CATALINA CRUZ

• Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
molto arrapante!
quando ho visto il post pensavo ti riferissi alla per me altrettanto porca catalina (senza il "cruz") una latina spesso presente nei film del mitico max hardcore

Mamma mia che gnocca!non la conoscevo affatto e devo ringraziarti per avermi fatto scoprire questa bellezza latina...nelle foto del primo link sembra quasi Eva Longoria..anzi, direi anke meglio..
mancava giusto qualche latinas nel mio archivio.. :biggrin:

caro dylan
se vuoi aggungere qualche latina al tuo archivio ti consiglio (ammesso che tu non le conosca già)
daisy marie
mya mason
havana ginger
mason storm (genere milf)
dee (genere milfissima)
little lupe
stammi bene

Grazie Audi!
L'unica di cui avevo già sentito il nome (però mai vista) è Havana Ginger..le altre mi son totalmente sconosciute..
Tra l'altro ho subito cercato qualche immagine della Ginger ed ho notato con piacere che ha un particolare estetico che io personalmente apprezzo molto: oltre ad aver un bel seno ha anche dei capezzoli con areole molto molto grandi.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Thank you!

pensa che havana ginger prima di farsi quelle tettone e quei capezzoloni aveva delle tettine piccole e moscette,
aveva già fatto diversi film ma non l'aveva notata nessuno
poi ha fatto il migliore investimento della sua vita: via coi tettoni!
ed ha avuto un successone (secondo me meritatissimo, perché nelle scene anal è una di quelle che prende di tutto con grande partecipazione, e se recita, recita proprio bene)

Indietro
Alto