CATERINA - ITALIANA 22 ENNE TERNI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... vd24819153
CITTA DELL'INCONTRO: Terni (TR)
NOME INSERZIONISTA:Caterina
NAZIONALITA': Italiana (romana?)
ETA': anno piu o meno conforme all'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto esplicative della fisionomia generale, ma non cosi' scultorea... di mio gusto pero!
SERVIZI OFFERTI: DUTY, BJC & FUCK
RATE DI PARTENZA:100 (x mezz'ora/ 40 min max)
RATE CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' abbondanti compreso piccolo social time
DESCRIZIONE FISICA:1,65 fisico con forme al posto giusto da neomamma...., bel culetto, tette naturali 5a misura, viso e lineamenti mediterranei: occhi e capelli nerissimi, belle labbra grandi.
ATTITUDINE:Gentile e disponibile, svolge l'attività sporadicamente per bisogno, e si nota che non sia una prufessionista nel bene (per me) a forse per qualcuno (nel male) :)
REPERIBILITA': Ottima ma era appena arrivata
LOCATION:Appartamento in palazzina periferica. Dotazioni da migliroare (ma non aveva fatto ancora spesa....essendo appena arrivata)

VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 7.0 SERVIZI: 8 (per la tranquillità)

x altre info chiedete pure...

Sono appena arrivato nel forum e spriamo di risollevare questo "post" su Terni che mi pare un po' moscio ;)

Veramente era stata a Ragusa.... ora si ferma fino al 8 dicembre.... ho sbagliato io link, aggiorno.....

index 32006557xx
ciao e benvenuto, grazie per la rece però hai compilato la scheda ma (quasi) non hai descritto l'incontro !
es. non hai indicato la via (si può fare, vietato il civico) ma se ritieni opportuno almeno indica "vicino a"/"nei pressi di" cosi uno si fa un'idea; prima impressione, com'era vestita, lavaggi si/no, fazzolettini, BJ ti ha coperto subito o no; baci si/no con senza lingua profondi o no (immagino nisba perché non li hai indicati); ti lasciava toccare (seno, rai1 e 2) oppure no .... poi basta che leggi altre rece per farti un'idea, concordo con la moscezza del thread ternano , cerchiamo di svegliarlo un pò !
Ciao.

Come bugs chiedo se gentilmente puoi dirci di più sull'incontro per favore.
Una cosa: le foto non ho capito bene se sono le sue o no.
Hai chiesto del rai 2?
Grazie in anticipo ;)

Avete ragione, ma proprio perchè qui molti leggono ma pochi scrivono, non pretendiamo troppo no?... si lavora anche e non è che posso stare 1 ora a recensire :D

Comunque a parte gli scherzi... foto forse non sua, am si potrebbe anche dire che magari è riferita a prima della gravidanza (è una neomamma...).
Si fa toccare e non baciare... niente RAI 2.. e per il motivo sopracitato non si toglie il reggiseno e non lo fa baciare (allatta ancora?....). Su questo se vi capita di andare magari indagate...
Riceve nei pressi delle scuole industriali, l'appartamento è un po' raccapezzato in palazzina anni 50. Fa usare il bagno ma quando sono andato io come detto era appena arrivato ed era a corto di dotazioni (niente fazzolettini profumati o cose del genere) ma semplice saponetta e rotolino di carta (ma ripeto a me ha detto che doveva far spesa!)

Io personalmente preferisco giovani italiane e non super navigate a scapito della "completezza", quindi per me è ottima... ma non è facile dire se puo' assecoandere o kmeno altri gusti non avendo io richiesto.... PEr i diversi gusti di qualcuno di voi si potrebbe uscire non pienamente soddisfatti, ma non sicuramente con la sensazione delle "sola" come spesso capita....

grazie dei dettagli ...
sarebbe interessante ma per me niente baci, niente rai2, si tiene pure il reggiseno .... non riuscirei a combinare niente ...

è dalle 15 che provo a chiamarla,il cell squilla sempre ma non risponde....
volevo proprio provarla visto che mi piacciono le italiane e a quanto sembra non è proprio una professionista, speriamo che risponda e che non sia già andata via dalla conca :(
Se va bene vi metto la mia rece :D

EDIT: mi ha risposto ora, ma oggi non c'è.... peccato, oggi avevo trovato il tempo...uff.
Prima che va via voglio però togliermi questo cruccio dalla testa :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto