Trans Cassandra 3792564240

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
47
Numero di telefono: 3792564240 - 3313535773
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3792564240-Cassandra 26 anni Trans Forli Cesena | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cassandra
Nazionalità: Argentina
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia di provare qualcosa di diverso contatto la 'donzella' che si è vista poco o mai, la contatto su Wapp e risponde subito con garbo ma presentandoti il listino. Decido di raggiungerla con le ottime premesse, educata, tutto con calma, etc etc, arrivo e trovare parcheggio è complicato, vado al condominio e attendo 5 minuti che risponda, mi indica di salire ma di non usare l'ascensore (mah) arrivato trovo luci soffusissime al limite del visibile (tattico per non mostrare qualcosa) tutto sommato è bella, al netto del semi buio, snella, curata, con intimo sexy ma terribili autoreggento color "carne", verso l'obolo, complimenti di qua e di là pensavo ad un bel preliminare...einvece no, subito preservativo a pisello ancora barzotto, il tutto mi aveva già fatto perdere la libido, le faccio notare ma 'il tutto con calma'? mi dice che la calma costa 100, al che ho capito l'antifona, 2 minuti di bocca tutto sommato buono, e subito mi chiede quale posizione volessi, e si una ne potevo fare, scelgo la pecorina visto il suo bel fondoschiena, ovviamente niente seno, credo si più classificabile come 'bella trav' più che trans, ora capisco il buio, niente pompo e dopo 2 minuti 'dai godi, vieni' le faccio notare che non sono flash e non ha mantenuto quanto detto al cel, si ammutolisce e diventa pezzo di legno, ormai scazzato vengo senza goduria pur di cessare e terminare. Peccato perchè si presenta curata e profumata con un bel fisico, il pisello non m'interessava minimamente quindi non so dirvi anche se lo ha tenuto dentro le mutande, peccato non essere stata chiara sul seno, che per il rate non potevo spogliare e toccare, insomma io non ci tornerei, poi fate voi...inizia bene ma alla fine cerca o di liquidarti quanto prima oppure è una macchinetta mangia daner!

Allegati

• 1737366033865.png
    1737366033865.png
    166,3 KB · Visite: 7.575
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto