Trans Catalina 3894672984

🌸CATALINA 🌸BAMBOLINA TRANS DISPONIBLE BOLOGNINA 24/24
catalina bella giovane trans disponible en bolognina tanto, una vera bambola latina. arrivata.
🔥attiva e passiva
🔥foto reali al 100%.
🔥appassionato
🔥 divertimento
🔥dolce e baci
🔥 sexy
🔥esperto con principianti
🔥preliminare raggiungo a hotel a casa tuadisposto a rendere questo incontro la migliore esperienza realizzando tutte le tue fantasienon cercare oltre e vieni a trascorrere un momento indimenticabile
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Bamberg

UOMO
Membership
Reaction score
5
Numero di telefono: 3281944188
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: Non saprei
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premessa: questo è un riassunto di 3/4 incontri che ho avuto con questa ragazza ell'arco di un anno e mezzo.
Bianca è stata la prima trans con cui sono stato e, invogliato dalle foto, ho provato per constatare dal vivo se fosse stata vera o meno. Abitava prima in via Rialto, ora zona San Donato. Arrivato e constato le veridicità delle foto, ho specificato il fatto che volevo essere solamente attivo cosa che a lei non ha recato nessun tipo di problema. Il membro mi sembra di medie dimensioni, ma ammetto di non farci mai caso, per me é come se non ci fosse. Gli incontri si sono svolti tutti bene o male nella stessa maniera un po' di chiacchiera all'inizio, bj con deepthroat accompagnato, anal rimming attivo e anal sex.
Pur non essendo una persona che cerca la fidelizzazione con regali o aumenti di prezzo, sono sempre stato bene e trattato con rispetto. Un'ottima entry point per approfondire un mondo che non pensavo di conoscere mai.

Allegati

• 6412933-1675048882.jpeg
    6412933-1675048882.jpeg
    56,5 KB · Visite: 116.108
Numero di telefono: 3894672984
3894672984 - Bologna: 🌸BELLA 🌸BAMBOLINA TRANS CATALINA DISPONIBLE BOLOGNINA 24/24🌸
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna

Nome della trans/trav: Catalina
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 170

Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,da un po’ puntavo questa tgirl,una mattina della settimana scorsa mi sono trovato a bologna e ho contattato la ragazza in questione.facili accordi per telefono,riceve in zona bolognina e concordiamo 100 per una cosa tranquilla con sua venuta.
La raggiungo 10 minuti dopo,riceve al secondo piano di una palazzina un po’ fatiscente.anche L appartamento non é il massimo,igiene non proprio ottima.
Appena Catalina mi apre noto l autenticità delle foto.é proprio lei,molto carina di viso,bel fisico,bel seno,tutto molto piacevole.unica nota dalle foto i lineamenti sembrano un po’ più femminili di quanto lo siano nella realtà.
Mi accoglie col sorriso,due chiacchiere e le do l obolo confermando il servizio ma anticipandomi che non fa fk.
Ok,rapido passaggio al bagno (sporco)e si parte con le danze.
Non é molto safada,ma fra bacetti vari ci troviamo sdraiati a letto.parto con un bbj scoperto,il suo amichetto è di medie dimensioni,ottimo per gli amanti dei calibri modesti,prende subito durezza che manterrà per tutto il rapporto.nessuno odore sgradevole.
Dopo un po’ si passa al trombo,si propone come attiva,acconsento,si ingomma e mi prende da dietro.molto piacevole.non troppo irruente nei movimenti,continua ancora un po’ e uscendo mi chiede se voglio che venga.acconsento,glielo succhio fino a sua venuta.(no cim per mia scelta).
Una volta venuta,comincia lei con un bel pompino cabrio col quale arriverò anche io di lì a breve.
Breve social,saluti e baci.
Carina sia esteticamente che nei modi di fare e mantiene ciò che promette.
Saluti a tutti

3894672984 - Bologna: 🍓CATALINA 🍓BELLA TRANS🍓 BAMBOLINA DISPONIBLE 24/24 STAZIONE CENTRALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nazionalità: Cilena
Altezza: 160

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Era da un po' che volevo provare la mia prima esperienza con un Trans, e cercando su Bakeca ho trovato questo annuncio. Mi sembrava molto femminile, anche se foto del membro non ne aveva. L'ho prima contattata per whatsapp per chiedere info, poi sempre al telefono per farmi spiegare la via. Le foto sono originali anche se un po migliorate, lei e' carina con un membro normale (10/12 cm). Ho iniziato con una masturbazione poi un bbj, poi siamo passati a pecora, prima io poi lei. Se devo essere onesto e' stata un po fredda e poco partecipativa, pero' io ero un po contratto. Avevamo concordato per 100 e quelli ha voluto. Se devo essere sincero credo ci sia di meglio, come prima volta non e' stato un gran che'. Abita dietro alla stazione dei treni, facile da raggiungere, appartamento spoglio ma pulito.

3894672984 - Bologna: 🍓CATALINA 🍓BELLA TRANS🍓 BAMBOLINA DISPONIBLE 24/24 STAZIONE CENTRALE
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nazionalità: Cilena
Altezza: 170
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Una calda giornata estiva, successo ad agosto, arrivo in stazione a Bologna e ho un po' di tempo libero. Cerco velocemente e trovo il suo annuncio. Messaggio e dopo pochissimo ho risposta su disponibilità e regalo. Vado di corsa e vedo l'entrata su una strada molto trafficata, ma visto il periodo è abbastanza deserta. Entro e salgo al piano e la trovo dietro alla porta ad aspettarmi. Lei per fortuna è quella delle foto. Ci spostiamo in camera e pattuiamo cosa fare. Cominciamo le danze e lei subito comincia con in bbj profondo. Vedendo le mie dimensioni,.mi dice che preferisce essere attiva...mah, io non credo di essere così dotato, ma mi è aumentata l'autostima 😂. Quindi mi prende lei senza utilizzo di lubrificante viste le dimensioni ridotte. Io non sono molto abituato e all'inizio è doloroso, ma la stimolazione produce velocemente il suo effetto piacevole e vengo copiosamente sulla mia pancia. È stato tutto molto rapido, ma anche io avevo poco tempo, quindi bene così. Ciaoooo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto