Trans Catalina 3894672984

Bamberg

UOMO
Membership
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
4
Numero di telefono: 3281944188
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: Non saprei
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premessa: questo è un riassunto di 3/4 incontri che ho avuto con questa ragazza ell'arco di un anno e mezzo.
Bianca è stata la prima trans con cui sono stato e, invogliato dalle foto, ho provato per constatare dal vivo se fosse stata vera o meno. Abitava prima in via Rialto, ora zona San Donato. Arrivato e constato le veridicità delle foto, ho specificato il fatto che volevo essere solamente attivo cosa che a lei non ha recato nessun tipo di problema. Il membro mi sembra di medie dimensioni, ma ammetto di non farci mai caso, per me é come se non ci fosse. Gli incontri si sono svolti tutti bene o male nella stessa maniera un po' di chiacchiera all'inizio, bj con deepthroat accompagnato, anal rimming attivo e anal sex.
Pur non essendo una persona che cerca la fidelizzazione con regali o aumenti di prezzo, sono sempre stato bene e trattato con rispetto. Un'ottima entry point per approfondire un mondo che non pensavo di conoscere mai.
 

Allegati

  • 6412933-1675048882.jpeg
    6412933-1675048882.jpeg
    56,5 KB · Visite: 54.061
Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
26
Età
47
Numero di telefono: 3894672984
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894672984 - Bologna: 🌸BELLA 🌸BAMBOLINA TRANS CATALINA DISPONIBLE BOLOGNINA 24/24🌸
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Catalina
Nazionalità: Sudamericana
Età: 23-25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,da un po’ puntavo questa tgirl,una mattina della settimana scorsa mi sono trovato a bologna e ho contattato la ragazza in questione.facili accordi per telefono,riceve in zona bolognina e concordiamo 100 per una cosa tranquilla con sua venuta.
La raggiungo 10 minuti dopo,riceve al secondo piano di una palazzina un po’ fatiscente.anche L appartamento non é il massimo,igiene non proprio ottima.
Appena Catalina mi apre noto l autenticità delle foto.é proprio lei,molto carina di viso,bel fisico,bel seno,tutto molto piacevole.unica nota dalle foto i lineamenti sembrano un po’ più femminili di quanto lo siano nella realtà.
Mi accoglie col sorriso,due chiacchiere e le do l obolo confermando il servizio ma anticipandomi che non fa fk.
Ok,rapido passaggio al bagno (sporco)e si parte con le danze.
Non é molto safada,ma fra bacetti vari ci troviamo sdraiati a letto.parto con un bbj scoperto,il suo amichetto è di medie dimensioni,ottimo per gli amanti dei calibri modesti,prende subito durezza che manterrà per tutto il rapporto.nessuno odore sgradevole.
Dopo un po’ si passa al trombo,si propone come attiva,acconsento,si ingomma e mi prende da dietro.molto piacevole.non troppo irruente nei movimenti,continua ancora un po’ e uscendo mi chiede se voglio che venga.acconsento,glielo succhio fino a sua venuta.(no cim per mia scelta).
Una volta venuta,comincia lei con un bel pompino cabrio col quale arriverò anche io di lì a breve.
Breve social,saluti e baci.
Carina sia esteticamente che nei modi di fare e mantiene ciò che promette.
Saluti a tutti
 

Allegati

  • 49c2df20e926421292fef9ba1137189c.jpg
    49c2df20e926421292fef9ba1137189c.jpg
    48,2 KB · Visite: 515
Commenta
Alto