Caterina - Milano - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caterina
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non del tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto come da scheda
SERVIZI USUFRUITI:BBJ CIM Missio
COMPENSO RICHIESTO: 500
COMPENSO CONCORDATO:400
DURATA DELL'INCONTRO:2h
DESCRIZIONE FISICA:minuta meno dei 50Kg ma ben fatta , assolutamente senza tette
ATTITUDINE: Simpatica dolce sensuale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38978101xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia qualche tempo fa di svagarmi un pò e trovandomi nella terra dei bauscia, le mie attenzioni sono ricadute sulla miss in questione perchè nell'insieme mi attirava, viso in bella mostra, età non da ragazzina, ed essendo non più giovanissimo io, questo per me andava più che bene, inoltre la sua scheda prometteva tutto ciò che lo scibile gnocchereccio può permettere. Quello sguardo così mezzo triste e mezzo no mi incuriosiva. la chiamo e risponde al volo, ci mettiamo d'accordo sul conquibus , al telefono non chiedo più di tanto perchè la scheda è eloquente e ci diamo appuntamento in albergo, Nell'attesa barba doccia e via e cerco di diventare Richard Gere, ma mi rendo subito conto che è impresa non proprio facile . Puntuale arriva, e vedo una ragazza mulatta minuta, non molto alta direi 1,60 e leggerina sarà stata certamente meno di 50 Kg, sfodera un bel sorriso solare e sbarazzino, bell'inizio . Ci presentiamo , chiacchieriamo un pò e proprio quel sorriso rende il tutto molto più semplice e piacevole , dopo un pò va in bagno ritorna e mi rendo conto che le misue dichiarate del seno , vanno bene si , ma se si fanno due giri con il centimetro intorno al petto perchè è completamente piatta. Pazienza , cominciamo ad esplorarci e bacia bene , con i baci ti fa star proprio bene , senza esagerare con slinguazzate fuori dal seminato. Ci sdraiamo sul letto e inizio con un lungo daty , non finge con moine o lamenti strani anzi, ma ogni tanto sento qualche parola come se stesse godendo, ma come se non lo volesse ammettere , almeno questa è stata l'impressione che ho avuto. Qualche irrigidimento e i suoi capezzoli duri e lunghi oltre ogni ragionevolezza mi davano la conferma di quello che pensavo in quei momenti, Ero contento del riuscire (?? ) a farla contenta e ... siamo passati con lei all'opera in un BBJ con Cim particolare senza uso di mani. va in bagno e quando rientra e ci sdraiamo sul lettone cominciando a parlare. Stesa sull'addome mi rendo conto che ha un culo disegnato a mano . Le faccio i complimenti per il suo fisico veramente degno , anche se minuto, e viene fuori la sua età che più vicina ai 40 , ma veramente non li dimostra e se non fosse stato che nella sua scheda si presentava già con 35 non le avrei creduto. Dopo la pausa e sciacqui vari cerchiamo di fare una conoscenza più approfondita con lei sopra ovviamente qui covered e mentre vengo ci baciamo. Insomma sono stato bene forse alto quanto speso , e lei tutto quel senop dichiarato non lo ha, ma nel copmplesso quello che cerco oltre all'atto sessuale e di passare due ore in armonia e lei c'è riuscita.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    99 KB · Visite: 309
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,6 KB · Visite: 168
  • 3.jpg
    3.jpg
    104,2 KB · Visite: 179
Alto