CATHRINA BOEROS

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: cathrina
NAZIONALITA': spagnola di siviglia
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: base/bj cabrio/doccia/anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora,165cm, bel culo, belle tette di gomma
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6.5

RECENSIONE:

locata in via marsala vado soprattutto perchè pensavo di togliermi una curiosità piuttosto a buon mercato visto il rate di partenza che mi aveva detto al telefono, poi una volta sul posto opto per la doccia insieme a lei per la quale è necessario raddoppiare la velocità urbana. Decisamente non so quale meccanismo sia scattato nel mio cervello visto che la location non si può definire una suite di albergo a cinque stelle (e mi sa nemmeno a una) e il bagno, teatro delle operazioni, in condizioni normali non mi avrebbe invitato neanche ad un semplice risciacuo, ma tantè, per fortuna la settimana prossima si torna al lavoro.
Allora, la girl è quella delle foto, si professa spagnola di siviglia, ora più abbronzata e con il segno del reggiseno bianco sulle tette che sono grosse e molto dure (direi troppo dure e troppo poco reattive), dalla voce piuttosto roca e dalle spalle robuste (si vede che si mantiene in forma) avrei anche potuto pensare ad un operato, ma la cosa contrasta con la vita stretta e le caviglie che sono abbastanza sottili, e comunque ormai c'ero e poi ci ha proprio un bel culo che concede per 150 rose. Ad ogni modo si parte con questa doccia nell'angusto bagno, lei si struscia dappertutto, mi appoggia il culo sul cazzo e poi lo lavora tra le coscie mentre io mi aggrappo (anche per non scivolare) alle tette (facendo atenzione perchè non vorrei rovinare il silicone), poi si inginocchia mi ricopre col gommino, come da mia espressa richiesta, e inizia a succhiare l'uccello ingoiandolo proprio fino alla base con una discreta tecnica, inizio allora a scoparla da dietro con lei che acrobaticamente si divarica appoggiando un piede in aderenza su una parete della doccia, si va avanti per una decina di minuti dopodichè la mett a pecora in piedi che almeno è più comodo, ma nonostante ciò ancora non riesco a venire, a questo punto si inginocchia ancora mi scappuccia e prova con una spagnola, ma ancora niente, prova un po a spazientirsi ma rientra subito nei ranghi, in effetti inizia a fare piuttosto caldo, allora provo a farmi una sega con lei che si mostra in pose provocanti e alla fine riesco a venirle sul culo.
Note a margine: assolutamente niente FK, invece per il daty non saprei
In conclusione: se mette lo stesso impegno anche nella prestazione base a 50 rose allora secondo me il gioco vale la candela

saluti
jeeves

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
jeeves ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: cathrina
NAZIONALITA': spagnola di siviglia
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: base/bj cabrio/doccia/anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora,165cm, bel culo, belle tette di gomma
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6.5

RECENSIONE:

locata in via marsala vado soprattutto perchè pensavo di togliermi una curiosità piuttosto a buon mercato visto il rate di partenza che mi aveva detto al telefono, poi una volta sul posto opto per la doccia insieme a lei per la quale è necessario raddoppiare la velocità urbana. Decisamente non so quale meccanismo sia scattato nel mio cervello visto che la location non si può definire una suite di albergo a cinque stelle (e mi sa nemmeno a una) e il bagno, teatro delle operazioni, in condizioni normali non mi avrebbe invitato neanche ad un semplice risciacuo, ma tantè, per fortuna la settimana prossima si torna al lavoro.Allora, la girl è quella delle foto, si professa spagnola di siviglia, ora più abbronzata e con il segno del reggiseno bianco sulle tette che sono grosse e molto dure (direi troppo dure e troppo poco reattive), dalla voce piuttosto roca e dalle spalle robuste (si vede che si mantiene in forma) avrei anche potuto pensare ad un operato, ma la cosa contrasta con la vita stretta e le caviglie che sono abbastanza sottili, e comunque ormai c'ero e poi ci ha proprio un bel culo che concede per 150 rose. Ad ogni modo si parte con questa doccia nell'angusto bagno, lei si struscia dappertutto, mi appoggia il culo sul cazzo e poi lo lavora tra le coscie mentre io mi aggrappo (anche per non scivolare) alle tette (facendo atenzione perchè non vorrei rovinare il silicone), poi si inginocchia mi ricopre col gommino, come da mia espressa richiesta, e inizia a succhiare l'uccello ingoiandolo proprio fino alla base con una discreta tecnica, inizio allora a scoparla da dietro con lei che acrobaticamente si divarica appoggiando un piede in aderenza su una parete della doccia, si va avanti per una decina di minuti dopodichè la mett a pecora in piedi che almeno è più comodo, ma nonostante ciò ancora non riesco a venire, a questo punto si inginocchia ancora mi scappuccia e prova con una spagnola, ma ancora niente, prova un po a spazientirsi ma rientra subito nei ranghi, in effetti inizia a fare piuttosto caldo, allora provo a farmi una sega con lei che si mostra in pose provocanti e alla fine riesco a venirle sul culo.
Note a margine: assolutamente niente FK, invece per il daty non saprei
In conclusione: se mette lo stesso impegno anche nella prestazione base a 50 rose allora secondo me il gioco vale la candela

saluti
jeeves

..bravo jeeves!! :wink:

...ti sei voluto sparare la perversione :woottrizomeno: che
..ahora..
..va piu' di moda..

