Trans Catalina 3807729722

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
95
Numero di telefono: 3807729722
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3807729722-Catalina 25 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Catalina
Nazionalità: Colombina
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cominciamo dalla fine
MALE MALE MALE

Ma andiamo per ordine

Ci sentiamo su whatsapp e chiede 50

Le chiedo se fosse attiva o passiva e mi dice entrambe assicurandomi di tenere un calibro piccolo (io cerco solo taglie S, per ora almeno)

Nessuna rece in giro per il web ma decido di immolarmi per la comunità

Al telefono è gentile e le confermo che stavo per arrivare.

Arrivo in zona San Paolo e trovo subito un parcheggio ( ma la zona è davvero difficile)

La chiamo, riceve al 4 piano senza ascensore di un palazzo abbastanza squallido.

Anche L appartamento di rivelerà squalido ed in disordine. Niente carta in bagno e nessun prodotto per lavarsi.

Comunque lei carina e gentile.

Ci buttiamo a letto, il suo cazzo da molle è ridicolo.
Non raggiunge la grandezza di una falange, però dopo un po’ di bacetti diventa subito duro e si rivelerà essere una S di circa 10cm sottile.

È quello che cerco una taglia piccola.

Giochiamo un po’ e mi prende in varie posizioni, sento un po’ di bruciore perché non mi ha preparato come si deve ma vabbè… comunque scopa forte la ragazza e mi prende in più posizioni.
Quando sono a pecorina ci da davvero dentro… sento che si ferma dice di essere venuta ma che sborra poco

Vabbè , avrei preferito mi avvisasse e mi venisse addosso.

Comunque appena venuta si toglie il condom e fa per rivestirsi.

Scopro così che per 50 la mia venuta non è prevista.
Rimango basito.
Ma quando mai vado a trans per far venire lei (mi piace x carità) ma non venire io??

Chiedo se posso segarmi, acconsente.

Mi sego, lei mi dice di non far rumore che deve fare una telefonata.

Pazzesco.

Non sarebbe neanche stata una brutta esperienza per 50 ma la conclusione non mi farà tornare

1.jpeg

Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: +39 3807729722
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Nazionalità: Latina
Altezza: 175/180 credo
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato

La mia recensione:
Incontro fresco di giornata, non sono molto avvezzo agli incontri trans, nel senso che ho capito che le grandi misure non fanno per me, ne parlerò nella prossima recensione, scorgo nel sito del link Catalina, non magrissima con qualche kg in più che a me non dispiace (non è assolutamente grassa o curvy ma non è neanche magra, insomma per me dalle foto sembrava perfetta, concordiamo via messaggio l'ora dell'incontro e chiedo se le foto è i video su WhatsApp sono effettivamente le sue (non si sa mai) anche perché senza scendere nei dettagli mi dice che il prezzo è di 50 rose, un po' poco. Arrivo al palazzo, niente giochetti sul numero, mi faccio a piedi quattro piani (una costante il palazzo senza ascensore e piani alti), mi riceve solo con un accappatoio slacciato e un paio di mutande, mi piace, molto, partiamo con un french kiss appena accennato che poi si fa più intenso, mi chiede cosa voglio fare, io rispondo tutto passivo e attivo, lei mi dice che il prezzo è doppio, accetto senza remore (me lo aspettavo) e diamo inizio alle danze, non starò qui ad elencare con ordine i miei ripetitivi bj, anal rimming e French kiss, da parte mia sono stati davvero parecchi, la misura è una s, saranno 13 cm, su x giù, io non sono un grande dotato intorno ai 14,5 cm, il suo era vistosamente più piccolo del mio anche in piena erezione, parte lei attiva, mi prende in doggy style, poi in piedi poi in una missionaria violenta, il ruolo da passivo non fa molto per me, sento male, troppo nonostante le misure, al che dopo diverse pompate energiche facciamo una sosta e parto io da attivo, lei mi fa due bei bj profondi e scoperti, io in totale faccio solodue posizioni da attivo ma molto prolungate, (ero un po' spompo dal lavoro, dai 4 piani a piedi e dalle sue martellate) lei viene, il suo arnese non diventerà più eretto per tutta la durata successiva, mi fermo io e chiedo di capitolare in handjob mio col suo cazzo in bocca, lei è paziente in quanto ci metto un po' per finire, pulizia di rito e ci mettiamo un po' a socializzare, lei è molto simpatica ed espansiva,saluto e via. Sicuramente siamo stati impacciati entrambi dalla prima volta, ma lei oltre che molto bella (almeno per me, poi de gustibus), si è dimostrata brava e paziente, non mi ha mai messo fretta in alcun modo e non ha mai guardato il cellulare o l'orologio nonostante ricevesse molti messaggi e il tempo è passato inesorabilmente. Mi sono ritrovato in macchina a guardare l'ora ed era passata un ora precisa, deduco che il tempo del rapporto sia durato intorno ai 50 minuti, che dire secondo me soldi ben spesi, sono soddisfatto, a chi come me non cerca grandi misure (siamo sotto la media) e magari sia più spigliato e navigato di me, sicuramente poteva dare molto di più o forse no, non lo so cmq ci tornerò molto volentieri.

Numero di telefono: 3807729722
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino (To)

Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Pochi giorni fa' ho avuto un po' di tempo per il mio "hobby " ed ho provato a contattare Catalina la quale aveva recensioni positive e mi piaceva d'aspetto.Mi risponde con una voce molto femminile e mi propone un servizio base per 50€,non le ho fatto domande sul menù,ma ho pensato che essendo la prima volta un esborso limitato mi dava la possibilità in seguito di usufruire di qualcosa di più completo.Arrivo sotto l' alcova e dopo un paio di minuti,senza il solito giochino del numero civico,mi fa' entrare.L'alloggio è al 4 piano senza ascensore,ma lo sapevo avendo letto le precedenti recensioni,quindi barriere architettoniche c'è ne sono.Entro nell'alloggio che è nella penombra,ma lei è veramente bella, a parte il culone stile brasil che a me non piace proprio ,di media altezza,la qual cosa mi aggrada essendo io poco più di 1,70,parla un italiano basico ma è gentile,nel complesso un buona impressione.Pago il dovuto ed iniziamo le danze,non avendo concordato prestazioni comincio a baciarla,solo a stampo,leccarle le tette ed il corpo,lei tiene le mutande e dopo alcuni minuti,mi incappuccia con la bocca ed esegue un pompino di pregevole fattura io le accarezzo le tette e la spingo per infilarglielo tutto.Mi rialzo e le sfilo le mutande notando che il suo amichetto è veramente minuscolo,mi offre il suo culone in doggystyle e vado avanti una decina di minuti a sbatterla alternando momenti lenti e dolci a più violenti,lei mugola in modo piuttosto finto e poi arriva al fatidico "su sbora..."ma io ,senza cambiare posizioni e baci alla francese,non ci riesco in modo rapido.Cosí esco e vengo con una sega pastrugnandole le sue belle tette.Mi dà alcuni fazzoletti imbevuti per pulirmi,ma i servizi non mi sono stati offerti né prima né dopo.Concludendo è stata sempre gentile,ma mai coinvolta ,ha fatto il compitino per dovere di firma.Non mi ha soddisfatto la prestazione, non credo che ritornerò.
Tanto Vi dovevo....buone scopate

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto