano (BS) - Altro

Reaction score
2
JENNIFER - TUTTOANNUNCI - BRESCIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/brescia/ver ... -grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': centro-sud america
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mulatta viso appena accettabile, corpo malfatto anche se non sgradevole, tette piccole e culo voluminoso
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo Jennifer e mi accordo per il tardo pomeriggio, come di consueto al telefono chiedo il minimo indispensabile... arrivo sotto casa, un complesso recente e decoroso vicino al palazzetto di Mazzano, mi fa salire e mi accoglie supertaccata, lei sarà 1,70-1,75, coi tacchi una stanga, ma non mi piace esteticamente, come dicevo prima il corpo è un pò grezzo, non grasso ma ingombrante, troppa roba distribuita malamente per essere una donna... parte da 100 ma vede subito nei miei occhi la delusione e non fa storie a scendere a 70. Tutto senza infamia ne lode, mi pulisce con una salvietta inoltre mentre le bacio collo e orecchio devo desistere causa puzza ai capelli, pessimo incontro non mi dilungo perchè c'è poco da dire oltre le sigle sopracitate. Mai più

Reaction score
23
Re: JENNIFER - TUTTOANNUNCI - BRESCIA

mmmhhhh,
mi ricorda un mio incontro a molinetto da tal jennifer che potrebbe essere la stessa
dalla tua descrizione forse adesso ha qualche chiletto in più,
ma anche allora pur essendo longilinea non era propriamente una velina,
ho scovato la rece:
rece-brescia/sara-anche-jennifer-molinetto-mazzano-bakeka-t23813.html?hilit=jennifer#p232203
ricordo che al tempo diceva di "esercitare" saltuariamente, si faceva chiamare anche Sara.
Ci misi anch'io una pietra sopra.
Le foto fake non aiutano a stabilire se è la stessa.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: JENNIFER - TUTTOANNUNCI - BRESCIA

Index: 34945523xx

Matrici annuncio e foto (fake):

Allegati

• Jenniferannuncio.rar
    35 KB · Visite: 157
  • Jenniferfotofake.rar
    117,4 KB · Visite: 134
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Non ho più il suo numero di telefono... ovviamente le foto sono fake anche qui, quindi non saprei aiutarti

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CASANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/casandra_new_molinetto_new-f-1018408.html
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto di Mazzano
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Descrizione conforme. Foto non sue. Fisico anche meglio che foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 TF FK COB CIM (TUTTE..)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Al telefono dice di partire da 50€.
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. per colpa mia.. (poi spiego il perché)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra bel viso. 4° di seno rifatto ma niente cicatrici. Sodo al tatto. Alta almeno 1.75. Vita stretta, gran bel culo. Peso ad occhio intorno ai 55kg. Secondo me quasi perfetta. No secca ne grossa. Un filo di pancetta morbida che mi attizza. Capelli lunghi neri raccolti a treccia.
ATTITUDINE: Simpatica e sorridente. Disponibile a trattare.
REPERIBILITA': Ottima. Parla bene Italiano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3-4 gradini al 1° piano uscito dall’ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34945523xx