....lo :woottrizomeno: skabrosissimo..... shower-bath!.

...anche te per caso....
influenzato dal :big_boss: ProsciuttoCotto...l'esimio D.B.? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
In quella casa fanno tutte e due la doccia ( Cathrina e Mary ) le ho chiamate entrambe ma nessuna delle due ha fatto scattare la molla ...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Davide Brunati ha scritto:
In quella casa fanno tutte e due la doccia ( Cathrina e Mary ) le ho chiamate entrambe ma nessuna delle due ha fatto scattare la molla ...

..che ci vuoi fare... caro il mio Davide Rovagnati... :wink:

..C'è chi "sbava" :woottrizomeno: per una Shower-bath...
e chi invece,di gusti un po' piu' ...."sviluppati"... :yahoo: ,per una PREGNANT..
(.. anche se non sarebbe questo, il mio caso...)

..sai com'è :spiteful: ..le perversioni sono.. :shok: "varie"... :rofl:

sempre piu' dolce :preved: il nstro Prosciutto Cotto!! :party: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
no, non direi che c'entra brunati, anche se avevo letto sta cosa sul suo blog (a proposito Brunati adeso ti invio un mp, dagli un'occhiata)

semplicemente la tipa me l'ha proposta e li per li la cosa mi ha ingrifato, cmq facevo meglio a fare la cosa normale così risparmiavo 50 gocce di sudore e probabilmente il risultato era pure meglio

saluti
jeeves

Commenta
Reaction score
22
jeeves ha scritto:
no, non direi che c'entra brunati, anche se avevo letto sta cosa sul suo blog (a proposito Brunati adeso ti invio un mp, dagli un'occhiata)

semplicemente la tipa me l'ha proposta e li per li la cosa mi ha ingrifato, cmq facevo meglio a fare la cosa normale così risparmiavo 50 gocce di sudore e probabilmente il risultato era pure meglio

saluti
jeeves

Quindi no FK? Allora no party!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
jeeves ha scritto:

saluti
jeeves

già, non ti fa nemmeno avvicinare alle labbra

saluti
jeeves

Commenta
Reaction score
22
jeeves ha scritto:
Big Five ha scritto:
jeeves ha scritto:

saluti
jeeves

già, non ti fa nemmeno avvicinare alle labbra

saluti
jeeves

Non capisco come certe ragazze pensino di poter fare le zoccole! Se non sono capaci, facciano qualcos'altro, che so, le ballerine di Lap, le spogliarelliste, le modelle, o le badanti, le infermiere ( e chi più ne ha.....). Come diceva il Grande Fabrizio: " .....dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone! Quando per fare "il mestiere" si doveva avere anche un po' di vocazione?!!"

Commenta
Reaction score
3
Big Five ha scritto:
Non capisco come certe ragazze pensino di poter fare le zoccole! Se non sono capaci, facciano qualcos'altro, che so, le ballerine di Lap, le spogliarelliste, le modelle, o le badanti, le infermiere ( e chi più ne ha.....). Come diceva il Grande Fabrizio: " .....dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone! Quando per fare "il mestiere" si doveva avere anche un po' di vocazione?!!"

in parte sono d'accordo con te
ma poi mi viene da pensare, che anche qui come in ogni campo c'è chi ci sa fare e chi no,
chi è più portata e chi meno, quindi alla fine la mia conclusione è che: per fortuna che molte decidono di fare le troie pay, pensa che sfiga se non ce ne fossero, poi è chiaro che c'è chi lo sa fare meglio e chi è negata, ma è sempre meglio avere facoltà di scelta :ok:

Commenta
Reaction score
22
jeeves ha scritto:
Big Five ha scritto:

in parte sono d'accordo con te
ma poi mi viene da pensare, che anche qui come in ogni campo c'è chi ci sa fare e chi no,
chi è più portata e chi meno, quindi alla fine la mia conclusione è che: per fortuna che molte decidono di fare le troie pay, pensa che sfiga se non ce ne fossero, poi è chiaro che c'è chi lo sa fare meglio e chi è negata, ma è sempre meglio avere facoltà di scelta :ok:

..anche io in parte posso trovarmi d'accordo con le tue considerazioni, fa eccezione il caso di quelle che per scarsità di "vocazione", ti fanno vivere brutte esperienze, e ti fottono parecchia grana imbrogliandoti, quindi: accettiamo le girls anche se non non bravine, ma almeno oneste e che si sforzano, per le altre "pollice verso"..... :rtfm:

Commenta
Reaction score
20
Big Five ha scritto:

sono pienamente d'accordo, ma ...

esiste una fetta non piccola di uomini che o sono oggettivamente inguardabili o sono oggettivamente moolto sporchi o sono entrambi, in questo caso più che mancanza di vocazione è mancanza di spirito al martirio e non mi sento di criticarle

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
pongoespingo ha scritto:
esiste una fetta non piccola di uomini che o sono oggettivamente inguardabili o sono oggettivamente moolto sporchi o sono entrambi, in questo caso più che mancanza di vocazione è mancanza di spirito al martirio e non mi sento di criticarle

vero...mica tutti sono belli come me! :whistle3:

Commenta
Alto