Cassogrosso da Roma

Reaction score
0
Ciao a tutti... ho 35 anni, libero professionista e malato di figa... Mi piace guardare, trumber a pagamento, trumber gratis ed essere coinvolto in situazioni inaspettate... Le cose che fino ad oggi mi hanno colpito (ovviamente dal punto di vista punteristico...)

1) un trans a pecora dietro un cassonetto che lo prendeva da un marocchino (terme di caracalla)
2) una rumena che chiavava sopra un motorino proprio in mezzo alla strada ad agosto su via prati fiscali
3) una mia storica amica che dopo 20 anni di conoscenza mi spiffera che sono il suo sogno erotico e la timbro inaspettatamente dentro il cesso di un pub
4) una OTR su via salaria + maiala di qualsiasi altra maiala
5) una lappina di fiumicino che durante un privè coinvolgente inizia un hj senza richieste di extra
6) la mia nuova vicina di casa che geme alle 5:00 ed urla "buttamelo ar c..lo ti prego"

Ragazzi... che esperienze...

Un salutone

Cassogrosso

Reaction score
2
Benvenuto fratello punter!
Qui vanno tutti a loft, che però sono care, e per come sono malato io al momento di fica frequentare le strade è inevitabile.
Perciò un altro OTR-Warrior come te è più che benvenuto!

P.S. L'OTR maialissima sarebbe la zingarella sulla salaria che hai appena recensito?

Commenta
Alto