Caterina - Altopascio (LU) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caterina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?id=13445
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI fk,bj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:1,65,magra tonica,2 seno,in volto non una grande fica,biondo-castano
ATTITUDINE: si impegna partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano di una corte di appartamenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39231932xx

LA MIA RECENSIONE:

guardando i vari siti,incappo in questa novità,la chiamo e la sua voce rassicurante anche se un po fredda mi dice di si.arrivo all appartamento,una via dietro la stazione,mi fa salire.casa in ordine e pulita cosi come lei mi offre un bicchiere d acqua e parliamo.lei fisicamente non è male,bassa tonica e magra solo il volto non è un granchè,ha il naso grosso e la faccia magra.però la sua pacatezza rassicurante te lo fa dimenticare.uso del bagno e via in camera dove iniziamo a baciarci e accarezzarci,le tolgo il reggiseno e gli slip ed inizio a toccarle la micia.lei sussulta più aumento e più sussulta.dopo la faccio stendere e me la lecco,mordo e bacio dalla testa ai piedi,davanti e dietro.mi gomma e inizia il bj con un ritmo lento,non va oltre la metà però la grazia che ci mette me lo fa piacere.passiamo al trombo,lei viene in braccio e inizia a muoversi lentamente e io le mordo le spalle.aumenta il ritmo e ripete come un ossessa:"mi piace,mi piace, lyubov'...al chè penso che forse sta recitando un po,ma quando la faccio mettere a pecora per infilzare il culo,dopo uso di crema,metto la mano sulla figa è proprio fradicia,le dico coasa hai fatto alla figa? e lei come una bambina mi risponde:"cosa le hai fatto tu"a questo punto gasato come non mai le trapano il culo,lei timidamente dice:"mi fa male" però resta lì fino a mia venuta.pulizie , bagno,due chiacchere e via.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 2014-12-02_192456.jpg
    2014-12-02_192456.jpg
    38,6 KB · Visite: 650
  • 2014-12-02_192526.jpg
    2014-12-02_192526.jpg
    40,3 KB · Visite: 535
  • 2014-12-02_192507.jpg
    2014-12-02_192507.jpg
    58,8 KB · Visite: 473
Cosa intendi con il 'ni' nella conformità annuncio? Da come la descrivi sembrerebbe essere quella delle foto

Cosa intendi con il 'ni' nella conformità annuncio? Da come la descrivi sembrerebbe essere quella delle foto

il volto non è quello della foto,o almeno lei era truccata diversamente o sarà photoshoppato a bestia. in foto sembra molto più alta

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto