Catanese - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
6
Senza Nome - Catania - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anche-ore-notturne-3274449840-9wr252064954
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italia ( assolutamente siciliana, mi ha fatto diverse battute in dialetto stretto )
ETA': Dichiarata 45 ( reali siamo li )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Fk, Sex
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Sex, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Classica donna siciliana 45enne. Alta circa 1,65 senza tacco, capelli mori ricci, culone, tettone reali allucinanti
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, pianoterra
INDEX RICERCHE: 32744498xx

LA MIA RECENSIONE:

La signora in questione l'ho incontrata non molto tempo fa; era un periodo che mi era venuta una voglia di milf sfrenata, non so neanche io il perchè. Visionando questo annuncio ho subito realizzato come, probabilmente, fosse proprio quello che faceva a caso mio.
Chiamata, mi risponde una bella voce di donna, anche gentile. Mi indica subito i servizi e mi dice di trovarsi in traversa di via Garibaldi alta ( apprendo dall'annuncio che ora si trova ad Acitrezza). Arrivato da lei, la porta mi viene aperta dalla tipica femminazza over 40 delle nostre parti. Capelli molto mossi e neri, fondoschiena di dimensioni di parcheggio di centro commerciale ( nel caso specifico è un COMPLIMENTO che sto facendo, non un disprezzo ), tette che già da vestita facevano intravedere la loro abnormità.
Avete presente quando andiamo a fare la spesa e si incontrano donne, magari con figli 15enni a seguito, e si pensa ( da scrivere rigorosamente in dialetto ) : " A signura nu cuppiddu ciù rassi". Ecco, anche la signora in questione appare così.
Non appena entro mi dice che siamo senza impegno, che, se voglio, per qualsiasi ragione, posso andare via. Decido di rimanere.
Si lava lei e fa lavare me. Ho capito che, comunque tiene molto alla pulizia, accorgendomene, anche su come fosse pulita la location.
Una volta nuda, ovviamente, mi accorgo come il fisico perfetto di una velina fosse divenuto entità astratta:lol:, ma, d'altronde, non era certo quello che cercavo in quei giorni.
Mi ritrovo davanti fianchi larghissimi, culo enorme, e, soprattutto, due tette assolutamente naturali, di dimensioni colossali. Parte un bbj scoperto, fatto non benissimo e senza pretese, si continua con amazzone di qualche minuto e poi pecora; in questi momenti, guardare quelle tette enormi dondolanti, è uno spettacolo senza prezzo.
Il tasto dolente è il telefono che squilla continuamente. Ad alcune chiamate ha risposto, ad altre no. Guardava comunque sempre il display. Dopo aver preso una chiamata di un collega che stava per sopraggiungere, comincia a farmi premura, dicendomi come debba sbrigarmi per venire e, che, devo capire come per lei il tutto è lavoro, e non può perdere gli altri eurini. Mi chiede scusa una decina di volte...
Spiazzato, non sapendo cosa rispondere ( in fondo la tariffa di 50 rose non è elevata, ed ero li da circa 15 minuti ), le metto l'attrezzo in mezzo alle tettone e parte una spagnola molto hard, per poi capitolare proprio li dentro dopo qualche minuto. Conclusione?
Senza infamia e senza lode. Discreta esperienza con milf siciliana.:)

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,9 KB · Visite: 121
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,4 KB · Visite: 125
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: No nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/catanese-fp9d74527455
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 45 (55) almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, grassa, no culo, occhi grandi e belli. Aspetto pulito e curato.
ATTITUDINE: anziosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE ): 32744498xx

LA MIA RECENSIONE:
Nei giorni scorsi avevo gia provato ad incontrarla ma non mi ero mai deciso a fissare un appuntamento.
Oggi la richiamo e decido di provare, augurandomi di incontrare una bella milf piacente e grezza, catanese style.
Riceve in via f Aprile, arrivo entro e sicuramente faccio qualche smorfia strana perche lei subito mi dice che se volevo potevo andare.
Ci penso su un attimo ed alla fine vado, non si poteva.
Chiaramente a mio gusto.
Nota di merito a lei , consapevole di non piacere a tutti.
Sono andato da un altra.
Saluti

Commenta
Alto