Cavalla in calore - Soverato (CZ) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

nocerino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/segue-due-mani-69-i8rx75832395
CITTA DELL'INCONTRO: soverato
NOME INSERZIONISTA:non saprei
NAZIONALITA':sudamericana
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma parecchi anni fa
SERVIZI OFFERTI: a suo dire tutti
RATE DI PARTENZA: 0
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: un barattolo
ATTITUDINE: antipatica
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34736194xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti sono nuovo questa è la mia prima recensione quindi scusatemi eventuali errori e imprecisioni.
Purtroppo devo essere molto breve perchè questo in realta è un non incontro nel senso che sono andato via subito.
Spero vi sia utile a non farvi perdere tempo.
La contatto più che altro per il seno che mi sembrava invitante comunque al telefono mi dice che parliamo di presenza per il rate.
Vado arrivo in appartamento e mi trovo davanti la cugina di nonna papera. Avrà più di 40 anni è un barattolo alta si fa per dire 1,60
con dei trampoli che non so come riesca a stare in piedi. Mi riceve con un vestitino che secondo me serve solo a nascondere smagliature e cellulite.
La guardo credetemi non sapevo se mettermi a ridere perchè una così non capisco come pretenda di essere pagata e vado via con la scusa che avevo lasciato il portafoglio in macchina.
La sento che mi rivolge insulti che non capisco ma gli insulti a lei e i miei sudati soldi risparmiati per un prossimo spero più proficuo incontro.
Spero di esservi stato utile alla prossima.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,7 KB · Visite: 158
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,7 KB · Visite: 148
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,1 KB · Visite: 115
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto