Trans Cavalo trans 3274324778

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
176
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:MYLLA TRANS..🌟 VOGLIOSA E MOLTO DISPONIBILE..🌟 TUTTA DA GUSTARE ..🌟 trans 💖🔝 top trans
Numero di telefono:3274324778
Conformità dell'annuncio: zero
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:mylla trans
Nazionalità: brasiliano
Età apparente:40+
Descrizione fisica:uomo parruccato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
Attitudine: zero
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:20€
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: bottiglie di birra per terra
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera inizia la mia voglia di trans, ho di nuovo voglia,apro il sito e incomincio a chiamare e scrivere alle trans.nel suo annuncio non ha whatsapp.la chiamo e mi chiede 70€ per fare una cosa tranquilla, le dico che ho solo una banconota blu accetta mi da l indirizzo dello scannatoio di corso Regina Margherita angolo vigili del fuoco, arrivo in 10 minuti,mi apre al buio e mi porta nella stanza in fondo.chiede l obolo,prende l obolo e mi dice che dobbiamo fare in fretta perché 20€ è una miseria.uimo parruccato brasiliano di 40/50 anni robusto, bottiglie di birra per terra,me lo prende in bocca per 5 minuti poi mi dice masturbati, non si fa toccare.in piedi vestito e lui per terra.. non mi va d masturbarmi .mi ricopre e mi accompagna alla porta, alzo la voce dicendo che è un ladro rubasoldi.la sua collega di stanza a fianco in brasiliano gli dice qualcosa.esco di casa.non me la prendo più di tanto pensando che è natale.20€ vanno e vengono.se li spendesse in alcolici.
esperienza negativa...

Allegati

• 9743878-1704746360.jpg
    9743878-1704746360.jpg
    49,8 KB · Visite: 29.584
Numero di telefono: 3274324778
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Kendra
Nazionalità: non dichiarata
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La reperibilità telefonica é stata buona.

L'esercente riceve in mini appartamento piano terra zona stazione centrale.

Incontro avvenuto nel primo pomeriggio.

Si presenta vestita e con viso coperto da mascherina, e chiede subito insistentemente di versare il compenso, già sull'uscio.

Arrivari in camera da letto il letto era completamente rotto con materasso crollato a terra in un lato.

Ha chiesto di appoggiarmi steso all'angolino di letto ancora sano, e ha proceduto ad un veloce mix di piccolo rimming e orale svogliato con manovella a 2mila giri al minuto. Vista la mala parata, dopo 1 minuto ho concluso a skizzo sul suo viso.

L'esercente non assomiglia per niente alle foto, é proprio un'altra persona, e anche la dotazione che ho visto é veramente minuscola e ritirata. Una XXS che puó aspirare ad una XS in tiro con il vento a favore.

Le foto sono totalmente tarocche.

Evitare. Evitare. Evitare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto