Caterina - Altopascio (LU) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caterina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?id=13445
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI fk,bj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:1,65,magra tonica,2 seno,in volto non una grande fica,biondo-castano
ATTITUDINE: si impegna partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano di una corte di appartamenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39231932xx

LA MIA RECENSIONE:

guardando i vari siti,incappo in questa novità,la chiamo e la sua voce rassicurante anche se un po fredda mi dice di si.arrivo all appartamento,una via dietro la stazione,mi fa salire.casa in ordine e pulita cosi come lei mi offre un bicchiere d acqua e parliamo.lei fisicamente non è male,bassa tonica e magra solo il volto non è un granchè,ha il naso grosso e la faccia magra.però la sua pacatezza rassicurante te lo fa dimenticare.uso del bagno e via in camera dove iniziamo a baciarci e accarezzarci,le tolgo il reggiseno e gli slip ed inizio a toccarle la micia.lei sussulta più aumento e più sussulta.dopo la faccio stendere e me la lecco,mordo e bacio dalla testa ai piedi,davanti e dietro.mi gomma e inizia il bj con un ritmo lento,non va oltre la metà però la grazia che ci mette me lo fa piacere.passiamo al trombo,lei viene in braccio e inizia a muoversi lentamente e io le mordo le spalle.aumenta il ritmo e ripete come un ossessa:"mi piace,mi piace, lyubov'...al chè penso che forse sta recitando un po,ma quando la faccio mettere a pecora per infilzare il culo,dopo uso di crema,metto la mano sulla figa è proprio fradicia,le dico coasa hai fatto alla figa? e lei come una bambina mi risponde:"cosa le hai fatto tu"a questo punto gasato come non mai le trapano il culo,lei timidamente dice:"mi fa male" però resta lì fino a mia venuta.pulizie , bagno,due chiacchere e via.

Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Foto:

Allegati

• 2014-12-02_192456.jpg
    2014-12-02_192456.jpg
    38,6 KB · Visite: 640
  • 2014-12-02_192526.jpg
    2014-12-02_192526.jpg
    40,3 KB · Visite: 525
  • 2014-12-02_192507.jpg
    2014-12-02_192507.jpg
    58,8 KB · Visite: 463
Commenta
Reaction score
0
Cosa intendi con il 'ni' nella conformità annuncio? Da come la descrivi sembrerebbe essere quella delle foto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Cosa intendi con il 'ni' nella conformità annuncio? Da come la descrivi sembrerebbe essere quella delle foto

il volto non è quello della foto,o almeno lei era truccata diversamente o sarà photoshoppato a bestia. in foto sembra molto più alta

Commenta
Alto