Di passaggio a Castellon de La Plana, ho visitato questo club, anche se ad una ora insolita, come ho potuto poi apprendere. Avventori pochissimi ovviamente ( un gruppo di 4 spagnoli ) 12 euro di ingresso, comprensivi di una consumazione a scelta. Il locale non e' particolarmente grande, visto che comprende una area bar, con alcune macchinette di videogiochi, una zona pranzo, una terrazza esterna, carina, ma non grandissima, e una area piscina che in questi giorni e' ancora chiusa. Poi ovviamente diverse camere, normal e suite. In se' comunque un bel bordellino, ben curato. Nota dolente, non e' facilissimo trovarlo, nemmeno con l'uso del navigatore. E' infatti intanato in una zona industriale. Per raggiungerlo se non ci si e' mai stati, penso che la cosa migliore sia fare riferimento alla mappa della posizione della location presente su internet , comunque, quando ci si trova in zona, anche un po' in distanza e' visibile, per l'insegna molto evidente. All'ora a cui ci sono stato, come detto, non risulta essere molto animato, ma le girl con le quali ho fatto due chiacchiere mi hanno detto che verso le 23.30 comincia ad animarsi, anche parecchio, e che alle 1.30 c'e' uno spettacolo, al quale non ho assistito. Nel complesso comunque atmosfera tranquilla, con le girl ( vestite ) che tentano l'approccio in modo non invadente. Presenti una decina di ragazze, tra cui una colored e una thai, ma penso che il loro numero, con l'avanzare della serata, sia destinato ad aumentare. In generale media sul sette, per quelle che ho visto, con qualche interessante punta al 7,5. Visto che posso scegliere, me la prendo comoda, mi bevo una birra e mi fumo una sigaretta nell'area esterna della terrazza ( all'interno non si puo' fumare. ) . Dopo aver con calma valutato il mercato, rimbalzato una moretta col naso aquilino, ma simpatica, fatto due chiacchiere con la thai, faccio la mia scelta: Giorgia. Ovviamente proveniente dalla regione dei vampiri, e' una bionda prosperosa, con un paio di chiletti forse di troppo , ma che nel complesso le stanno anche bene. La cosa che mi colpisce comunque e' il viso, davvero molto bello, nel quale brillano due occhi verdi davvero notevoli. Il rate per la mezzora, in camera normale ( nella suite non ho chiesto, ma mi sa che sia cara arrabbiata ) , e' di 68 euro, per 45 minuti 100 eurozzi tondi, per l'ora 130. Opto per la mezz'ora, visto che sono in fase esplorativa e non voglio spendere piu' di tanto. Camera e bagno normali, ma pulitissimi, con lei che stende la biancheria pulita sul letto. Lavaggio dell'amico fritz effettuato da lei medesima ( cosa sempre mooolto piacevole ) che poi si preoccupa di rinfrescarsi la patatina. Poi….diamo inizio alle ostilita'. Nuda la girl evidenzia un po' di pancetta , ma ci puo' stare perche' nel complesso mi attizza parecchio, come le belle e toste pere , che, anche se un po' pendule, sono una quarta soda, con bei capezzoloni subito eretti. Manovella, baci ( no fk ) , daty, bj ( effettuato con sapienza e maestria, peccato per l'ingommatuta alla brasiliana, niente bbj ) e trombo in due posizioni, con mia venuta alla missionaria. Nel compesso una buona prestazione, anche se professionale, senza particolare trasporto. Aggiungo: notato massima attenzione a pulizia e igiene, il che no guasta affatto, oltre che cura per le protezioni. Non mi trattengo piu' di tanto nel club, visto che lo spettacolo c'e' troppo tardi e anche perche' un secondo round, magari con altra girl non ho intenzione di farlo. Tutto sommato un club, che in tarda serata, volendo guardare anche lo spettacolo, puo' rivelarsi interessante, soprattutto se si ha un po' piu' di tempo a disposizione, e i dindi per farsi due 45' con calma. Credo che se mi ricapitera' l'occasione ci tornero'. Allego il link del locale e , cari amici, vi saluto rimandandovi alla mia prossima avventura.
http://www.clublaspalmeras.es/
http://www.clublaspalmeras.es/