RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... vd24819153
CITTA DELL'INCONTRO: Terni (TR)
NOME INSERZIONISTA:Caterina
NAZIONALITA': Italiana (romana?)
ETA': anno piu o meno conforme all'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto esplicative della fisionomia generale, ma non cosi' scultorea... di mio gusto pero!
SERVIZI OFFERTI: DUTY, BJC & FUCK
RATE DI PARTENZA:100 (x mezz'ora/ 40 min max)
RATE CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' abbondanti compreso piccolo social time
DESCRIZIONE FISICA:1,65 fisico con forme al posto giusto da neomamma...., bel culetto, tette naturali 5a misura, viso e lineamenti mediterranei: occhi e capelli nerissimi, belle labbra grandi.
ATTITUDINE:Gentile e disponibile, svolge l'attività sporadicamente per bisogno, e si nota che non sia una prufessionista nel bene (per me) a forse per qualcuno (nel male)
REPERIBILITA': Ottima ma era appena arrivata
LOCATION:Appartamento in palazzina periferica. Dotazioni da migliroare (ma non aveva fatto ancora spesa....essendo appena arrivata)
VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 7.0 SERVIZI: 8 (per la tranquillità)
x altre info chiedete pure...
Sono appena arrivato nel forum e spriamo di risollevare questo "post" su Terni che mi pare un po' moscio
CITTA DELL'INCONTRO: Terni (TR)
NOME INSERZIONISTA:Caterina
NAZIONALITA': Italiana (romana?)
ETA': anno piu o meno conforme all'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto esplicative della fisionomia generale, ma non cosi' scultorea... di mio gusto pero!
SERVIZI OFFERTI: DUTY, BJC & FUCK
RATE DI PARTENZA:100 (x mezz'ora/ 40 min max)
RATE CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' abbondanti compreso piccolo social time
DESCRIZIONE FISICA:1,65 fisico con forme al posto giusto da neomamma...., bel culetto, tette naturali 5a misura, viso e lineamenti mediterranei: occhi e capelli nerissimi, belle labbra grandi.
ATTITUDINE:Gentile e disponibile, svolge l'attività sporadicamente per bisogno, e si nota che non sia una prufessionista nel bene (per me) a forse per qualcuno (nel male)

REPERIBILITA': Ottima ma era appena arrivata
LOCATION:Appartamento in palazzina periferica. Dotazioni da migliroare (ma non aveva fatto ancora spesa....essendo appena arrivata)
VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 7.0 SERVIZI: 8 (per la tranquillità)
x altre info chiedete pure...
Sono appena arrivato nel forum e spriamo di risollevare questo "post" su Terni che mi pare un po' moscio