CASSETTE MUSICA DELLA BAIA DEGLI ANGELI

Reaction score
1
:big_boss: CIAO A TUTTI,CHI MI SA' DIRE SE E' POSSIBILE TRASFERIRE IN CD DELLE CASSETTE DI MOZART,DJ MOLTO IN VOGA NEGLI ANNI 70-80 E SE IL SUONO RISULTA MIGLIORE... GRAZIE :good:

Reaction score
0
Possibile è possibile,un po' lunghetto e noioso.Si possono usare vari programmi di Ripping.
Devi collegare l'uscita audio dello stereo (dove hai inserito la cassetto)all'entrata della scheda audio del pc (Line In)
Io uso Nero WaveEditor,abilito avvia registrazione e faccio partire lo stereo,poi salvo tutto come
Mp3,quindo masterizzazione su CD.Se la cassetta ha un audio decente, riesce un buon lavoro.
Nero WaveEditor ti permette di tagliare gli spezzoni in eccesso, creare pause nella registrazione e filtrare interferenze è rumori.
Altri programmi +o- professionali puoi trovarne in internet.
Complimenti belle cassette ...........bei ricordi ,ne avevo alcune poi perse...............

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
:big_boss: GRAZIE TANTE PER LE "DRITTE"....MA PREFERISCO TROVARE UN POSTO,DOVE POI FANNO LORO..IO NON RIUSCIREI A FARE COME MI HAI SUGGERITO. PERO' SEI STATO MOLTO CHIARO E GENTILE :good: MOZART ERA UN MIO AMICO E NE HO ABBASTANZA ANCHE SE HO DOVUTO PAGARLE..A QUEL TACCAGNO :punish: E SI,BELLA MUSICA E BELLISSIMI TEMPI... CHE STORIE!! :cray: GRAZIE AMICO. BUONE FESTE

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
setosd000 ha scritto:
Emule. Puoi trovare Dj Mozart, Baia degli Angeli gia' in digitale, da masterizzare.

Io ho fatto così e il risultato è buono

Commenta
Reaction score
11.160
zeus61 ha scritto:
:big_boss: CIAO A TUTTI,CHI MI SA' DIRE SE E' POSSIBILE TRASFERIRE IN CD DELLE CASSETTE DI MOZART,DJ MOLTO IN VOGA NEGLI ANNI 70-80 E SE IL SUONO RISULTA MIGLIORE... GRAZIE :good:

Riversare in digitale e' possibile, ma la qualita' del suono, anche se cambi supporto, rimane sempre quella della cassetta.

Molto meglio interrogare il torrente o il mulo.

Commenta
Alto