Catia o Camilla - Bari - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/catia-lato-aperto-gi4m29638073
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Catia
NAZIONALITA': credo sudamericana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 20 anni fa e fotocompletamente modificate
SERVIZI OFFERTI bbj fk e rai 1.....ma effettovamente solo bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: grossa
ATTITUDINE: brava nel bbj
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 scalino
INDEX RICERCHE 32930211xx 36616432xx

LA MIA RECENSIONE:Erano passate le ore 24 ma dopo qualche birretta con gli amici(forse piu di qualche),aprendo un po il web con il maledettissimo cellulare vedo un po cosa c'e in giro, e dopo quache chiamata mi soffermo su di lei. Sinceramente avevo notato che la tipa in questione usava piu nomi ed ero a conoscenza che la tipa non sarebbe stata una siluette,ma forse le birre non mi hanno fatto desistere dalla tentazione. Cosi la chiamo e ci accordiamo con 50 kmh per bbj e rai 1...La via è quella dell'incorocio con via capruzzi e via amendola, e la casa la è la stessa dove è ubicata anche camilla! La chiamo ed in un batter d'occhio mi apre dicendomi al telefono che doveva prepararsi. Entro e sento voci maschili 1 po italiane (di bari) e voci spagnole e gia la cosa mi dava un po fastidio, in ogni caso chiedo se c'e camilla per salutarla e subito la tipa viene ricordandosi di me(nel frattempo si era messa il reggiseno dato ke si stava divertendo con i suoi amici).Cmq bando alle ciance Catia mi accoglie in maglietta rosa e jeans quindi non destava sospetti...ma arrivata in camera con 1 reggiseno tigrato e delle mutandone mi accorgo del trucco..pancia, piu di una cicatrice sul ventre e gambe flosce piene di bucce d'arance e cellulite. Ormai ero li lei si accorge del mio sguardo e mi fa...facciamo 70 ttttt e mi dice " non sono mica brutta io".Forse saranno sempre le birre, ma non ho voluta mandarla male cosi si spoglia ma avrei preferito non lo facesse...Inizia un buon lavaggio di mani e arnese con i vari amuchina ecc..ed inizia un bbj ottimo e salivato...purtroppo dopo 10 min di bbj e io che toccavo le sue tette o infilavo le mani....il birillo non voleva saperne 1 po x le birre ma soprattutto per quell orrenda donna. Cosi lei inizia a masturbarsi ed io finisco a manovella cercando il cim ma lei è talmente stupida che non ha neanche fatto in tempo a prenderlo in bocca...Bhe che dire una delle piu brutte esperienze non HO NEANCHE VOLUTO FARE RAi 1 per quanto mi faceva schifo..ma soprattutto non posso andare da 1 ragazza e sentire nell'altra stanza gente che ride scherza con tv accesa. Lei è davvero da gettare, ma quello che mi fa piu rabbia è la solita presa per culo...spero t sia piaciuto vieni domani facciamo tuttoooo per tanto tempo....SCONSIGLIATISSIMA. aggiungete matrice dato che non so farlo.

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    39,8 KB · Visite: 172
  • 2.JPG
    2.JPG
    36 KB · Visite: 153
  • 3.JPG
    3.JPG
    38,8 KB · Visite: 140
Io andai a trovarla alla fine dell'extramurale Capruzzi. Lei non è così brutta ma io me ne andai perchè con lei in casa c'era un trans e un'altra tizia di colore veramente cesso. La situazione non mi piacque e me ne andai. Condivido il fatto che non è bello andare da loro e trovarsi in casa altra gente che ride e fa i fatti suoi mentre tu ti devi appartare. Non ti si alzerà mai soprattutto se la tipa non è più propriamente quella della foto. Bisognerebbe chiedere se ricevono sole ma temo che mentirebbero. Molte di loro condividono l'appartamento insieme ad altre tizie ma se mi trovo anche i trans giro i tacchi e me ne vado con tutto il rispetto per loro ma va rispettato anche il buongusto altrui.

in realta forse hai visto solo il viso, a primo impatto puo andar bene, ma se mi trovo 1 donna di 1 certa eta con cellulite e cicatrici in panicia (2 per l'esattezza )...a me non va!!!! inoltre avevo capito che c'era qualcosa di strano nel vedere piu annunci cn le stesse foto e nomi diversi e numeri diversi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto