Caterina - Arezzo - 78300

Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CATERINA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/247530/Arezzo/Girls/caty?
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (San Leo)
NAZIONALITA': Ungherese?
ETA': 22 ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BODY MASSAGE, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BODY MASSAGE, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min DTD
DESCRIZIONE FISICA: Precisa come in foto, alta 170cm, di viso tutto sommato ...carina.
ATTITUDINE: Buona, non mette fretta (almeno a me!)
REPERIBILITA': FS (First Shot)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale.... ritta...ma rittaaaa!!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944496xx e 32480824xx

LA MIA RECENSIONE:

Pomeriggio afoso della scorsa settimana, reso pesante da un'inutile acquazzone che altro non ha fatto se non far fumare l'asfalto delle strade e riempire l'aria di un misto di erba bagnata e fieno per conigli...
...Tutto sommato ciò non intacca la mia voglia di scopare! ...Solita scorsa veloce al web dedicato e seleziono tre girls dalle quali, applicando rigidi algoritmi presi in prestito dalla crittografia ed un sempre verde ambaraba cicci cocco, estraggo un nome ed un numero che mi accingo a chiamare lesto e voglioso.
Mi risponde una voce carina che Tutto sommato parlando un buon italiano mi invita a raggiungerla in quel di San Leo nell'omanima via al n.X ( attenzione! non è un 10 romano! ma solo un'omissis)...
...così arrivo in loco, parcheggio, richiamo, e salgo...
...per inciso non è il massimo della privacy...diciamo che per esposizione e visibilità il posto è secondo solo alla galleria dei Gigli a Calenzano...lungo una SS trafficatissima e tra varie attività commerciali! Meno male che quando l'ho richiamata avevo già attraversato la strada altrimenti facevo tardi!!
Mi inerpico per la scala che per quanto è ritta potrebbe essere a pioli, e mi trovo davanti proprio lei precisa alle foto, persino il tubino seppur di colore diverso è lo stesso, fatta chiaramente eccezione per il bollino bianco sul viso che non ritengo motivo sufficente per giudicarla non conforme. Tutto sommato è nel complesso carina.
L'appartamento è di due stanze più bagno e in cucina-soggiorno c'è un'inguardabile tegame di amica che potrebbe essere sua madre se non la mia che sta navigando con un notebook...prego che non si proponga...
...fortunatamente non prego invano...
...In camera da letto, piccola ma ordinata, ci mettiamo d'accordo sul da farsi..lei dice una cotranquilla, body massage, bbj e rai1...io dico OK... lei dice 100...io dico OK...
Iniziano le danze e lei scopre quelle due splendide tettone naturali le cui straordinarie proprietà antigravitazionali a dispetto della massa depongono a favore della giovane età dichiarata.
Il BODY MASSAGE è tutto sommato senza infamia e senza lode...
Il BBj che segue è ben fatto, al classico sù/giù unisce un interessante movimento rotatorio tipo le sgassate col motorino al semaforo con l'illusione di ottenere partenze più performanti ma col solo risultato di consumare miscela. Il movimento già noto alle cronache è anche sapientemente accompagnato con analoga dinamica dalla bocca con affondi di media intensità...
Il RAI1, dopo avermi vestito il ragazzo ed averlo pompato per un po', mi chiede di scoparla...accetto di buon grado e dalgo sopra io...le tettone si dipongono in maniera assolutamente naturale e ballano sugli affondi come dio comanda...non mette fretta, si fa scopare per bene e spratutto non sottolina con quelle sceneggiate degne di una commedia di Peppino Defilippo che non sai mai se stanno godendo o se si stanno disperando per la perdita di un caro parente...dopo un po' mi fa:"scoparmi da dietro?...magari in piedi?"..."eccome no!!" dico io....appoggia le mani al muro, impugno le tettone grosse e dure come quelle che trovi al pallaio del centro anziani, ....e dagliene di zifonella!...
...Sono in forma ma è caldo e sento che stò per iniziare a sudare e tutto sommato soddisfatto, decido di finirla lì...così comprendo il perchè i ragionamente illogici ed insensati vengano dettti del cazzo...il ragazzo infatti quando vorrei che reggesse è sempre li sul chi va là per sputare come un lama tibetano...ora invece che vorrei che si desse una mossa, lui, prode e fiero condottiero del cazzo non ne vuole sapere....pompa che ti ripompa alla fine concludo con somma soddisfazione.

CONCLUSIONI
Incontro gradevole, lei carina ... unica pecca la location...come già detto è lungo strada e con la finestra aperta senti macchine, persone...
... tutto sommato .... mi levo di 'ulo!

465955.jpg 465957.jpg 465958.jpg
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
quelle scale sono terribili in discesa

è la compagna di stanza di Sofia
community.punterforum.com/showthread.php?t=186694
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
ciao, secondo me è già stata censita. per conferma, uno dei due denti davanti è rovinato? (da un brillante o da semplice carie, non ricordo)
se si, la tipa è già stata recensita, mi pare si facesse chiamare Delia e riceveva al portone verde, secondo piano
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao, secondo me è già stata censita. per conferma, uno dei due denti davanti è rovinato? (da un brillante o da semplice carie, non ricordo)
se si, la tipa è già stata recensita, mi pare si facesse chiamare Delia e riceveva al portone verde, secondo piano

...secondo quello che dici allora dovrebbe essere questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76861&highlight=delia+arezzo

Posto ... ok, tette...ok, ma con nome e index diversi e mancando le pictures credo che l'unico che possa dipanare questa matassa sia il recensore originale di Delia a quale mi rimetto...

...e nel frattempo che aspetto di essere rimesso...mi levo di 'ulo!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
beh potrebbe essere d'aiuto la tua conferma o smentita del piercing o del dente difettoso (che schifo però)
poi, altro non so
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
150
Reaction score
208
Località
Toscana
Katrin-arezzo-bakekaincontri.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katrin
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katrin-3318520890-splendida-ungherese-qf89104941654
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :BBJ -Rai1_daty -69 -
SERVIZI USUFRUITI: come sopra . piccolo accenno GFE , + secondo round -
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora -
DESCRIZIONE FISICA: come da foto .
ATTITUDINE: Abbastanza amichevole , diciamo discreta -
REPERIBILITA':facile - per quello che so', anche a tarda notte -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33185208xx

LA MIA RECENSIONE: Allora , premetto che la recensione è un po' scarna poiche' l'incontro non è recente ed alcuni particolari mi sfuggono , non so' perche' ma mi ero scordato di scriverla .

Sara' l'eta' ???:mda:

La ragazza è molto che frequenta l'appartamento sito appena fuori citta' e sinceramente ci sono stato circa 3 volte o 4 .
Quando il panorama loft era scarno o non avevo tempo per altri lidi (Firenze in primis) ,ho puntato a girl conosciute che almeno mi garantivano una non-fregatura -

Puntualizzo per render meglio l'idea e non voglio creare impressioni che portino fuori strada ..praticamente non sto' dicendo che si va' sul sicuro , che ci si trova davanti una velina o miss universo ..diciamo che trattasi di una ragazza normalmente ben disposta , rating nella media ,
prestazioni discrete ma non complete .

Per quello che ormai so' non concede rai2 ,e non fa fk ... "per tutto il resto c'è Mastercard"
:lol:
a parte gli scherzi , veniamo alla rece :

La ragazza telefonicamente ti risponde abbastanza gentilmente , poi dice la solita litania
alla fine .._" ..ma sei .. italiano o straniero ? ":lol: la sola variante è che te la dica all'inizio della telefonata :lol:
L'appartamento è sito lungo strada , in una vecchia casa , di quelle tipiche che costruivano una volta lungo le vie piu' o meno principali , tutte attaccate e ad un paio di piani ...ristrutturata parzialmente , c'ha pero' un'entrata un po' difficoltosa poiche' ti trovi una rampa di scale di fronte che sembra l'Everest.. va' beh , finche' siamo giovani ..:pardon:
appartamento abbastanza in ordine , mi accoglie una ragazza piu' o meno dell'eta' specificata ..scusate non son bravo a riconoscere l'eta' delle persone ..:prankster2:

