CATHARINA - FROSINONE - ALTRO

Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI:


NOME INSERZIONISTA: catharina
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabato-ultimo-giorno-catharina-rfif53085913
CITTA DELL'INCONTRO: fr
NAZIONALITA': swedese (parla inglese e spagnolo, zero italiano)
ETA': sui 30, 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, RAI 1, CID, 69 ANAL RIMMING
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 (con tacchi), bionda, 5 di tette, culo da favola!
ATTITUDINE:Buonissima!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO SCALE



Guardando come al solito bakeca giorni addietro, mi accorgo di questa girl pazzesca, la chiamo ma il difetto di linguaggio (non parla un cazzo d'italiano, sbiascica un misto di anglo-spagnolo) mi hanno fatto desistere sul "schiacciarla", fino a quando l'altro giorno non ricapito sul suo annuncio! La rivedo e mi riscatta la molla, il pricincipe è di nuovo a "mezzogiorno"! Mi "rifaccio" coraggio, e la ri-chiamo, questa volta sono deciso, non ci sono difetti linguistici che possano fermarmi! Una volta capita la zona, individuo subito la location, parcheggio, mi fa salire, mi apre la porta e boom, un metro e sessantacinque di tette e culo!!!
Premetto che nel mentre la chiamavo le ho detto di farsi trovare sexy, (ma quando capisce pensavo tra me e me), invece quando mi apre la porta, la trovo in un completino sexyssimo, tipo cameriera, con un top (bianconero) e una gonnellina altrettanto bianconera! mi accompagna in stanza e noto subito che questa è molto scarna! del tipo una scrivania con pc e letto-armadio! verso il contributo, sparisce un minuto, ma quando torna si aprono le danze....
appena chiude la porta partiamo con un fk da teenger,(fantastico) mentre pomiciavamo piano piano si toglie le autoreggenti nere, intanto io alternavo fk con baci sul collo e orecchio, e vedo che lei s'arrapa sempre di più... dopo cinque minuti siamo nudi, lei mi spinge sul letto, mi appoggia al muro, si siede su di me (senza trombare) e ripartiamo di fk! ad un certo punto si alza e mi infila il gommino con la bocca, parte con il bbj fantastico sembra un aspirapolvere, dopo altri cinque minuti mi ritorna sopra e cominciamo a trombare sempre da seduti, lei molto presa, tremava e chiudeva gl'occhi le piaceva da matti! ci sdraiamo e continua come una forsennata, era infoiata, fino a quando non le dico di smettere sennò venivo, le dico facciamo il 69 (convinto che lei s'incazzasse) invece no,si alza si pulisce la figa (scottex) e mi sbatte la figa in bocca! lei pompa che è un piacere io succhio che è una favola, e nel mentre succhio, comincio a ficcargli il dito nel culo (indice), a questo punto credevo si girasse per dirmi, "no, culo no" (fanno tutte così ormai, è un disco rotto) invece no, mi stava succhiando pure l'anima! io non sapevo piu che fare succhiavo fica, culo (che alternavo con il dito) fino a quando non vengo nel gommino! un munito dopo che sono venuto lei continuava a succhare a succhiare, non ce la facevo più, fino a quando anche lei, stremata si stacca dal mio uccello!
Social time buono (lei parlava io non capivo niente)!
Che dire ragazzi, la piu bella pella da cinque anni a sta parte! era tanto che non mi "svuotavo" così! Purtroppo oggi trovare "girl" così e come trovare un panda nei monti ernici, (praticamente impossibile)!
Rimane qui fino a sabato (domani)

grazie, principe 80!
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia

Allegati

  • catharina1.jpg
    catharina1.jpg
    44,4 KB · Visite: 194
  • catharina2.jpg
    catharina2.jpg
    41,6 KB · Visite: 204
  • catharina3.jpg
    catharina3.jpg
    39,9 KB · Visite: 154
Commenta
Alto