RECENSIONE: Pausa pranzo. E’ alcuni giorni che cerco un annuncio che mi ispiri per divertirmi un po’ e alla fine non trovando niente mi butto su questa Casandra. Al telefono mi dice che parte da 50. Arrivo sul posto (Viale Mazzini a Molinetto) e salgo in casa. Bilocale al 1° piano tenuto bene, tapparelle chiuse con luce rossa soffusa. Mi aspetta dietro l’uscio. Entro e la vedo. Ha solo il perizoma. Bacetto di rito e mi accompagna in camera. Pelle scura ma non nera. Tatuaggio sulla spalla e sul fianco. Alta e quasi perfetta. Tonica e pelle liscia e profumata. Mi chiede cosa voglio fare e io le dico: fai tu per 50€. Mi risponde: 70, no? Prossima volta rispondo io, oggi conosciamoci. Anche perché poi ho un impegno.. (ECCOLO QUI IL MIO ERRORE!!). Mi dice di spogliarmi mentre esce dalla camera e va a nascondere i dindini.. Ritorna e mi porge una salvietta. Niente bagno penso io? Vabbè passiamo la salvietta. Mi spalma il fratellino con il gel e comincia a menarmelo un po’. Prima con me in piedi poi sdraiato sul letto. Le chiedo se posso baciarla e mi dice di no. Me lo incappuccia (NO goldone) e inizia un buon bj mentre io la tocco un po’ dappertutto. Tette grosse e sode. Veramente belle. Mi sale sopra.. Inizia con un ritmo parecchio sostenuto per i miei gusti. Le chiedo di salire io sopra di lei. Anche qui spinge con una certa velocità e dopo qualche minuto le dico se posso girarla ancora. Mi risponde: tesoro è una sveltina! Me lo hai detto tu che hai fretta!!! (capito l’errore! Mai dirlo!!) Accidenti a me!! Comunque la rimetto sopra e dopo poco capitolo. Due pezzi di scottex per pulirmi e mentre mi rivesto lei va in bagno a lavarsi. Uscendo dalla camera noto che c’è un’altra donna (tarchiata e su di età) che senza girarsi continua a parlare al telefono con la testa fuori dalla finestra. (chissà dov'era nascosta!) Saluto Casandra e mi dileguo.
CONCLUSIONE: Sicuramente parte della delusione è data dal fatto che ho sbagliato a dirle che avevo un impegno dopo perché questo ha influito sulla sua prestazione. Forse con 70 o più euro e senza dire nulla ci si può divertire meglio. Penso di tornare a trovarla con un budget migliore, cosi potrò smentire l’esperienza di oggi..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
X BLACKDICK: Le foto non sono sue. E' più scura ma come fisico siamo piò o meno li. Diciamo che culo secondo me è meglio e anche il tatuaggio sul fianco non è niente male. E' alta e soda. Poi viso va a gusti. A me non è dispiaciuta tutto sommato. Soltanto sbrigativa ma per colpa mia!

Commenta
Reaction score
23
Index conforme: 34945523xx

che porta qui:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

:scratch_one-s_head:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Sicuri che sia la stessa signorina? Adesso ha una bella 4° e non mi pare che sia ne grezza ne ingombrante come scritto sopra. Alta e soda a mio parere. Certo il viso magari va a gusti ma il resto sempre a mio parere è più che buono.

Commenta
Reaction score
2
E' evidente che la ragazza non è la stessa che ho incontrato io. L'unica possibilità è che abbia ceduto il numero di cellulare ad un'amica.

Commenta
Reaction score
23
Io sinceramente ho solo segnalato l'esistenza di un thread aperto ma non ho avvisato il buon Moderatore per l'unione perché aspettavo un riscontro da chi aveva frequentato la/e donzella/e... lì per lì ho pensato che magari fosse la stessa e che nel tempo (tra una recensione e l'altra sono passati 2 anni...) abbia fatto un restyling... comunque se pensate che sia meglio disunire i threads basta riavvisare il Moderatore, poi lui valuterà il caso...

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/brescia/ver ... -grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': centro-sud america
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mulatta viso appena accettabile, corpo malfatto anche se non sgradevole, tette piccole e culo voluminoso
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': buona

Ma come si fa a dire tette piccole? Per rendere l'idea, fisico da velina-latina: alta 1.70 e tutta soda senza cellulite, con delle belle labbra e un viso carino, due bocce misura 4a rifatte in stile fighe di bangbros e un culo bello sodo (non culetto, ma x nulla culone)!!

All'epoca l'avevo recensita e anche piuttosto dettagliatamente, ma era stata cancellata la mia rece perchè SCRITTA IN MAIUSCOLO.. cmq 80 euro 30 minuti bj+rai1 l'attitudine sarebbe mediocre per una rumena, ma per essere latina direi molto molto scarsa.

Commenta
Reaction score
2
Ma come si fa a dire tette piccole? Per rendere l'idea, fisico da velina-latina: alta 1.70 e tutta soda senza cellulite, con delle belle labbra e un viso carino, due bocce misura 4a rifatte in stile fighe di bangbros e un culo bello sodo (non culetto, ma x nulla culone)!!

All'epoca l'avevo recensita e anche piuttosto dettagliatamente, ma era stata cancellata la mia rece perchè SCRITTA IN MAIUSCOLO.. cmq 80 euro 30 minuti bj+rai1 l'attitudine sarebbe mediocre per una rumena, ma per essere latina direi molto molto scarsa.

Sinceramente a distanza di quasi 30 mesi non ricordo minimamente un singolo tratto della signora, considera che per me sono sicuramente piccole delle tette che vanno sulla 2°... se per te quella è una velina, credo che stiamo parlando di due persone diverse.

Commenta
Reaction score
0
Confermo in toto quanto scritto da Manuelbrescia. Fisico velinaceo, tette 4° piena e tutta bella soda. L'unica cosa è che non concede fk, daty, leccata ecc. ecc. forse aumentando il rate si.

Commenta
Alto