CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bellissima mora sempre disponibile
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-sempre-disponibile-ww6e128151303
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Lame
NAZIONALITA': Est
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, alta con un gran bel corpo, viso un po' meno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Niente ascensore, rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627581xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro la femmina in questione un po' di tempo fa, appartamento abbastanza in ordine al primo piano, nel salire incontro per le scale la classica vecchia che mi guarda con espressione inquisitoria.
Mi apre la porta questa bella figa con un gran fisico, culo ben tornito, magra e lei piuttosto alta oltre 1,70.
Il viso non è proprio il massimo ma ha una bella espressione da porcella e sembra simpatica.
Opto per il menù da 70 Euro BBJ e RAI1, non ho chiesto la disponibilità del secondo canale.
Comincia con un bel pompaggio mentre mi guarda negli occhi, poi sintonizzazione previa gommatura del primo canale prima a mission, poi a pecora.
Sento che sto per spruzzare e mi tolgo il gommino, lei mi guarda con espressione da furbetta e mi dice:
Mi vuoi sborrare in bocca eh?....
Io rispondo certamente ed esplodo nella sua boccuccia mentre lei continua a pompare.
Breve social, uso del bagno e saluti. Nel complesso positiva.
NOME INSERZIONISTA: Bellissima mora sempre disponibile
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-sempre-disponibile-ww6e128151303
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Lame
NAZIONALITA': Est
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, alta con un gran bel corpo, viso un po' meno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Niente ascensore, rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627581xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro la femmina in questione un po' di tempo fa, appartamento abbastanza in ordine al primo piano, nel salire incontro per le scale la classica vecchia che mi guarda con espressione inquisitoria.
Mi apre la porta questa bella figa con un gran fisico, culo ben tornito, magra e lei piuttosto alta oltre 1,70.
Il viso non è proprio il massimo ma ha una bella espressione da porcella e sembra simpatica.
Opto per il menù da 70 Euro BBJ e RAI1, non ho chiesto la disponibilità del secondo canale.
Comincia con un bel pompaggio mentre mi guarda negli occhi, poi sintonizzazione previa gommatura del primo canale prima a mission, poi a pecora.
Sento che sto per spruzzare e mi tolgo il gommino, lei mi guarda con espressione da furbetta e mi dice:
Mi vuoi sborrare in bocca eh?....
Io rispondo certamente ed esplodo nella sua boccuccia mentre lei continua a pompare.
Breve social, uso del bagno e saluti. Nel complesso positiva.