Caty - Lido delle Nazioni (FE) - Bakecaincontrii

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caty
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-caty-21-wt9b45100693
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle nazioni
NAZIONALITA': Venezuelana? Boh, non ho chiesto...sudamericana cmq
ETA': sui 30 circa (anche se l'annuncio dice 23)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non mi sembrano le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 per 50 kg (più o meno), Bel seno (ma rifatto), bel sedere, fianchi stretti...insomma, bella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore ma, per arrivare allo stesso, c'è qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33373356xx

LA MIA RECENSIONE: Trovandomi improvvisamente più ricco di un centello, decido di incontrare la sopracitata ragazza. La chiamo e dopo 2 squilli risponde. " Sssì tessssoro, dammi 15 minuti" e mi da l'indirizzo. La richiamo e mi fa salire. Mi apre e mi trovo di fronte una ragazza che non mi pare quella delle foto. Qui la cosa è piuttosto strana perchè mi sembra decisamente più bella di quella delle foto. Mah!! Cmq, mi piace parecchio e non sto ad indagare. E' sul biondo (tinta), ha un viso molto dolce, un bellissimo sorriso e due belle bocce. Parla benissimo l'taliano...ma con quello spiccato spagnoleggiante che, personalmente, adoro. L'appartamento è minuscolo ma dignitoso, anche se il palazzo ha visto tempi migliori, e non si sentono puzze strane: quindi pulito, Mi chiede come sto e cosa voglio fare e rispondo "quando arriviamo a 100 euro, ci fermiamo" (non mi piace contrattare...soprattutto se mi trovo davanti una persona gentile, e lei lo è). Ride e dice "allora tessssoro, spogliate che facciamo l'ammore!!" Pago e mi spoglio. Mi dice che le piace il mio profumo e mi annusa....probabilmente vuole capire se sono pulito. "hai appena fatto la doccia vero tesssoro?" e mi fa un sorrisone. Si libera della lingerie e in un lampo mi fionda addosso e mi sbatte le tette in faccia (adoro quando fanno così). Lei è pulita e profumata e ha la pelle liscia come la seta. Ragazzi...che buone tette, non mi staccherei mai! Le accarezzo le natiche...sono sode sode!!
Mi da qualche bacetto sulle labbra (no fk) poi scende e mi spagnoleggia un po'. Attacca col bbj. Gradisco parecchio. Alterna varie tecniche: senza mani, con le mani, affondi, slinguate..uhhhh!!
Apprezza che io sia depilato e si dedica ai gioelli di famiglia. Che goduria. Mi chiede se voglio baciare la sua coquita. Eccerto!!! Ha la passera depilata (anche se con un accenno di crescita) , profumata e dolce. Ci do dentro , si bagna e si apre. Mi fa notare che non avrà bisogno di usare del lubrificante...e sorride. Già la amo :D
Mi incappucia e mi monta a cavallo. Op op op e si trotta fino alla missione. Dopo la missione, guarda caso, c'è una pecorella. Vuoi lasciarla lì? Certo che no!
Solo che la mia anagrafe e la mia panza chiedono un break...ho il fiatone! " Vuoi che vada avanti con la boca tesssssorro?" "Vabbè" dico io " se proprio insisti" :)
Mi toglie il cappuccio e mi porta a conclusione sulle tette. Quasi mi dispiace aver sporcato quella pelle così liscia (falsooooo).
Lavaggi e un po' di social. Mi congeda con tre bacetti sulle labbra.
Che dire? Mi sono trovato davvero bene e, appena le mie finanze lo consentiranno, la andrò sicuramente a trovare. Mi ha assicurato che presto le installeranno il climatizzatore

Improvvisamente mi sono svegliato: era tutto un sogno. Sarà stata la peperonata...anzi, la peperonatassss
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Confermo il fake per entrambe le foto... matriciamo comunque l'annuncio a futura memoria:
 

Allegati

  • 21 anni - CATY...GISSIMI SENZA FRETTA ,,.jpg
    21 anni - CATY...GISSIMI SENZA FRETTA ,,.jpg
    89,6 KB · Visite: 277
Commenta
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
18
Reaction score
1
Bambolina - Lido delle Nazioni (FE) - Altro

NOME INSERZIONISTA: nn so
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/banbolina-completa-tuto-senza-dvdy91385233
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni
NAZIONALITA': -
ETA': ??28??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto molto ritoccate
SERVIZI USUFRUITI:rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, culo fiappo, tette rifatte(male)
ATTITUDINE: Scortese
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3337335xxx

Ciao a tutti questa è la mia prima recensione.
di ritorno dal lavoro decido di fermarmi al lido per scaricare un po di tensione.
Consulto il menu e trovo questa ragazza che mi attizza, la chiamo e risponde con accento tipico brasilero.
Ci accordiamo, mi indica la location in quel di Panama e il piano.
Entro nel casermone deserto, salgo le scale nel buio della notte e con la sola luce del telefono cerco la porta indicatami quando ad un certo momento si sente un "Di quaaa" (con voce tipo papera e con una parvenza di scocciatura).
Varco l uscio ed ecco la ragazza dell annuncio o quasi…photoshop deve essere il suo migliore amico, va bhè vamos!
Non mi dilungherò sulla "prestazione" in quanto preferisco riassumerla ai minimi termini:
-SCOCCIATA
-FRETTOLOSA
-PARTECIPAZIONE ZERO
-"ecco dai vieni, sono stanca" frase detta dopo 5min dall inizio

Detto ciò incasso il MISSILE e me ne torno a casa

PS: Per trovare l annuncio basterà scrivere come ricerca "bambolina"
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • 3337335649_6930839_1.jpg
    3337335649_6930839_1.jpg
    49,1 KB · Visite: 260
  • 4a23bf46f972e647e0f1c6ac1c9e5c61.upload.jpg
    4a23bf46f972e647e0f1c6ac1c9e5c61.upload.jpg
    32,5 KB · Visite: 295
  • d25ea3220373be6ece4f186a69094746.upload.jpg
    d25ea3220373be6ece4f186a69094746.upload.jpg
    38,6 KB · Visite: 234
Commenta
Alto