RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... qv11733997
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: Caterina
NAZIONALITA': Russa (comunque ex-CCCP)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è lei, ma molto più figa
SERVIZI OFFERTI: -
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lei è quella della foto, ma molto più cadente
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: E' quella della foto, anche se molto più flaccida e grassa, e mi si presenta in tacchi alti, tanto subito che sembra un donnone di 180 e più. Tolti i tacchi e il reggiseno, altezza 170 circa: molliccia, una delusione. BBJ, trombo nella norma, RAI2 non richiesto (tutta unta con Durex, mi schifava e non vedevo l' ora di andarmene). Non ci tornerò. Per chi, come me, non ama il genere sudamericano e rumeno, bensì nord ed est, Modena da tempo riserva solo chiavate, nel senso lato del termine. Ah, quelle belle Ucraine e Russe di un tempo, altro che le Rumene.
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: Caterina
NAZIONALITA': Russa (comunque ex-CCCP)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è lei, ma molto più figa
SERVIZI OFFERTI: -
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: lei è quella della foto, ma molto più cadente
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: E' quella della foto, anche se molto più flaccida e grassa, e mi si presenta in tacchi alti, tanto subito che sembra un donnone di 180 e più. Tolti i tacchi e il reggiseno, altezza 170 circa: molliccia, una delusione. BBJ, trombo nella norma, RAI2 non richiesto (tutta unta con Durex, mi schifava e non vedevo l' ora di andarmene). Non ci tornerò. Per chi, come me, non ama il genere sudamericano e rumeno, bensì nord ed est, Modena da tempo riserva solo chiavate, nel senso lato del termine. Ah, quelle belle Ucraine e Russe di un tempo, altro che le Rumene.