CATY - ROMA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca a Roma: la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis su Bakeca ... ggs9022686
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: caty
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piacevole, ma non e' assolutamente quella della foto
ATTITUDINE: brasileira...
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

chiamo verso le 21 ed una voce abbastanza cordiale mi indica la location, all'inizio dell'aurelia, ed i due menu della casa, 100 per mezz'ora e 200 per un'ora, senza scendere ulteriormente nei particolari.
opto per rischiare la sorte e dopo una mezzoretta sono in zona, il parcheggio non e' semplice ma con la prospettiva di una passeggiatina passa la paura, il palazzo fa parte di un piccolo comprensorio dove l'ascensore e' comandato da una chiavetta = 5 piani a piedi.
mi apre la porta una ragazzetta di colore piu' larga che alta ed il mio naturale moto di disappunto deve essere stato abbastanza evidente perche' si affretta a precisare che non e' lei che mi attende... uff!!!
mi fa accomodare in una camera da letto abbastanza accogliente e mi chiede di pazientare qualche secondo, ed in effetti dopo meno di un minuto entra caty, brasileira piccolina (sul 1.60) con tette prorompenti, evidentemente rifatte, pelle abbronzata ed un bel sorriso.
il fatto che non sia lei la ragazza dell'annuncio e' lampante ma in ogni caso l'impatto visivo non e' male, dovrebbe avere intorno ai 35 anni o poco piu' ma molto ben portati, fisico tonico ed un bel viso... purtroppo parla pochissimo italiano.
mi ripete i menu e chiede subito il contante che lascia all'apriporta, dopodiche' mi accompagna in bagno, pulitissimo, mi invita a lavarmi le mani e lei fa lo stesso, poi mi fa accomodare sul bidet e si occupa della pulizia dei gioielli di famiglia e subito dopo anche lei si lava, ottima impressione!
tornati in camera ci accomodiamo sul lettone ed inizia un buon bbj, non profondissimo ma senza alcun ausilio delle mani e procede per qualche minuto, poi si cambia posizione per un piacevole 69.
copertura e smorzacandela, lei e' molto brasiliana nei modi quindi i mugolii sono garantiti ma non mi sono sembrati eccessivi e le piace farsi smanacciare per benino le tette, cambiamo posizione ed a pecora sembra gradire maggiormente l'operazione, nuovo cambio alla missionaria e mi avvio alla conclusione con un soddisfacente cob, che accoglie con un sorrisetto malizioso.
si occupa lei della prima pulizia poi al bagno si infila sotto la doccia ed io provvedo al mio risciacquo, appena finisco di rivestirmi rientra in accappatoio e mi accompagna alla porta.
nel complesso la visita e' stata piacevole ma non memorabile, con un rate piu' basso varrebbe sicuramente il bis.

3282943462
foto per copertina (fake: foto di Mackenzie Mack)

Allegati

• caty 3282943462.png
    caty 3282943462.png
    96,6 KB · Visite: 774
Ultima modifica di un moderatore:
Alto