Castenaso - Centro Stellina

Reaction score
2
Davanti al bar c'è un centro massaggi, dove una signora matura (molto) fa massaggio e finale di falegnameria per un bonus di 50 roselline (almeno così dice). Finale apprezzabile, ma niente di trascendentale. Lei si fa smaneggiare per bene le tette, che sono discrete, anche se un pò cadenti. Non ha molto trasporto, va detto. Il punto è che la signora non è sicuramente una bellezza e gli anni li mostra tutti. Diciamo che ero preso da tirella irrefrenabile e non mi sono trattenuto, ma che di certo non ci torno.
Avvisati. :D

Hardi76

Reaction score
0
Avevo letto il suo annuncio sul Rdc e l'avevo chiamata per informazioni, ma siccome da come parlava mi sembrava letteralmente ubriaca, mollai subito il colpo.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Con me è stata gentile. Massaggio niente di che e all'accenno al finale un pò si è tesa, si vede che non le piace farlo.

Hardi76

Commenta
Reaction score
0
Mi sono recato al centro ieri sera ed ho chiesto informazioni:
Per 30 scalini massaggio normale di mezzora e per 60 di un'ora.
Assolutamente niente alle parti intime.
Sono uscito con un nulla di fatto.
Max

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
mbaldiit ha scritto:
Mi sono recato al centro ieri sera ed ho chiesto informazioni:
Per 30 scalini massaggio normale di mezzora e per 60 di un'ora.
Assolutamente niente alle parti intime.
Sono uscito con un nulla di fatto.
Max

Per esperienza diretta, ho chiamato un paio di volte, prima di andare. Alla prima disse che c'era l'extra, alla seconda no. Secondo me va a momenti, la signora.

Hardi76

Commenta
Reaction score
3
Quando ci sono stato (massaggio normale, la signora non si guarda due volte) ho visto una tipina interessante, che credo sia una sua lavorante. Se anche lei fosse disponibile a qualche finale si potrebbe rivalutare il centro...

Commenta
Reaction score
93
Officer ha scritto:
Quando ci sono stato (massaggio normale, la signora non si guarda due volte) ho visto una tipina interessante, che credo sia una sua lavorante. Se anche lei fosse disponibile a qualche finale si potrebbe rivalutare il centro...

Ho telefonato e mi ha risposto una tipa con accento meridionale . La signora se non ricordo male , si parla di tre anni fa , deve essere veneta .
Tu la lavorante l'hai solo vista o le hai parlato ?
:bye:

Commenta
Reaction score
3
La sig.ra non ricordo se fosse veneta ma sicuramente non meridionale...la lavorante l'ho solo vista, ma l'ho sentita parlare con la sig.ra e non mi pare che neanche lei fosse del sud...ma parliamo di almeno un anno fa...d

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
ho letto tutto il 3D, che sforzo, e ho visto che non c'è nessun riferimento internet, immagino trattasi di questo (decima riga):
http://www.novabasket.it/immagini/sponsor/Stellina.htm

Caro Contemax 1962, penso anch'io che sia questo. Io comunque ci sono stato 2 o forse 3 anni fa. Signora bassa e grassa con 2 grossi meloni. Massaggio insufficente con hj finale e semi spagnola tirata via. Ho buttato via tutti i riferimenti ovviamente. Non ci torno di certo.
Saluti Banzai 13

Commenta
Reaction score
93
banzai13 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ho letto tutto il 3D, che sforzo, e ho visto che non c'è nessun riferimento internet, immagino trattasi di questo (decima riga):

Caro Contemax 1962, penso anch'io che sia questo. Io comunque ci sono stato 2 o forse 3 anni fa. Signora bassa e grassa con 2 grossi meloni. Massaggio insufficente con hj finale e semi spagnola tirata via. Ho buttato via tutti i riferimenti ovviamente. Non ci torno di certo.
Saluti Banzai 13

Aspetta che si abbiano più lumi sulla assistente :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
banzai13 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Saluti Banzai 13

Aspetta che si abbiano più lumi sulla assistente :biggrin: :biggrin:

L'assistente di 2 o 3 anni fa non esercitava e sono quasi certo che nemmeno sapesse. Se non ricordo male in un altro forum qualcuno aveva detto che la titolare "operava" solo quando non c'era l'assistente. Il paese è piccolo, la gente mormora... :spiteful:
Saluti
Banzai13

Commenta
Alto