Trans Catalina XXL 3515730610

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
39
Numero di telefono: 3515730610
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801072263 - Forlì: 🐖🐽APPENA ARRIVATA PRIMA CATALINA XXL SUPER TRANS MOLTO PORCA E TRASGRESSIVA🥒🐕‍🦺🐽
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Forlì
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Catalina XXL
Nazionalità: Falsa Brasiliana, per me Colombia
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 ma ho fatto 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
ho trovato on line alcuni annunci in Italia, con foto non male. preso accordi per passare in 30 minuti.
all'apertura della porta al semi buio ho capito che era una sola, ma ormai avevo deciso di rilassarmi un attimo.
posto piccolo, centrale. abbiamo avuto un rapporto molto veloce, ma non ero interessato a prolungarlo granchè.
Ho fatto un BJ io a lei mentre mi toccava i capezzoli. diciamo 5-10 min. poi mi ha fatto sdraiare mettendosi a 69. mi ha messo un preservativo e si è messa a massaggiarmi e succhiarmi con forza mentre io la tenevo in bocca. si è eccitata così. mi ha fatto venire quasi subito ed io non mi sono trattenuto. ma mi ero scaldato davvero poco. a sorpresa mi è venuta su bocca e collo, cosa quasi sgradita a quel punto. il tutto sarà durato max 20 min. mi sono rivestito in fretta, social molto limitato, era sempre su un cellulare. Descrizione, alta, atletica, mascolina, dotazione media ma duro, reattivo. Voto all'esperienza 4. a volte succede che anche con tanta esperienza si becchino queste situazioni. pazienza.

Allegati

• Screenshot 2026-02-09 143005.webp
    Screenshot 2026-02-09 143005.webp
    20,8 KB · Visite: 1.804
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto