Catherina - Salerno - Altro

Torello77

Espulso
UOMO
Reaction score
36
Testata oggi:

NOME INSERZIONISTA: Caterina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sbucciami.com/schede/catherina30/
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai uno rai due bj coperto
SERVIZI USUFRUITI bj rai uno
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840106xx

LA MIA RECENSIONE:
confesso che da un pò che la tenevo puntata ma mi ponevo dubbi sull'autenticità delle foto, poi leggendo la rece di scoped oggi mi decido a chiamarla, per telefono è molto disponibile e snocciola subito il menù che parte da 50 euro x una cosa base fino ad arrivare a 100 per....tutto il pacchetto! :pleasantry:
Arrivo da lei ed appena mi apre la porta vedo con piacere che le foto sono sue, è una bella ragazza mora con un culetto decoroso(nel senso che è un pò schiacciato,non proprio sudamericano ;) )ed un bel paio di tette, anche se poi viste bene non sono rifatte un granchè nel senso che hanno una forma poco naturale comunque il tutto più che accettabile.
Dopo avermi fatto accomodare mi chiede per cosa propendo ed io come mio solito chiedo il rate minimo per poter saggiare la bontà del prodotto in modo da decidere se tornare o meno ed evitare sòle.
Versato il dovuto mi fà accomodare sul letto senza passare x il bagno :treaten: e stende un lenzuolo sul letto a mò di estetista....
Dopo un bj covered senza infamia e senza lode(con pochi affondi però senza l'uso delle mani)mi dice che mi vuole montare....dopo 10 minuti ed avendo cambiato un paio di posizioni sono a pecos con culetto davanti e
mi inizia a dire di fare presto che ha un altro cliente in attesa......da quel momento fà di tutto per farmi venire e per finire la pratica.
In verità a pecorina non duro tanto e dopo poco finisco nel gommino, lavaggio veloce in quanto lei mi fà capire che il tipo è quasi fuori alla porta, quindi seccato guadagno l'uscita...
che vi devo dire è la classica tipa mangiasoldi che pensa di essere una catena di montaggio infornando quanti più clienti è possibili, fatto passare lo sfizio non penso di tornarci più
Tanto vi dovevo
Addios!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    71,4 KB · Visite: 138
  • 2.jpg
    2.jpg