CATERINA - TRENTO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3.827
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caterina
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-caterina-sexy-wufg69778692
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, il fisico è quello ma la bocca mi sembra diversa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, daty, rimming, rai1, CIF/COB
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 (+50 perchè è venuta lei)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: viso non molto bello ma con sguardo da porca, per il resto ben fatta
ATTITUDINE: carina, orientata alla soddisfazione del cliente, direi GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia (il suo residence è scomodo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39235029xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo sabato, il suo residence è scomodo per me, allora mi propone di venire lei (per un sovrapprezzo di 50€). Accetto e le do l'indirizzo.

L'indomani arriva, e al momento rimango 'male', non è esattamente quella delle foto. Però mi piace come si pone.
Mi chiede il pattuito, poi cominciamo con baci e strusciamenti vari. Dopo un po' di limonate e bacini vari sul collo scende e comincia un ottimo chinotto, salivoso e con intense visite ai gioielli. Lecca l'asta come fosse un cono gelato, cosa che mi piace molto!

Le chiedo se posso ricambiare, così ci spostiamo sul letto. Lavoro di lingua un bel po', e lei sembra gradire (testimonia a favore la passerina che si bagna non poco). Lecco anche quel bel culetto, che lei dice essere vergine (può essere).

Lo riprende in bocca per riportarlo alla giusta consistenza, lo incappuccia con un Durex, e si impala. Mi cavalca, all'inizio con furia, poi con più 'sentimento'.
Mi propone la reverse cowgirl 'per farmi godere lo spettacolo del suo culetto', parole sue. E in effetti aveva ragione!
Dopo un po' la vedo stanca, e allora le propongo un po' di missionaria per farla riposare (sono proprio un signore!). Riesco a dare qualche bell'affondo, ma poi devo fermarmi... Mi ha proposto di sborrarle in faccia, non sia mai che perda quest'occasione!

Così mi scappuccia e mi finisce di bocca/mano, finchè non esplodo col finale CIF/COB.

Insomma ho fatto bene a seguire il mio istinto!

Non riesco a inserire le foto, se qualcuno lo fa per me lo ringrazio.
Oggi PF fa le bizze, almeno con me... Non riesco a inserire né emoticon né immagini... Boh!

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    12,5 KB · Visite: 998
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,9 KB · Visite: 1.137
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,3 KB · Visite: 911
A quanto mi risulta è italiana, di certo non sudamericana...
Magari ti ha risposto una sua amica, o magari avevi bevuto un grappino di troppo!:prankster2:

anch'io l'ho intervistata telefonicamente ma non sembra italiana!

ma quale italiana, lei dice di essere di bari madre ita padre inglese ahahahahha, fidatevi e' romena
comunque chissenefrega mica la giudico per l'accento ma x qualcos altro

Sono d'accordo... Italiana, romena, marziana... L'importante è che ci sappia fare! :w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto