catalina rimini piccoletrasgressioni

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... &id=16223#
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:catalina
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25 more or less
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: valida
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
timbrata giusto un oretta fa. riceve rimini nel residence dove era quest estate la karizma comunque chiamate e vi dice lei dove!), quindi in questa stagione buon parcheggio e privacy discreta se non si abita da quelle parti :tease:
Le foto dire sono un fake ... però: ragazza piccolina, circa 1.60, viso STUPENDO :shok: , parte bassa ben tornita ma un po'floscia e con un po di cellulite, gran tette.... insomma fisicamente ha più curve di un gran premio di moto GP !!!! :w00tmesalia:
Lei è molto simpatica, riceve con un amica , che ho sentito parlare nell'altra stanza ma non ho visto (dalla parlata comunque from sud america), ha chiesto subito 150 ... ma appena ho provato a dire 80 ha accettato: bj cabrio discretamente ben fatto con lei che ti guarda con quel suo viso veramente stupendo, baci accennati e qualche gioco di lingua, pecos e poi venuta sulle sue tettone dure ... per il CIM si è detta disponibile ma con più soldi (secondo me se si contratta di più prima ci scappa nelgi ottanta senza problemi).
nel complesso buona esperienza... credo che una volta vista l'amica si potrebbe anche provare il duo senza grosse spese ...
E'appena arrivata, quindi (anche con il nostro impegno) speriamo che il rate non cominci a salire.
si ferma 15 giorni.... tanto vi dovevo ... :yahoo:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
però vi assicuro che ha un viso veramente da favola !!!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
La tua descrizione fisica corrisponde alla Catalina che mi sono trombato 2 volte, l'ultima un mese fa quando riceveva in via Cufra:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Però la tipa ha sempre usato altre foto che erano cmq fake ma molto più somiglianti rispetto a quelle del tuo link.
La girl mi aveva anche detto che sarebbe andata a casa sua in Venezuela entro 2 settimane e che sarebbe tornata per l'estate.
Staremo parlando della stessa persona? Mah!!!
Però la Catalina che dico io aveva rates più popolari (un mese fa le ho regalato 50 rose per bj, rai1 e COB).
Proprio non so........... :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:catalina
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Nanetta, bel viso, bel culo tondo ciccio ma alla brasiliana, tette così così
ATTITUDINE: discretina
REPERIBILITA': ottima

Tanto per continuare la serie delle foto tarocche.

Era tardino, telefono qui e la e trovo disponibile lei, vado, come un fesso giro un' ulteriore mezz'ora ed inifine la trovo.

Mi apre, non è nemmeno da paragonare alla gnocca della foto ma carina e con un'aria dolce, ormai è tardi e prendo quel che c'è.

Pompa scoperta discreta, poi monta su, tre botte e attacca "ohh dammi il lece"... eccheccazzo di già?

La rigiro in un po' di posizioni ma questa imperterrita "ohh dammi il lece" "ohh sbura"... e che palle!

Dopo dieci minuti di sta pappardella le ho dato sto benedetto lece, l'ho aiutata a trovare una pizzeria a domicilio con il suo portatile e mi sono tolto dalle palle.
 
Commenta
Alto