La ragazza è quella delle foto , assolutamente lei ...certo un paio di anni fa' era un po' piu' magra , ma quello che un pochetto la sciupa è l'altezza , infatti con quella bella pienezza ci vorrebbero 10 cm in piu' .
Mi accoglie abbastanza sexy , scarpe con tacco , scollatura generosa , ha un seno prosperoso , direi bello , di viso diciamo che non è il mio tipo ma c'è qualcosa che mi attrae , è la bocca ,non so' perche' ma le dimensioni e la forma mi tirano ..bohh -

Beh era un po' che non mi sfogavo a pay , così in poche parole decido di stare piu' del previsto,
e combino un'ora a 150 rose , anche se a dire la verita' sapevo che era troppo .

Beh..inizia spogliarsi , mi spoglio anche io ( ero gia' lavato) e lei inizia a mettere un po' di musica ed a ballare vicino al letto , ammetto che non mi dispiace e l'atmosfera almeno è un po' ..che dire da locale ..:preved: ci sono anche le luci psichedeliche ..
Dopo un po' , inizio a palparla dappertutto e le faccio tirare fuori le tette , enormi ...
solite leccate dei capezzoli , poi mi stendo sul letto e dopo aver dato una passata al fratello , con un fazzoletto , mi spompina cabrio ...
Non male ...continua fino a che reggo , poi chiaramente per non finire anzitempo cambio e dopo averla leccata un po' dappertutto mi infila il goldone , e la passo in rai1 , un po' a pecora e poi a missionaria , le tette sono grosse , non c'è che dire ...ma non so' perche' mi tira ad infilargli la lingua in bocca ..bohh quei labbrettini estremi a quella boccuccia mi tirano , che vi devo dire ? ..evidentemente mi ricordano qualcosa o qualcuno , diciamo ..mah ci vorrebbe Freud ,per psicoanalizzarmi .

Naturalmente non bacia e lo sapevo , ma vi giuro che una pomiciata , in quel momento l'avrei fatta
volentieri .
Continuo su Rai1 finchè non capitolo .
Sto ' un po' a chiaccherare , poi appena mi sento un po' in forma iniziamo il secondo round piu' o meno fotocopia del primo , con la naturale difficolta' nei primi minuti , ovviamente per questioni fisiche ...:lol:
..non sono Rocco Siffredi :pleasantry:

Conclusioni , un'ora passata tuttosommato nella norma di un'incontro con una gia' timbrata .
Nulla di negativo e nulla di stupefacente ...

Altra precisazione ..ho scritto che è romena , ma perchè lo penso io . non sono sicuro , ha un modo di parlare per cui non colgo bene l'accento .
Potrebbe essere ungherese come nell'annuncio , opppure anche moldava ..che vi devo dire ..bohhh
non è che poi importi molto -

Dal pianeta Furya è tutto . "bona !!"
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Credo che la discussione vada unita con questa

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Vedete un po' se è il caso visto che è sempre su Arezzo
intanto aggiungio gli alri index:
38944496xx
32480824xx

buone feste....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
150
Reaction score
208
Località
Toscana
Beh , hai ragione , trattasi della stessa persona , per la precisione aggiungo che in un periodo , mah forse l'anno scorso ..aveva infilato un sacco di annunci su bakeka c'erano 4 o 5 numeeri che poi rispondeva sempre lei .
Anche il nome era sempre diverso ,.. e mi è tornato in mente adesso grazie a te ..non ci avevo pensato prima di scrivere la rece .
Saluti -
 
Commenta
Alto