Un paio di anni fa leggo sulla bacheca l'annuncio di una biondona che si professava ex miss playboy o qualcosa del genere. Ungherese, bionda, tettona, viso carino, sembrava proprio ok! Intuivo però che poteva essere un po' più grossa del previsto, anche se dalle foto non si vedeva tutto. Comunque la punto e seguo gli annunci. Un giorno compare un annuncio di un cliente insoddisfatto, che si lamentava della frettolosità e dell'essere stato liquidato in 5 minuti con un lavoretto manuale e COB. Poi ne compare un altro di un cliente invece soddisfattissimo che smentiva l'altro annuncio. Uno dei due era sicuramente fasullo. Comunque, un po' titubante, mi decido una domenica sera e telefono. Mi inoltro per le viuzze del centro storico e trovo la location. Mi apre questa biondona un po' ciccione, con un bustino che intuisco debba trattenere la panza. Saliamo sopra, le porgo il pattuito ( 50) e mi spoglio, ma non del tutto come faccio sempre, perchè la stanza è poco agibile e mi sento un po' infastidito. Sta qui mi mette il goldone e mi comincia a lavorare il birillo, inginocchiata con me disteso sul letto a metà (sempre a causa della conformazione della stanza) dopo 5 min. si decide e si mette a pecora sul letto,mentre io in piedi comincio a stantuffarla piano. Lei insiste: più veloce, più veloce! E' chiaro che ho beccato il missile che mi vuole buttare fuori, ma io continuo lentamente e proprio in quel momento mi arriva una zaffata ignobile. Sul momento non comprendo, poi alla seconda zaffata penso che sta mignottona ha fatto sborrare tutti per terra e adesso io ci sono sopra! Mentre ero lì che cercavo di interpretare il puzzo ( che scoprii su questo forum essere la gardnerella), la biondona con fare mestierante e voce accomodante si gira, mi toglie il goldone e comincia a farmi un segone. Io penso e che cazzo! Non ho chiavato nemmeno 3 minuti! Poi mi lascio andare e le sborro sulle tettone contento di non sentire più quel puzzo nauseabondo. In definitiva un vero missile e mi avevano anche avvisato! Solo che allora non frequentavo Punterforum.