CATERINA - PADOVA - ALTRO

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CATERINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-¸¸-´¨`-¸¸-y6zn80295374
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:alta 160, 2seno, culetto abbastanza sodo, nel complesso passabile, ma leggete sotto
ATTITUDINE: furbetta e poco professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32705502xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche volta mi salta in mente di andare a collaudare qualche gentil signora non già recensita armato di pura curiosità...
Breve giretto su BI ed ecco 3 foto di una bellissima ragazza che attirano subito la mia attenzione. Non ci sono particolari indizi che mi possano far pensare ad un fake, quindi chiamo e la ragazza in questione mi risponde subito.
Dopo avermi illustrato il menu, mi fornisce l'indirizzo e parto all'avventura.
La zona è quella della Stanga, non faccio fatica a trovare parcheggio, breve squillo di telefono e il portone si apre. Una sola rampa di scale e si apre la porta dell'appartamento. Che dire... dentro c'era un buio pesto, ma dietro la porta mi trovo questa ragazza minuta che faccio fatica ad inquadrare. Diciamo che nel complesso il fisico non è male, ma diciamo che soprattutto il viso non corrisponde alla ragazza delle foto.
Un cagnolino inizia ad abbaiare, le lo chiude in un'altra stanza e mi fa accomodare nella stanza-trombo.
Breve contrattazione: tariffa base 50, chiedo di poter fare due shot, lei chiede 100, io le sparo 80, lei mi guarda, dice che le piaccio e accetta.
Si spoglia e noto qualcosa di strano... a livello dell'ombellico c'è una zona più flaccida e piena di smagliature che mi fanno pensare ad un parto recente... la cosa non mi garba molto, a maggior ragione del fatto che questo difetto gravava sulla difformità dell'annuncio... va beh!
Si inizia... lei parte con un atteggiamento GFE, baci passionali, FK profondo e, dopo un pò, va dal fratellino dove inizia un mediocre BBJ... Ci prendo gusto e le dico che per il primo shot mi va bene continuare così e che mi sarei sintonizzato su RAI1 nel secondo round...
Lei va spedita, io mi rilasso e via... vengo.. Lei dimostra una certa inesperienza... perchè non fa CIM, ma non ha dato una controllatin allo stato del fratellino, quindi i primi fiotti se li è beccati... Non pare scazzata e massaggia fino alla fine della copiosa venuta.
Appena finito il primo round, però, mi dice di fare piano in RAI1, perchè, secondo lei, sono pesantemente dotato e lei si trova in stato di gravidanza... al primo mese e mezzo.... Ora, non rientra nei miei gusti sessuali quella di fare del sesso con una donna in stato interessante, a maggior ragione con una pay... Lo scazzo diventa consistente e, quando lei aggiunge che per il secondo shot vuole altri 50, visto che ha anche fatto un CIM iniziale, io le dico che non avrei versato ulteriori oboli... Secondo me, lei avrebbe desistito con questo comportamento se avessi insistito, ma a quale punto ho preferito lasciare perdere io e mi sono rivestito.
L'impressione è stata quella di avere a che fare con una ragazza che non fa questo mestiere da molto tempo, questa potrebbe essere anche una cosa positiva, ma almeno informare il cliente del suo stato interessante, secondo me, dovrebbe essere un obbligo...
Ovviamente non ci tornerò e non consiglierei un amico ad andarci...
A buon intenditor, poche parole.
Spero di essere stato utile a qualche collega
Alla prox
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
grazie nomercy, le foto in effetti mi sembravano troppo belle per essere vere. Ed è anche incinta!
 
Commenta
Alto